Visitatore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Un brusco calo in borsa colpisce GameStop nell'ultimo periodo. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Esiste il topic proprio per parlare della "ladraggine" (?) di GameStop, quindi questa notizia non mi stupisce affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Inb4 "non mi stupisce", "catena di ladri" e "finalmente". Se poi sia vero o no, questo non lo so. Io continuerò ad andare da loro perché non è lontano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 il crimine non paga...ladri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Io penso che qualcosa di strano da GS ci sia..e non parlo delle solite "truffe legalizzate" che compiono nei confronti di chi compra e vende materiale videoludico usato! Mi dovete spiegare come mai in ogni GS che vado mi viene detto che li non trattano l'usato del pc e quindi non acquistano da privati giochi per pc usati, ma in negozio trovo sempre un amplia offerta di giochi per pc "usato garantito" e nel caso di titoli famosi o molto venduti anche a costi abbastanza alti(è l'esempio di un The Sims 2 usato uscito più di 10 anni fa in vendita a un prezzo di poco inferiore al prezzo semi-ladresco di un The Sims 3 nuovo uscito 6 anni fa..)! A parte questo, sono sempre rimasto colpito da come nell'acquistare giochi usati(anche pochissimo) dai privati offrano loro una certa cifra anche di molto inferiore al prezzo di acquisto e il giorno dopo si veda esposto lo stesso gioco venduto anche a 20-30 euro in più di quanto è stato offerto! Ma il massimo splendore si raggiunge quando si legge sui loro cartelloni o depliant pubblicitari quella cosa che se si porta 2-3 giochi della Play4/Xbox One da loro, sempre da loro si potrà pagare un nuovo gioco in uscita o appena uscito sulla stessa console solo 5-10€ al posto delle solite cifrone..peccato che se devo pagare un gioco da 60-70€ solo 5-10€ portando 2-3 giochi da 60-70€(anche se ne è scesa di un pò la valutazione di mercato), mi sa che senza portarli ci guadagno di più! Stessa cosa per i giochi 3DS e, addirittura, nel caso di questi a volte si vedono delle vere e proprie offertone da far rabbrividire..nel vero senso della parola(un esempio è il pokemon Platino nuovo che ho trovato a 40€ nell'ultimo GS in cui ho preso i coupone di Hoopa..)! Penso proprio che finché continueranno a fare queste cose cercando di farle passare come offerte di mercato vantaggiose e competitive..beh, la loro situazione continuerà a peggiorare! Alla fine, com'è che diceva il detto? Chi semina vento, raccoglie tempesta! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati