Vai al commento


Post raccomandati

10 ore fa, Naegiz ha scritto:

Ecco una versione alternativa lel

6mnKrsx.png

Aiuto il secondo sprite è direttamente uscito dai miei best nightmares, btw good job :what:

Spoiler

Kiao Adam :3

 

2 ore fa, Naegiz ha scritto:

Che burlone che sono

Sono in fissa con i Pokémon nudi mlmlml

Eccovi Tangrowth Nudo

Mpjdwl4.png

Non sapevo come farlo

rip

Ringraziamo @Combo per l'insiration di questo nudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Okay

Ecco il vostro incubo

dekNbo5.png

Mi sta venendo da piangere alla visione di cotanta magnificenza

 

Ps: stanotte non dormirò dopo aver visto questo  :what:

Spoiler

Adam smettila di denudare pkmn

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Maranjio ha scritto:

sono sconvolto e meravigliato nello stesso tempo </3

aIUTO

qualcuno mi caga 

Grazie Prince ;w;

41 minuti fa, H1ENIGMA ha scritto:

Modificato lulz

Vai a leggere

Cosa? (?)

niente lulz ho visto,

ma tanto sappiamo entrambi che GI mi ha fatto male a livello cerebrale

quindi continuerò a denudare Pokèmon lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Naegiz ha scritto:

aIUTO

qualcuno mi caga 

Grazie Prince ;w;

Cosa? (?)

niente lulz ho visto,

ma tanto sappiamo entrambi che GI mi ha fatto male a livello cerebrale

quindi continuerò a denudare Pokèmon lmao

Looool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanta roba che ho perso D:

 

On 29/7/2018 at 14:44, Naegiz ha scritto:

Macciao :D

Vi porta questa fusion penosa dopo mesi che non aggiorno sta gallery rip

Allora, intanto ringrazio @Noxistence per la nominazione di cinque pokemon random per la fusion uwu (rip alla fine ho usato lileep al posto di Avalugg)

E anche @H1ENIGMA (Ciao Mirko <3) per avermi aiutato con la creazione di quest'aborto fusion, valutando ciò che facevo (?)

 

Ecco la fusion

Warraith

(Warrior + Wraith)

I6LGwZm.png

 

Medicham - Base
Porygon2 - Antenne (?) e Occhi
Slowking - quel coso alla base della vita (?), gemma sulla fronte, spuntoni sugli avambracci e corni sulle ginocchia
Cofagrigus - quella specie di cresta/elmetto sulla testa (?) e aura+mani spettrali (?) attorno alla fusion
Lileep - Recolor (ombra di Cofagrigus a parte)

 

Mi sa che fra un po' mi metterò a fare anche il back e la forma shiny (?)

Migliori a vista d'occhio, complimenti!

E' behn fatta, non ci sono chissà quali errori, solo devi badare meglio ai bordi, che a volte risultano irregolari, e ai loro colori.

La "cresta", ad esempio, dovrebbe avere i bordi superiori giallo scuro invece che nero, perché illuminata.

Stesso discorso anche per la decorazione nel braccio destro del pokémon (quello rivolto verso il basso), dove tra l'altro lo spessore dei bordi aumenta e diminuisce in alcuni punti, andrebbe editato con più precisione. :o

Comunque molto bello come design, la forma shiny ha un che di Rotom owo

 

On 29/7/2018 at 22:57, Naegiz ha scritto:

Prima volta che lo faccio, quindi non uccidetemi pls

 

Revamp di Bayleef

l9NBvam.png

Molto buono questo, ma nella foglia in testa vanno riviste le ombreggiature, e la linea centrale della foglia sarebbe più gradevole se verde scuro, invece che nera, che da troppo contrasto (questo anche nelle venature dei boccioli attorno al collo). Poi andrebbe anche completata, perché c'è un punto in cui non ci sono pixel e andrebbe corretto. °^°

 

On 31/7/2018 at 00:10, Naegiz ha scritto:

Here you are ^3^

 

Revamp Mantine

D05vcuY.png

Questo è fatto molto bene, buone le ombreggiature, bravo u.u

Mancano un paio di pixel nella pinna con Remoraid e nella fronte, ma a parte questo good job. :3

 

On 5/8/2018 at 04:02, Naegiz ha scritto:

Sono le 04:02 e la noia mi fa partorire un Serperior nudo.

Okay

THmiOSN.png 

Ahhh quetti bordi sempre troppo scuri :moonmoon:

Per i bordi della testa ti consiglio di continuare col grigio scuro che c'è anche nella punta del naso.Forse forse lo userei anche per i bordi del petto, ma non sono sicuro su quello (?)

Poi il retro del collo è abbastanza irregolare, vanno risistemati un po' di pixel perché ci sia più continuità tra schiena e testa. :3

Però Serperior nudo è meraviglioSO

 

10 ore fa, Naegiz ha scritto:

Okay

Ecco il vostro incubo

dekNbo5.png

Si ringrazia @Faber per l'originalissima idea :moonmoon:

Non si postano le foto nude, ci sono dei bambini che potrebbero rimanere sconvolti, grazie.

No, non sono uno di quei bambini

 

Ad ogni modo, sei migliorato un sacco e si vede che ti stai dando da fare, continua così! /*w*)/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hero ha scritto:

Denuda tuttoooo! Mi piacciono denudati soprattutto l'ultimo 

Aiuto

3 ore fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

Quanta roba che ho perso D:

 

Migliori a vista d'occhio, complimenti!

E' behn fatta, non ci sono chissà quali errori, solo devi badare meglio ai bordi, che a volte risultano irregolari, e ai loro colori.

La "cresta", ad esempio, dovrebbe avere i bordi superiori giallo scuro invece che nero, perché illuminata.

Stesso discorso anche per la decorazione nel braccio destro del pokémon (quello rivolto verso il basso), dove tra l'altro lo spessore dei bordi aumenta e diminuisce in alcuni punti, andrebbe editato con più precisione. :o

Comunque molto bello come design, la forma shiny ha un che di Rotom owo

 

Molto buono questo, ma nella foglia in testa vanno riviste le ombreggiature, e la linea centrale della foglia sarebbe più gradevole se verde scuro, invece che nera, che da troppo contrasto (questo anche nelle venature dei boccioli attorno al collo). Poi andrebbe anche completata, perché c'è un punto in cui non ci sono pixel e andrebbe corretto. °^°

 

Questo è fatto molto bene, buone le ombreggiature, bravo u.u

Mancano un paio di pixel nella pinna con Remoraid e nella fronte, ma a parte questo good job. :3

 

Ahhh quetti bordi sempre troppo scuri :moonmoon:

Per i bordi della testa ti consiglio di continuare col grigio scuro che c'è anche nella punta del naso.Forse forse lo userei anche per i bordi del petto, ma non sono sicuro su quello (?)

Poi il retro del collo è abbastanza irregolare, vanno risistemati un po' di pixel perché ci sia più continuità tra schiena e testa. :3

Però Serperior nudo è meraviglioSO

 

Non si postano le foto nude, ci sono dei bambini che potrebbero rimanere sconvolti, grazie.

No, non sono uno di quei bambini

 

Ad ogni modo, sei migliorato un sacco e si vede che ti stai dando da fare, continua così! /*w*)/

aiUTO CHE COMMENTONE

Parto col dire: grazie per aver scritto tutto ciò, lo apprezzo molto, sappilo

Poi, mi rendo conto che la fusion ha qualche errorino, me n'ero accorto pur io dopo, ma la mia pigrizia ha avuto la meglio per correggere.

Nel mio primo revamp, quello di Bayleef, avevo fatto un sacco di errori che poi me li fece notare @Combo (grazie nabbina <3) quindi yepp, poi grazie ai suoi consigli ho riprovato qualcosa con Mantine

Il collo di Serperior nudo l'ho fidato nella seconda versione di lui nudo, per intenderci, quello che ha la schiene verde pastello (?)

Invece i pixel grigio scuro non li avevo toccati per timore di rovinare tutto rip, ma la prossima volta testerò lel

Mr. Naked-- ehm, Mr. Mime nudo è bellissimo :moonmoon:

Infine grazie per i complimenti e per aver occupato cinque dei tuoi minuti per vedere la gallery \owo/ (tanto ti rompo lo stesso su WA con Doctor Who quindi, shhh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, LapisLazuli ha scritto:

3Y9IEYQ.png

Ciao sta fusione fa schifo

che brutti occhi oh

@Combo I diamanti ohohoh

Ma che bella presentazione :sneaky:

Scherzi a parte, mi piace un sacco! E' la mia preferita in assoluto tra tutte le tue fusion, sei davvero migliorato! E' molto editata e veramente ben fatta, anche le ombre sono al posto giusto (bordi interni delle mani a parte, ma dettagli)

Grande Adamo :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

Ma che bella presentazione :sneaky:

Scherzi a parte, mi piace un sacco! E' la mia preferita in assoluto tra tutte le tue fusion, sei davvero migliorato! E' molto editata e veramente ben fatta, anche le ombre sono al posto giusto (bordi interni delle mani a parte, ma dettagli)

Grande Adamo :D

Wow, really? *O*

Pensavo di aver rovinato la fusion con gli occhi

Thanks Pory *kuoricino*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LapisLazuli ha scritto:

Wow, really? *O*

Pensavo di aver rovinato la fusion con gli occhi

Thanks Pory *kuoricino*

Nono, quegli occhi così Wigglytuffosi servono a far capire il secondo pokémon della fusion u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fByb27l.png

NE POSSIAMO PARLARE DOPO DELLE MIE ABILITA DI FARE LE COSE LAST MINUTE?

ISCRIZIONE AI GDR, CONSEGNA AL CONTEST E ORA IL COMPLEANNO DI PORY

ME NE RICORDO 9 MINUTI PRIMA DI MEZZANOTTE 

PRENDO IL PC E SUBITOA F ARE QUALCOSA TORLAMENTE RANDOM SDIAITUWODKLVJNMJODBHERQG

@Porygon-Zozzo TI VOGLIO BENESE ODDIO E MEZZANOTTE POSTO CIAO        CUORUICINO**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...