Lilon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Sotto consiglio di EsseEsse vi chiedo, chi vincerebbe in uno scontro all'ultimo sangue tra gli Zombie e i Vampiri?A voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Per me è la cipolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ma avete preso spunto da quello status? LoLIo penso gli Zombies, perché i vampiri morirebbero di fame mi sa, non è sangue fresco quello degli zombies Per me è la cipolla. Perché mi outspeedi? à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Secondo me, vincerebbero i Vampiri perché gli Zombie non possono nulla contro il loro fascinoso scintillio.SPARKLING!*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Le donne, truccate da panda, che mangiano hamburger e che fanno le poliziotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Cosa hanno i vampiri da succhiare agli zombie? Mica hanno sangue. Perciò dire che vincerebbero gli zombie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Cosa hanno i vampiri da succhiare agli zombie?Mica hanno sangue. Perciò dire che vincerebbero gli zombie.C'è sempre az.. IL MILKSHAKE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Gli zombie! Altro che tauilait gli zombie spaccano tt \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io dico zombie perchè... Cervelli :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Zombie, quoto Keppy e Landon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Gli zombie!Altro che tauilait gli zombie spaccano tt \o/Twilight ha i vampiri?Devo essermeli persi quando edward ha iniziato a scintillare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ma la domanda è... Se un vampiro morde uno zombie, lo zombie diventa vampiro, o il vampiro diventa zombie?No Vabbè, questa è una battutaccia da FB... Vince il vampiro, è troppo figo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Bella domanda, però immagino gli zombie, in fondo i vampiri cosa potrebbero far loro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 i vampiri perché gli zombi non possono pensare mentre loro sono molto scaltri e sanno quando bisogna fuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Mi chiedo perché Yu non ha ancora chiuso il topic. Oppure non vuole passare per la mod cattiva, buahahahahah XDComunque, per me vincerebbero gli zombie; i vampiri non li sopporto più da quando son diventati di moda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Mi chiedo perché Yu non ha ancora chiuso il topic. Oppure non vuole passare per la mod cattiva, buahahahahah Ahahaha io che credevo finisse nel cestino in due petosecondi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.