Keita Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Durante l'ultima conferenza dell'Associazione Editori Software Videoludico Italiana (AESVI) sono emersi dei dati, davvero interessanti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, FraktheYukihira, Wicked e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 E dove se nascondono?ahahahaha E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, FraktheYukihira, Axia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Non capisco perchè ci dovrebbe essere tutto questo scalpore, le femmine non possono giocare ai videogiochi?! E' stata aggiunta una reazione da Paperoga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 37 minuti fa, Keita ha scritto: Durante l'ultima conferenza dell'Associazione Editori Software Videoludico Italiana (AESVI) sono emersi dei dati, davvero interessanti! Leggi la notizia le ragaze chui dove vivo nell mio paese sono delle snoob ci vorano dei secoli prima che imparino cose un rpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 eccomi sono una di loro ù-ù E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ottimo! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Bene, splendido articolo! Anche se non gioco molto ai videogiochi. XD E' stata aggiunta una reazione da Keita 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Sbaglio o comunque non è specificato se si parla solo di console o anche di smartphone? Perché definirsi videogiocatori giocando solo a candy crush mi sembra un po' azzardato. Poi per carità, di certo fa bene al mercato videoludico (forse xD) E dubbito che nella fascia menzionata dei quarantenni molti giochino a pokemon E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Pokéfidanzatine dove siete? Ahaha, fa strano pensare che la metà dei videogiocatori italiani siano femmine ma wow. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 E l'altra metà...Sono maschi? Spoiler Ne incontrassi qualcuna E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Io conosco molte ragazze che giocano ai videogiochi, forse se le conto sono più dei ragazzi che conosco. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Siamo in tante allora E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Nella mia città sembra che ci sono solo io a giocare ai videogiochi!!Che pizza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Bella notizia,fa piacere sapere che anche le ragazze vengano viste molto di più anche in questa ottica,sono doppiamente felice perchè sono presenti in molti settori lavorativi,precise,professionali e sempre pronte a mettersi in gioco,e devono essere considerate di più E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Bella notizia,fa piacere sapere che anche le ragazze vengano viste molto di più anche in questa ottica,sono doppiamente felice perchè sono presenti in molti settori lavorativi,precise,professionali e sempre pronte a mettersi in gioco,e devono essere considerate di più Giusto Fenrir!! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lady dialga Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Anche noi ragazze dobbiamo farci valere e poi i videogiochi non sono solo mica per i maschi E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Alèèèèè, forza ragazze, così ci piacete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Diventiamo sempre di più, ottimo! \^0^/ Anch'io mi chiedo se si parla solo di console o anche di Smartphone… E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 non ci credo minimamente, ne conosco pochissime a cui piacciano i videogiochi e ovviamente le uniche carine son già fidanzate(anche io lo sono stato più volte ma, forse, causa videogiochi forse le ho perse) mentre altre sono mangiatrici di dolci e gelati xD Io credo che siano il 15% magari forse son davvero di più ma non credo siano giocatrici appassionate o come diceva uno sopra giocano ai giochi degli smartphone, gli unici giochi che giocavano le mie compagne di classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 2 minuti fa, lucario4xe ha scritto: non ci credo minimamente, ne conosco pochissime a cui piacciano i videogiochi e ovviamente le uniche carine son già fidanzate(anche io lo sono stato più volte ma, forse, causa videogiochi forse le ho perse) mentre altre sono mangiatrici di dolci e gelati xD Io credo che siano il 15% magari forse son davvero di più ma non credo siano giocatrici appassionate o come diceva uno sopra giocano ai giochi degli smartphone, gli unici giochi che giocavano le mie compagne di classe. Provate i Moorpg come WOW… Lì se ne trovano di ragazze che giocano. Se le cercate solo a scuola, è difficile che le troviate. Poi staccatevi dal luogo comune "ragazza carina = non video-giocatrice - ragazza brutta = video-giocatrice", potreste stupirvi; pensare per partito preso è sciocco. E' stata aggiunta una reazione da Midori e Natural_Harmonia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, Ivrelia ha scritto: Provate i Moorpg come WOW… Lì se ne trovano di ragazze che giocano. Se le cercate solo a scuola, è difficile che le troviate. Poi staccatevi dal luogo comune "ragazza carina = non video-giocatrice - ragazza brutta = video-giocatrice", potreste stupirvi; pensare per partito preso è sciocco. ma vedi che ne conosco di carine che giocano ai giochi e con alcune di loro ho anche un buon rapporto, ma come dicevo ste qua le "acchiappano" subito e non le mollano più xD. L'unico luogo dove ho visto e conosciuto tante ragazze a cui piacciano i videogiochi e non solo è il comicon xD ma per mia sfortuna molte di loro abitano lontanissimo.. E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, lucario4xe ha scritto: ma vedi che ne conosco di carine che giocano ai giochi e con alcune di loro ho anche un buon rapporto, ma come dicevo ste qua le "acchiappano" subito e non le mollano più xD. L'unico luogo dove ho visto e conosciuto tante ragazze a cui piacciano i videogiochi e non solo è il comicon xD ma per mia sfortuna molte di loro abitano lontanissimo.. Possibile che appena si parla di ragazze si parte a parlare di rimorchiarle!? E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, lucario4xe ha scritto: ma vedi che ne conosco di carine che giocano ai giochi e con alcune di loro ho anche un buon rapporto, ma come dicevo ste qua le "acchiappano" subito e non le mollano più xD. L'unico luogo dove ho visto e conosciuto tante ragazze a cui piacciano i videogiochi e non solo è il comicon xD ma per mia sfortuna molte di loro abitano lontanissimo.. Comunque voi provate a coinvolgere anche le ragazze che non giocano… magari si scoprono appassionate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Ivrelia ha scritto: Comunque voi provate a coinvolgere anche le ragazze che non giocano… magari si scoprono appassionate! Giusta come osservazione, sono della tua stessa opinione... E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, Albexius ha scritto: Possibile che appena si parla di ragazze si parte a parlare di rimorchiarle!? Perché per loro trovare una ragazza carina che videogioca è l'aspirazione massima. Sì, il mio consiglio è di coinvolgerle perché delle volte è più un fattore di mancanza di conoscenza, di praticità… Magari ci sono ragazze che non si sono mai avvicinate ai videogiochi perché non hanno amici/ambiente appassionati, magari non sanno ancora che è qualcosa che potrebbe piacergli. Far conoscere le proprie passioni è un ottimo modo non solo per conoscersi, ma anche per arricchire e arricchirsi a livello personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati