BraveFox Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 5 minuti fa, Hades ha scritto: Io ci sarò! Stavolta sono libero, yuppi Siiii (almeno tu conosci il posto u.u) E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 5 ore fa, Hades ha scritto: Io ci sarò! Stavolta sono libero, yuppi Che fortuna! Potrei ma ho il lavoro. Mi raccomando, divertiti! E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Io ci sarò al 100% Ci vediamo là! E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 @Manuel ma alla fiera, per incontrarci con voi dello staff, ci sarà un punto preciso, o bisognerà avere fortuna XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Bella domanda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 36 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto: @Manuel ma alla fiera, per incontrarci con voi dello staff, ci sarà un punto preciso, o bisognerà avere fortuna XD? Avremmo il badge staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Io ci sarò È ancora possibile prenotarsi per lo streetpass meeting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Ci sarò Tanto dovevo comunque venire a Milano. Già che son lì e che ci sono alcuni a cui ho promesso che avrei rivisto... vengo volentieri, anche se certi ambienti mi mettono un po' a disagio perché non ci sono abituato. A domani a chi c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 17 ore fa, GoldenManaphy ha scritto: Io ci sarò È ancora possibile prenotarsi per lo streetpass meeting? ^ Quoto, non riesco ad iscrivermi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 18 ore fa, GoldenManaphy ha scritto: Io ci sarò È ancora possibile prenotarsi per lo streetpass meeting? Quoto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 io ci sarò non dall'apertura ma arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 18 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ci sarò Tanto dovevo comunque venire a Milano. Già che son lì e che ci sono alcuni a cui ho promesso che avrei rivisto... vengo volentieri, anche se certi ambienti mi mettono un po' a disagio perché non ci sono abituato. A domani a chi c'è. Beato te, io non ci sarò perchè vivo un po' lontanino (tipo 7 ore di macchina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati