Vai al commento


Post raccomandati

5 ore fa, Naegiz ha scritto:

Uppo con qualcosa di tanto tanto semplice.

IF2Opki.png

Molto buono l'allenatore. Farei più scuro il bordo superiore della fascia in testa, che sembra quasi sfumare nei capelli, ma nient'altro. :D

Nella fusion andrebbero risistemate un paio di cose:

  • Sulla coda e all'interno dell'orecchio ci sono delle parti illuminate che non dovrebbero esserlo, siccome la luce, che negli sprites giunge da in alto a sinistra, le mette in ombra;
  • La pancia e il petto bianchi possono esserci perché il pokémon ha quei colori, ma sono comunque aree in ombra e dovrebbero essere piuttosto grige;
  • Il collo sembra eccessivamente lungo, la testa e il collare andrebbero spostate più in basso e più a destra di qualche pixel;
  • Nel collare manca un pixel nei bordi. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Molto buono l'allenatore. Farei più scuro il bordo superiore della fascia in testa, che sembra quasi sfumare nei capelli, ma nient'altro. :D

Nella fusion andrebbero risistemate un paio di cose:

  • Sulla coda e all'interno dell'orecchio ci sono delle parti illuminate che non dovrebbero esserlo, siccome la luce, che negli sprites giunge da in alto a sinistra, le mette in ombra;
  • La pancia e il petto bianchi possono esserci perché il pokémon ha quei colori, ma sono comunque aree in ombra e dovrebbero essere piuttosto grige;
  • Il collo sembra eccessivamente lungo, la testa e il collare andrebbero spostate più in basso e più a destra di qualche pixel;
  • Nel collare manca un pixel nei bordi. :o

Grazie per il commento! ^^

Seguirò il tuo consiglio! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/4/2017 at 00:05, Naegiz ha scritto:

owo, ma questo topic esiste ancora?

Vabbè, ecco qualcosa che ho fatto in poco tempo su Clay, che difatti, è venuto uno schifo. 

gP4zEWo.pngcqmQ98A.png

Non è un brutto set, la sign è veramente carina! :3
La icon ti dirò, mi piace un po' meno, penso sia per il bordino bianco attorno a Clay e la colorazione troppo differente da quella sign, ma nel complesso non è male. 

 

16 ore fa, Naegiz ha scritto:

Icon per @waaw

AR39BNw.png  nIdsPy9.png  tdufFNE.png

Bellissime, la terza è la mia preferita! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...