Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 I colleghi della testata internazionale Polygon sono incappati in uno sgradevole bug di Fallout 4, che pare attualmente privo di rimedi. Il giocatore in questione ha subito un colpo critico alla testa e non è riuscito in nessun modo ad evitare la vista sfocata che viene generata dopo questa tipologia di danni. I soliti oggetti medicinali non hanno sortito effetti, così come provare a dormire, cambiare abiti ed equipaggiamenti, salvare e ricaricare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Mai successo per fortuna. Giusto ieri un tipo mi ha sparato diversi colpi alla testa, offuscando la vista. Ho usato più volte gli Stimpak e tutto s'è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Mai successo per fortuna. Giusto ieri un tipo mi ha sparato diversi colpi alla testa, offuscando la vista. Ho usato più volte gli Stimpak e tutto s'è risolto infatti è consigliato di salvare spesso e di fare più salvataggi per essere sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Fortuna che salvo come una dannata ogni 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Fortuna che salvo come una dannata ogni 2 minuti la paranoia aiuta e non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Meta_Knight ha scritto: la paranoia aiuta e non poco Assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 anche io salvavo spesso su skyrim la paura dei bug tiene vivo il giocatore giuls vai su whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Oltre a produrre un prodotto mediocre lo rendono anche ingiocabile, non che i bug fossero una novità su Fallout... classica Bethesda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 6 minuti fa, Lucina ha scritto: Oltre a produrre un prodotto mediocre lo rendono anche ingiocabile, non che i bug fossero una novità su Fallout... classica Bethesda. Definire Fallout4 mediocre mi sembra un poco eccessivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 27 minuti fa, Lucina ha scritto: Oltre a produrre un prodotto mediocre lo rendono anche ingiocabile, non che i bug fossero una novità su Fallout... classica Bethesda. definire fallout 4 mediocre è decisamente eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 10 ore fa, Lucina ha scritto: Oltre a produrre un prodotto mediocre lo rendono anche ingiocabile, non che i bug fossero una novità su Fallout... classica Bethesda. L'hai provato? Perché se la risposta è no, ti consiglierei vivamente di farlo; sentir dire che Fallout 4 è un prodotto mediocre mi viene da pensare che nemmeno l'hai giocato D: Guarda il contenuto, non i bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 A me non è mai piaciuta questa saga,non mi attira minimamente..comunque un bug davvero scandaloso che costringe il giocatore a ricominciare da capo,spero per tutti i possessori del gioco che lo fixino subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.