Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, Garg ha scritto: Una foto può sempre essere ritoccata, grazie a quella Oak ha deciso di inserire definitivamente Mee nel dex, appunto "dando per buona" la sua esistenza. Questa verrà confermata solo da Brendon/May all'Isola Remota Credo che Mew venga scoperto da Rosso (credo, è una mia teoria, i dati di Mew non sono presenti nel dex di Hoenn). Boh, sono scettico nel considerare uno spin-off parte integrante della serie principale sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Credo che Mew venga scoperto da Rosso (credo, è una mia teoria, i dati di Mew non sono presenti nel dex di Hoenn). Boh, sono scettico nel considerare uno spin-off parte integrante della serie principale sinceramente... Boh, l'unica occasione in cui appare nei giochi è appunto all'Isola Remota, a quel punto Brandon/May già dovrebbe abere il dex nazionale quindi credo sia possibile. MA IN OGNI CASO, qualcuno si ricorda cosa centra tutto ciò con la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Garg ha scritto: Boh, l'unica occasione in cui appare nei giochi è appunto all'Isola Remota, a quel punto Brandon/May già dovrebbe abere il dex nazionale quindi credo sia possibile. MA IN OGNI CASO, qualcuno si ricorda cosa centra tutto ciò con la discussione? Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Beh, l'ordine del dex sembra suggerire che la timeline giusta sia quella dex, per questo abbiamo iniziato a parlare di tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 In OAC viene detto che il tipo acciaio è stato scoperto di recente, ma NON viene detto che Jasmine ha cambiato il tipo perché è stato scoperto il tipo acciaio (Potrebbe anche essere pero), ma che prima usava Pokémon Roccia. Invece in HGSS NON viene detto che quei due tipi sono stati scoperti di recente, da nessuna parte. Nella dimensione della connettività questo problema non esiste, i tipi sono sempre stati 17, e questo lo dice il gioco. E noi dobbiamo riferirci a questo universo perché Hoenn gli appartiene. Per quanto riguarda il Pokédex, come ho già scritto prima, tutti sapevano che i Pokémon non erano 150. Oak conosceva Rowan da tempo quindi di sicuro conosceva i Pokémon di Sinnoh. Platan è stato allievo di Rowan (Nella dimensione dell'inifinito, ma probabilmente anche in quello senza mega) quindi da lui ha imparato le informazioni più importanti sui Pokémon di Sinnoh e Kanto. Elm invece non studia i Pokémon, ma i legami tra lui e il giocatore (viene detto nel gioco), quindi non possiede un Pokédex, e difatti è sempre Oak a consegnarlo a Gold. Lt Surge è nato a Unima (viene sempre detto nei giochi) quindi conosceva i Pokémon di quinta generazione. L'ordine del Pokédex (nazionale e non) è quello che è per via di game play, ma ai fini della storia niente nega che nella dimensione della connettività Kanto ed Hoenn sono contemporanei. Inoltre il cambiamento del tipo aggiunto non è drastico è OBBLIGO perché non potevano tornare indietro e togliere le uova e i tipi aggiunti. Quindi in FRLG hanno aggiunto le uova e buio/acciaio, mentre HGSS hanno evitato di dire che i tipi sono stati appena scoperti e che delle uova non bisogna stupirsi. Forse il problema di queste incomprensioni e che continui a mescolare i due universi. Bisogna SOLO considerare l'universo della connettività, far finta che RBY e OAC non esistano. In questo universo i tipi sono sempre esistiti, mentre l'ordine del Pokédex è dettato dal Gameplay, ma hanno inserito i vari collegamenti tra i giochi per far capire che in realtà si conoscono anche i Pokémon non ancora scoperti. PS: scusa il caps, l'ho solo usato per indicare le parole chiavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 21 ore fa, Giuls92 ha scritto: Darth, vediamo di calmarci, evitando queste frecciatine. C'è modo e modo per esprimere un'opinione. Cadi nel torto dal momento che cominci a (ripeto) lanciare frecciatine agli altri. Non ho lanciato nessuna frecciatina, ho espresso semplicemente quello che penso sul suo modo di esprimersi e di dimostrare le sue teorie, in modo calmo e senza alcun risentimento. Se poi non si può più fare neanche questo, scrivetelo bello grosso nella homepage, così mi limiterò a entrare in questo forum solo per vedere le news ufficiali... Assurdo che appoggiate Zarxiel, quando è chiaro come il sole che la persona che si comporta in modo sbagliato è proprio lui. A prova di questo è che in tutte, e ripeto TUTTE, le discussione Zarxiel discute con qualsiasi utente. Non so quante persone gli avranno detto che il suo modo di attaccare le opinioni altrui o il modo in cui espone le sue teorie è sbagliato e voi cosa fate..lo appoggiate..mah! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Darth Mizu ha scritto: Non ho lanciato nessuna frecciatina, ho espresso semplicemente quello che penso sul suo modo di esprimersi e di dimostrare le sue teorie, in modo calmo e senza alcun risentimento. Se poi non si può più fare neanche questo, scrivetelo bello grosso nella homepage, così mi limiterò a entrare in questo forum solo per vedere le news ufficiali... Assurdo che appoggiate Zarxiel, quando è chiaro come il sole che la persona che si comporta in modo sbagliato è proprio lui. A prova di questo è che in tutte, e ripeto TUTTE, le discussione Zarxiel discute con qualsiasi utente. Non so quante persone gli avranno detto che il suo modo di attaccare le opinioni altrui o il modo in cui espone le sue teorie è sbagliato e voi cosa fate..lo appoggiate..mah! Non esageriamo, non viviamo sotto dittatura e non voglio darti quest'impressione. In questo caso Zarxiel, ribadisco, per quanto possa essere testardo non mi pare abbia attaccato nessuno. Si discute, animatamente o meno, ma è comunque discutere. Se poi vedete che dall'altra parte non c'è dialogo, non c'è voglia di sentir ragione allora si lascia perdere, senza stare a dire "Ah ma te qui, ma te là, ma te sei così e che pizza ecc.". Alla fine si crea un circolo vizioso fatto di antipatie reciproche, frecciatine e astio. Possibile non riuscire a discutere tranquillamente senza arrabbiarsi con gli altri? Non ha mandato nessuno a quel paese, non vi ha dato degli stupidi, ha solo difeso con le unghie e con i denti le sue teorie, magari con più testardaggine, ma diciamocelo, chi non lo farebbe? Io non ho detto che lo appoggio, è una discussione troppo confusionaria, piena di cose che mi fa venire il mal di testa solo a leggere le varie teorie, quindi mi metto da parte, intervengo solo quando vedo risposte un po' acide come le tue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 21 ore fa, Garg ha scritto: Allentiamo i bollenti spiriti però eh. Il discorso delle uova si può spiegare e l'ho fatto senza contraddire ne la biologia ne il gioco. E un topo elettrico è possibilissimo biologicamente (un leone che sputa fuoco un po' meno ma gg) Ma i bollenti spiriti dove? Il discorso sulle uova non lo devi fare a me, perchè era zarxiel che diceva che le uova non erano canoniche perchè impossibile -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Darth Mizu ha scritto: Ma i bollenti spiriti dove? Il discorso sulle uova non lo devi fare a me, perchè era zarxiel che diceva che le uova non erano canoniche perchè impossibile -.- Uova nel vero senso della parola E' impossibile, poi un utente è arrivato dicendo che la cosa è possibile se vediamo le uova dei mammiferi come feti/embrioni che si sviluppano fuori dal grembo materno e protetti da un guscio organico, quelli artificiali programmati per autocostruirsi con gusci tipo quelli dei costrutti, le piante tramtie semi (che nel gioco sono trattati come uova) e gli spettri tramite "gusci" spirituali o spiriti che devono ancora cercare un corpo ospite per manifestarsi del tutto. Nel caso degli Exeggcute invece l'uovo E' un Exeggcute che ancora non ha trovato un gruppo e quindi non può combattere. Questa teoria, non solo è molto elaborata a mio parere, ma riesce anche ad incastrare il concetto di uova e di lore alla perfezione, i casi in cui questa teoria non regge sono davvero pochi, quindi io la do per buona, almeno per il momento. Un conto è dire "ma quello che dici è stupido, perché allora manco quello non è possibile", no questo è un atteggiamento sbagliato, è un gioco si, ma comunque ha una sua logica e una sua fisica, discutendo possiamo trovare una spiegazione a tutto o quasi, proprio come è successo con le uova, pensavo che era impossibile, un utente mi ha dimostrato che sbagliavo e non avevo considerato questa opzione di feti che si sviluppano fuori dalla madre, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 11 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Non esageriamo, non viviamo sotto dittatura e non voglio darti quest'impressione. In questo caso Zarxiel, ribadisco, per quanto possa essere testardo non mi pare abbia attaccato nessuno. Si discute, animatamente o meno, ma è comunque discutere. Se poi vedete che dall'altra parte non c'è dialogo, non c'è voglia di sentir ragione allora si lascia perdere, senza stare a dire "Ah ma te qui, ma te là, ma te sei così e che pizza ecc.". Alla fine si crea un circolo vizioso fatto di antipatie reciproche, frecciatine e astio. Possibile non riuscire a discutere tranquillamente senza arrabbiarsi con gli altri? Non ha mandato nessuno a quel paese, non vi ha dato degli stupidi, ha solo difeso con le unghie e con i denti le sue teorie, magari con più testardaggine, ma diciamocelo, chi non lo farebbe? Io non ho detto che lo appoggio, è una discussione troppo confusionaria, piena di cose che mi fa venire il mal di testa solo a leggere le varie teorie, quindi mi metto da parte, intervengo solo quando vedo risposte un po' acide come le tue. Si ma Giuls, io me ne devo andare da una discussione quando vedo che lui non capisce, però lui può riempire i topic di "Ve lo avevo detto che avevo ragione"? Hai ragionissima a dire che se si vede testardaggine e impossibilità di dialogo, sarebbe maturo lasciar perdere e andarsene, però è di una pesantezza incredibile veder costruire teorie con mattoncini che sono incastrati forzatamente. Comunque hai pienamente ragione..ti ringrazio Giuls per avermi ripreso in un momento di impulsività...sembra che sia l'effetto delll'abilità nascosta di Zarxiel su molti utenti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: Si ma Giuls, io me ne devo andare da una discussione quando vedo che lui non capisce, però lui può riempire i topic di "Ve lo avevo detto che avevo ragione"? Hai ragionissima a dire che se si vede testardaggine e impossibilità di dialogo, sarebbe maturo lasciar perdere e andarsene, però è di una pesantezza incredibile veder costruire teorie con mattoncini che sono incastrati forzatamente. Comunque hai pienamente ragione..ti ringrazio Giuls per avermi ripreso in un momento di impulsività...sembra che sia l'effetto delll'abilità nascosta di Zarxiel su molti utenti Guarda, le mie teorie sono attentamente studiate e se qualcuno mi mostra in modo SERIO che avevo torto, io lo ammetto, come è successo con la mia teoria delle uova (che si è dimostrata errata in effetti), se tu mi vieni a dire "No, non è vero", è come se tu non mi dici nulla, devi motivare, dire perché quello che dico è errato ecc..., l'utente che mi ha esposto la teoria delle uova (non ricordo chi era e ho pigrizia di cercarlo), infatti ha detto che io mi sbagliavo, ma lo ha detto motivando ed esponendo una teoria che io ho apprezzato moltissimo e che ha dimostrato che io mi sbagiavo. Discutere significa questo, scambiarsi opinioni e nei giochi anche teorizzare insieme ad altri utenti, migliorando le proprie teorie ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 10 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: Si ma Giuls, io me ne devo andare da una discussione quando vedo che lui non capisce, però lui può riempire i topic di "Ve lo avevo detto che avevo ragione"? Hai ragionissima a dire che se si vede testardaggine e impossibilità di dialogo, sarebbe maturo lasciar perdere e andarsene, però è di una pesantezza incredibile veder costruire teorie con mattoncini che sono incastrati forzatamente. Comunque hai pienamente ragione..ti ringrazio Giuls per avermi ripreso in un momento di impulsività...sembra che sia l'effetto delll'abilità nascosta di Zarxiel su molti utenti Se vedi che le tue risposte potrebbero dar vita a flame allora sì, conviene allontanarsi. Questa discussione è nata con buone intenzioni, ho visto gli altri utenti discutere tranquillamente, anche se a volte ho visto qualche altro guizzo di astio e rancore verso Zarxiel. Se queste teorie ti sembrano azzardate, sbagliate e tutto il resto puoi dirlo, ma per carità, nessuno te lo vieta, nemmeno Zarxiel, però almeno esponete le vostre teorie, non risparmiatevi, mettete per iscritto ogni minimo dettaglio delle vostre teorie, solo così può nascere una discussione sana, tranquilla e senza rancori. Poi boh, sarà che io ho una pazienza infinita, ma se mi fossi trovata al posto vostro, se mi fossi confrontata direttamente con Zarxiel non credo che avrei rischiato di mandarlo a quel paese perché è testardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 senza contare che zarxiel spesso dice" ve lo avevo detto". un motivo ci sarà no? io quando leggo le sue teorie non le prendo subito per vere: le studio e aspetto che il tempo dica se aveva ragione o meno. inoltre mi piace leggere molto le sue teorie perché un filo logico, anche se a volte sbagliato, ce l'hanno. credo che sia il caso di chiudere l'ot, vero giuls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: senza contare che zarxiel spesso dice" ve lo avevo detto". un motivo ci sarà no? io quando leggo le sue teorie non le prendo subito per vere: le studio e aspetto che il tempo dica se aveva ragione o meno. inoltre mi piace leggere molto le sue teorie perché un filo logico, anche se a volte sbagliato, ce l'hanno. credo che sia il caso di chiudere l'ot, vero giuls? Esattamente :3 Continuate pure a discutere tranquillamente, stando IT e senza bisticciare Io vi tengo d'occhio (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Zarx, se non reca disturbo, mi potresti rifare il punto della situazione di adesso dato che ho smesso di seguire questa discussione per un po'? Lasciando stare le uova, quali sono i punti che la timeline ufficiale contraddice adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: senza contare che zarxiel spesso dice" ve lo avevo detto". un motivo ci sarà no? io quando leggo le sue teorie non le prendo subito per vere: le studio e aspetto che il tempo dica se aveva ragione o meno. inoltre mi piace leggere molto le sue teorie perché un filo logico, anche se a volte sbagliato, ce l'hanno. credo che sia il caso di chiudere l'ot, vero giuls? Beh, quando la gente ti dice che sei un pazzo ecc... direi che la voglia di rinfaccargli contro un bel "ve lo avevo detto" ci sta tutta XD non mi dimenticherò mai la gente che mi diceva "E' IMPOSSIBILE CHE HONEDGE AVRA' UN EVOLUZIONE, QUEL'UNO NON SIGNIFICA NULLA" e poi BOOM Doublade XD comunque, basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Uova nel vero senso della parola E' impossibile, poi un utente è arrivato dicendo che la cosa è possibile se vediamo le uova dei mammiferi come feti/embrioni che si sviluppano fuori dal grembo materno e protetti da un guscio organico, quelli artificiali programmati per autocostruirsi con gusci tipo quelli dei costrutti, le piante tramtie semi (che nel gioco sono trattati come uova) e gli spettri tramite "gusci" spirituali o spiriti che devono ancora cercare un corpo ospite per manifestarsi del tutto. Nel caso degli Exeggcute invece l'uovo E' un Exeggcute che ancora non ha trovato un gruppo e quindi non può combattere. Questa teoria, non solo è molto elaborata a mio parere, ma riesce anche ad incastrare il concetto di uova e di lore alla perfezione, i casi in cui questa teoria non regge sono davvero pochi, quindi io la do per buona, almeno per il momento. Un conto è dire "ma quello che dici è stupido, perché allora manco quello non è possibile", no questo è un atteggiamento sbagliato, è un gioco si, ma comunque ha una sua logica e una sua fisica, discutendo possiamo trovare una spiegazione a tutto o quasi, proprio come è successo con le uova, pensavo che era impossibile, un utente mi ha dimostrato che sbagliavo e non avevo considerato questa opzione di feti che si sviluppano fuori dalla madre, ecc... Quali sarebbero i casi in cui la teoria non regge? Magari vediamo di risolverli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dragozard ha scritto: Quali sarebbero i casi in cui la teoria non regge? Magari vediamo di risolverli. Dici delle uova? La teoria quella delle uova postata in precedenza è quasi perfetta e la condivido i Pokémon che non tornano sono davvero pochi, come ad esempio Klink o Voltorb. Ma per il resto regge alla perfezione secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Si possono riprodurre solo con Ditto, quindi: Ditto si trasforma nei materiali di quei pokémon, poi con la duplicazione cellulare li separa da se stesso. Voltorb dovrebbe avere dei circuiti dentro di se, quindi anche la copia replicata da Ditto dovrebbe, quindi il nuovo Voltorb ci viene consegnato come uovo perché prima che prenda vita, i circuiti devono attivarsi e il suo intero sistema artificiale deve finire di autoprogrammarsi. Voltorb ha già a forma di un uovo, quindi sembra un uovo quando è ancora inattivo. Magari il Voltorb padre deve passare al figlio un po' di elettricità per avviare il programma del figlio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 45 minuti fa, Dragozard ha scritto: Si possono riprodurre solo con Ditto, quindi: Ditto si trasforma nei materiali di quei pokémon, poi con la duplicazione cellulare li separa da se stesso. Voltorb dovrebbe avere dei circuiti dentro di se, quindi anche la copia replicata da Ditto dovrebbe, quindi il nuovo Voltorb ci viene consegnato come uovo perché prima che prenda vita, i circuiti devono attivarsi e il suo intero sistema artificiale deve finire di autoprogrammarsi. Voltorb ha già a forma di un uovo, quindi sembra un uovo quando è ancora inattivo. Magari il Voltorb padre deve passare al figlio un po' di elettricità per avviare il programma del figlio. Ottima teoria, in pratica abbiamo dato un senso a tutti (Grimer e compagnia non so se siano artificiali o meno, lo scoprirò quando farò l'analisi Veleno, quindi per ora li tralascio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 ora fa, Dragozard ha scritto: Si possono riprodurre solo con Ditto, quindi: Ditto si trasforma nei materiali di quei pokémon, poi con la duplicazione cellulare li separa da se stesso. Voltorb dovrebbe avere dei circuiti dentro di se, quindi anche la copia replicata da Ditto dovrebbe, quindi il nuovo Voltorb ci viene consegnato come uovo perché prima che prenda vita, i circuiti devono attivarsi e il suo intero sistema artificiale deve finire di autoprogrammarsi. Voltorb ha già a forma di un uovo, quindi sembra un uovo quando è ancora inattivo. Magari il Voltorb padre deve passare al figlio un po' di elettricità per avviare il programma del figlio. In effetti avevo totalmente tralasciato che fossero asessuati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 6 ore fa, Zarode ha scritto: Zarx, se non reca disturbo, mi potresti rifare il punto della situazione di adesso dato che ho smesso di seguire questa discussione per un po'? Lasciando stare le uova, quali sono i punti che la timeline ufficiale contraddice adesso? This C'è ancora qualcosa che non quadra o abbiamo finito? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Garg ha scritto: This C'è ancora qualcosa che non quadra o abbiamo finito? XD la cosa del dex, sebbene sia stata spiegata ancora non mi convince... a dire il vero... sarò io che sarò testardo, però... boh, non sono convinto io :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Garg ha scritto: This C'è ancora qualcosa che non quadra o abbiamo finito? XD visto che la questione dei tipi acciaio e buio (in cui nell'universo della connettività viene fatto intendere che sono sempre stati conosciuti) si è chiarita, direi che rimane la questione del Pokédex... credo Per me l'ordine non contraddice la timeline della Game freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dante ha scritto: visto che la questione dei tipi acciaio e buio (in cui nell'universo della connettività viene fatto intendere che sono sempre stati conosciuti) si è chiarita, direi che rimane la questione del Pokédex... credo Per me l'ordine non contraddice la timeline della Game freak Il fatto è che come lo hanno messo faccia intendere che gli aggiornamenti e la catalogalizzazione sia avvenuta in successione, ovvero 1°, 2° e 3° gen... questo è il punto che più mi fa storcere il naso per la timeline GF (che ancora non ne capisco l'utilità, visto che non influenza il gioco assolutamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.