AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Simew ha scritto: Uw, vorrei un set sulla mia Zelena di ouat. <3 Così ci capiamo <3 Vuoi delle scritte sulla firma o sull'icon? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 6 minuti fa, Naegiz ha scritto: Così ci capiamo <3 Vuoi delle scritte sulla firma o sull'icon? :3 Hey non voglio disturbarti,ma alla fine sei riuscito a fare la mia copertina? Se no non è un problema,tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Hey non voglio disturbarti,ma alla fine sei riuscito a fare la mia copertina? Se no non è un problema,tranquillo Ottio, me n'ero completamente dimenticato! Perdonami! Me l'annoto da qualche parte in modo da non fare più questo errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Ottio, me n'ero completamente dimenticato! Perdonami! Me l'annoto da qualche parte in modo da non fare più questo errore! Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Comunque, appena potrò, soddisferò (lo spero ahaha) le vostre richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 42 minuti fa, Naegiz ha scritto: Così ci capiamo <3 Vuoi delle scritte sulla firma o sull'icon? :3 Uhm, qualche quote nella sign magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Simew ha scritto: Uhm, qualche quote nella sign magari. Perfetto, sarà fatto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Copertina per @DarkMoon °=° Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Non fai più le fusion e robe varie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 14 minuti fa, Sorecoco ha scritto: Non fai più le fusion e robe varie ? Quando ne avrò tempo ahaha xD Ho fatto delle targhette per un another forum su The Walking Dead Se vi piacciono queste targhette non esitate a visitare il forum di @Swordness :3 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 9 minuti fa, Naegiz ha scritto: Quando ne avrò tempo ahaha xD Ho fatto delle targhette per un another forum su The Walking Dead Se vi piacciono queste targhette non esitate a visitare il forum di @Swordness :3 / Belline *^*,mi sa che te ne c'ideo alcune a tema pokemon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ho fatto altre tre targhette per il forum di @Swordness :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Targhetta per @Shark :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 On Sunday, October 23, 2016 at 23:31, Naegiz ha scritto: Copertina per @DarkMoon °=° Nascondi contenuto Non so perché ma non mi era arrivato il tag,comunque bellissima grazie mille :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ultima Targhetta per il forum di @Swordness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Targhette per il forum di @Sorecoco che non posso linkare come regolamento dice. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Ho modificato la palette dei personaggi di Sun e Moon perché mi annoiavo xD (PS. Ringrazio @Chube per avermi dato l'idea :3) < Capelli di @Kezya obv Poi L-ucien mi ha chiesto di fargli un Sun/Elio con la palette di Lucas, e questo è stato il risultato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 17 minuti fa, Naegiz ha scritto: < C Ma quanto sono belli maestro? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 8 ore fa, Leggendarygreninja ha scritto: Ma quanto sono belli maestro? o.o Aww. Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 17 ore fa, Naegiz ha scritto: Targhette per il forum di @Sorecoco che non posso linkare come regolamento dice. :3 Sinceramente avrei preferito Tipo Zero o Silvally al posto di Arceus per rimanere in tema Sole e Luna, però è carino anche così. Good job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 31 minuti fa, Sparcy ha scritto: Sinceramente avrei preferito Tipo Zero o Silvally al posto di Arceus per rimanere in tema Sole e Luna, però è carino anche così. Good job! Arceus è sempre il dio dei pokemonumu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 JUNKOMFGADOROH!1!!1 ( @Kyoko_Sere Grazie per lo stock! :3 ) [x] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 @Naegiz come sta Zelena? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 6 ore fa, Naegiz ha scritto: JUNKOMFGADOROH!1!!1 ( @Kyoko_Sere Grazie per lo stock! :3 ) [x] JUNKOSJKIAHJDHOFHNEawrgwASADOMG Sai già cosa ne penso ohoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 7 ore fa, Naegiz ha scritto: JUNKOMFGADOROH!1!!1 ( @Kyoko_Sere Grazie per lo stock! :3 ) [x] Approvo in particolar modo la prima *^* brafa perzona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.