Ljnhardt Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Come da titolo cerco zoroark evento con fangobomba offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io ne ho 1, ma è dell'evento del Pokèmon Day del 2012, è al livello 62 ed ha Urlorabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Se intendi quello di germania l'hanno cancellato da pochi giorni, ogni tanto controlla le news dei pokemon. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 ora fa, Combo ha scritto: Se intendi quello di germania l'hanno cancellato da pochi giorni, ogni tanto controlla le news dei pokemon. C: l'hanno distribuito in inghilterra prima di annullarlo in germania inoltre ne è uscito uno differente (sempre son fangobomba) in america quindi non so quale stia cercando l'autore del post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 8 minuti fa, poliwag ha scritto: l'hanno distribuito in inghilterra prima di annullarlo in germania inoltre ne è uscito uno differente (sempre son fangobomba) in america quindi non so quale stia cercando l'autore del post Non ricordavo quello in inghilterra C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Non mi interessano PP... Ma sei altro di interessante (e legittimo 100%) si può fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 cerco quello con fangobomba grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 se vuoi insieme a quello che mi avevi chiesto te lo passo io ho sia quello americano che quello inglese con la prova, cambia solo L'ID Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 2 ore fa, Chry03 ha scritto: cerco quello con fangobomba grazie Sì, intendo proprio quello legittimo al 100%... Cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.