TheCatIsOnTheTable Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ciao, cercavo un posto dove osservare gente appassionata di pokemon ed eccomi qui. Non so ancora per quanto mi fermerò, boh, tanto sono un gatto e faccio quello che mi pare. Circa. Quando riesco. Infatti l'immagine la volevo mettere ma non gliene va bene una. Pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 5 minuti fa, TheCatIsOnTheTable ha scritto: Non so ancora per quanto mi fermerò, boh, tanto sono un gatto e faccio quello che mi pare. Ciao e benvenuto! Bellissima presentazione, la frase che ho citato sopra mi ha fatto morire XDXD Confermo e sottoscrivo, io di gatti ne ho tre in casa ed è vero che son delle teste calde a modo loro^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 ~Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCatIsOnTheTable Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Grazie a tutti :3 *fusa sparse* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Benvenuto non mangiare troppi croccantini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Beeenvenuto ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Gatto *w* *accarezza la testa al gatto* Benvenuto :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCatIsOnTheTable Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 frrr frrr... Grazie, umani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 No, ok, non credo di aver mai visto un nick più bello del tuo. *__* Benvenuto e buona permanenza, prrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCatIsOnTheTable Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: No, ok, non credo di aver mai visto un nick più bello del tuo. *__* Benvenuto e buona permanenza, prrr Dopo aver letto il tuo sotto-nick capisco anche il motivo XD Grazie ancora a tutti, guys (and girls) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenutoh~ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCatIsOnTheTable Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Fantastico. Mi somiglia pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Gattino! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Benvenutoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.