Vai al commento


Scoperto un bug di Fallout 4 che sfoca perennemente la visuale


Post raccomandati

I colleghi della testata internazionale Polygon sono incappati in uno sgradevole bug di Fallout 4, che pare attualmente privo di rimedi. Il giocatore in questione ha subito un colpo critico alla testa e non è riuscito in nessun modo ad evitare la vista sfocata che viene generata dopo questa tipologia di danni. I soliti oggetti medicinali non hanno sortito effetti, così come provare a dormire, cambiare abiti ed equipaggiamenti, salvare e ricaricare.

 

225754_1a.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Mai successo per fortuna. Giusto ieri un tipo mi ha sparato diversi colpi alla testa, offuscando la vista. Ho usato più volte gli Stimpak e tutto s'è risolto

 

infatti è consigliato di salvare spesso e di fare più salvataggi per essere sicuri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lucina ha scritto:

Oltre a produrre un prodotto mediocre lo rendono anche ingiocabile, non che i bug fossero una novità su Fallout... classica Bethesda.

Definire Fallout4 mediocre mi sembra un poco eccessivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Lucina ha scritto:

Oltre a produrre un prodotto mediocre lo rendono anche ingiocabile, non che i bug fossero una novità su Fallout... classica Bethesda.

 

L'hai provato? Perché se la risposta è no, ti consiglierei vivamente di farlo; sentir dire che Fallout 4 è un prodotto mediocre mi viene da pensare che nemmeno l'hai giocato D: Guarda il contenuto, non i bug.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...