Vai al commento


Vgc 18 team aiuto


Xpippo98

Post raccomandati

Salve e grazie in anticipo a chi perderà un po' di tempo leggendo e eventualmente rispondendo a questo post. Stavo pensando di creare un team basato sulla pioggia con mega Swampert e sfruttando la sua immunità all'elettro combinarlo con Xurkitree con discharge. Zapdos è ottimo perché può evitare il terremoto dello Swampert e anche mettere tailwind. Politoed mi è sembrato il Pokémon più giusto per mettere la Rain perché avevo già due Pokémon di tipo volante e Pelipper aumentava le debolezze. Landorus invece mi è sembrato un Pokémon molto forte che può sia evitare terremoto sia abbassare l'attacco a qualche con l'intimidate. Sono indeciso sul 6' membro, pensavo a un Pokémon fuoco o acciaio. Nono sono neanche sicuro che il team possa funzionare bene come io ho in mente visto che è da pochissimo che ho iniziato il competitivo e non ho molta esperienza ne conoscenza in questi mondo. Voi avete qualche consiglio? Grazie ancora e buone feste! Qui segue il team.

Zapdos@ Leftovers  

Ability: Pressure  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Tailwind  
- Heat Wave  
- Thunder  
- U-turn  

Xurkitree @ Electrium Z  
Ability: Beast Boost  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Discharge  
- Dazzling Gleam  
- Thunder  
- Substitute  

Landorus-Therian (M) @ Assault Vest  
Ability: Intimidate  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Earthquake  
- U-turn  
- Knock Off  
- Rock Slide

Politoed @ Damp Rock  
Ability: Drizzle  
EVs: 252 HP / 76 Def / 76 SpA / 100 SpD / 4 Spe  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Scald  
- Protect  
- Rain Dance  
- Ice Beam  

Swampert @ Swampertite  
Ability: Damp  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Waterfall  
- Earthquake  
- Protect  
- Ice Punch

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/12/2017 at 14:42, Xpippo98 ha scritto: