Vai al commento



Pokémon Picross [Discussione Ufficiale]


cialex88

Post raccomandati

10 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Alllllllora: la modalità speciale è una ciofeca assurda -_-

Si sblocca alla "modica" cifra di 300 Picroliti, e per cosa? Solo per altro "gioco".

Seriamente, non vale la pena considerarla prima d'essersi occupati delle 30 aree normali.

Considerala una specie di mondo parallelo: se una zona è stata pagata - e sbloccata - in uno, lo sarà anche nell'altro, quindi non devi pagare due volte per visitare, ad esempio, la Zona 5, TUTTAVIA (e qui mi sono sentita fregata per benino) non si guadagnano ulteriori Picorliti - e nemmeno Tasselli, ovviamente - completando lo stesso schema nella modalità mancante -_-

L'ho scoperto quando, molto ingenuamente, ho investito i suddetti 300 Picroliti pensando di recuperarli con gli interessi.

Puoi solo immaginare la delusione.

 

Se non intendi sborsare soldi veri, estendere la barra P non ti cambia la vita.

Diversamente, il suo maxamento è la scelta migliore che si possa fare, anzi, permette di togliersi un grossissimo pensiero.

Ero venuto proprio a chiedere ciò, hanno truffato anche me t.t a saperlo compravo la megamatita.

Cmq oggi catturato keldeo risoluto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, cialex88 ha scritto:

(...)non si guadagnano ulteriori Picorliti - e nemmeno Tasselli, ovviamente - completando lo stesso schema nella modalità mancante -_-

L'ho scoperto quando, molto ingenuamente, ho investito i suddetti 300 Picroliti pensando di recuperarli con gli interessi.

Puoi solo immaginare la delusione.

Eh ci credo :( anzi grazie di averlo reso noto sennò li avrei investiti subito lì. Per il resto l'idea è di approfittare dell'offerta a 5€ e fermarsi lì, quindi mbuh, mi potrei sbloccare qualche area e la megamatita se realmente necessaria ...ma credo di sì, ahimé

 

14 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

Gratis è veramente lento, ti trovi ad un certo punto a dover farmare 4-5 picroliti al giorno per pagare la zona che ne costa 80... per non parlare della modalità speciale e della megamatita...

Quello è vero, anche se migliorando nell'allenamento quotidiano si hanno i bonus (il massimo però è un +3 a difficoltà 8-10). Certo, rimani comunque bloccato un bel po' di giorni. Al momento sono a 55p alla fine dell'area 5 con lo stesso problema delle due aree a 90/100p :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che sono fessa e patitissima di questo tipo di giochi me lo sono comprato. E visto che me lo sono comprato e sono in periodo da decompressione post-esame ho iniziato a giocarci come un'ossessa. Ora il dramma: c'è un limite massimo di picroliti gratis!

Cioè quando compri il gioco in teoria hai quante gemme vuoi e potresti giocare all'infinito. Oggi a un certo punto è saltato fuori a dirmi che ho raggiunto il tetto massimo di picroliti acquistabili (cioè da aggiungere gratis 1000 alla volta dopo averne comprati 5000 coi propri dindini). E' successo anche ad altri? Se c'è davvero un tetto massimo permanente allora è un gran bella fregatura acquistare il gioco -__-

 

(scusate se qualcuno l'ha già chiesto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Lunamante ha scritto:

Visto che sono fessa e patitissima di questo tipo di giochi me lo sono comprato. E visto che me lo sono comprato e sono in periodo da decompressione post-esame ho iniziato a giocarci come un'ossessa. Ora il dramma: c'è un limite massimo di picroliti gratis!

Cioè quando compri il gioco in teoria hai quante gemme vuoi e potresti giocare all'infinito. Oggi a un certo punto è saltato fuori a dirmi che ho raggiunto il tetto massimo di picroliti acquistabili (cioè da aggiungere gratis 1000 alla volta dopo averne comprati 5000 coi propri dindini). E' successo anche ad altri? Se c'è davvero un tetto massimo permanente allora è un gran bella fregatura acquistare il gioco -__-

 

(scusate se qualcuno l'ha già chiesto)

 

NONONONONONONO, momento :XD:!

I Picroliti ottenibili con soldi veri hanno sì un limite (analogamente ai Pokédiamanti di Rumble World) ma, successivamente, se ne possono ottenere altri gratis (non hai letto l'avviso nel negozio?).

Ogni volta che chiedi ti saranno regalati 1.000 Picroliti, fino a un massimo cumulabile di 8.000.

Non ci sono limiti di tempo come in Rumble World, dove si possono ottenere "solo" 40 Pokèdiamanti al giorno grazie alla Miniera, perciò puoi anche richiederli tutti subito!

Questa storia dei Picroliti gratis, ad ogni modo, è completamente inutile perché i 5.000 acquistati dell'eShop dovrebbero  essere sufficienti a permettere il completamente del gioco, assieme a quelli guadagnati dagli schemi e dalle medaglie :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Ogni volta che chiedi ti saranno regalati 1.000 Picroliti, fino a un massimo cumulabile di 8.000.

 

Fiù era il massimo cumulabile!!! Oggi sono scesa sotto gli 8.000 e infatti mi ha lasciato ricaricare!!!

PS: per il numero di picroliti è vero che in teoria bastano, in pratica se si ha una sorella che ti frega costantemente il gioco e ingozza di pozioni i pokemon si inizia a temere il DISASTRO °__°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie all'allenamento giornaliero ho raggiunto i 100 picrolit. Compro prima la zona 6 o la zona 7?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mad Hatter ha scritto:

7, se non lo fai la Professoressa ti tormenterà continuamente con la notifica : "E' apparso un Pokemon Misterioso" :mumblo: 

ti giuro che stavo pensando la stessa cosa ma volevo chiedere a voi LOL

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rengoku ha scritto:

Scusate, qualcuno sa come fare una foto alla schermata di gioco per sbloccare il trofeo (e se conosce altri trofei facili da fare).

 

Subito dopo aver completato uno schema c'è un momento di pausa in cui, nello schermo superiore, sono indicati i due tasti da premere per scattare la foto. Non ci hai fatto caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate il disturbo, non ho letto tutta la discussione quindi non so se altri hanno avuto il mio stesso problema, ma io non riesco ad inserire la password che mi dovrebbe sbloccare Zygarde 10%. Ho inserito le altre tre password e ho catturato Mew, Zygarde 100% e Greninja forma Ash, ma quando inserisco la password europea ( 77742314) il livello non si sblocca. Ho provato parecchie volte, ma niente:sweat:. Quale potrebbe essere il problema?

Tra l'altro nella pagina del forum dedicata alle password, proprio quella di Zygarde 10% è sbagliata, e hanno inserito al suo posto quella di Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dante ha scritto:

Ragazzi scusate il disturbo, non ho letto tutta la discussione quindi non so se altri hanno avuto il mio stesso problema, ma io non riesco ad inserire la password che mi dovrebbe sbloccare Zygarde 10%. Ho inserito le altre tre password e ho catturato Mew, Zygarde 100% e Greninja forma Ash, ma quando inserisco la password europea ( 77742314) il livello non si sblocca. Ho provato parecchie volte, ma niente:sweat:. Quale potrebbe essere il problema?

Tra l'altro nella pagina del forum dedicata alle password, proprio quella di Zygarde 10% è sbagliata, e hanno inserito al suo posto quella di Mew.

 

Ho corretto, grazie per la segnalazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a un passo dal raggiungere la 10ima difficoltà dell'allenamento, per sfortuna ieri per un errore ho concluso con 09 secondi di troppo... qualcuno invece è riuscito a sbloccare l'ambito premio? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi scusate, ma il trofeo di scattare una foto allo schermo...come cavolo si fa? Se pigio i tasti che normalmente usi per screenare mi si aprono i vari menù del gioco D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ryuki ha scritto:

ragazzi scusate, ma il trofeo di scattare una foto allo schermo...come cavolo si fa? Se pigio i tasti che normalmente usi per screenare mi si aprono i vari menù del gioco D:

 

Puoi scattare foto non appena lo schema è stato completato, più precisamente quando ti appare la seguente notifica:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Puoi scattare foto non appena lo schema è stato completato, più precisamente quando ti appare la seguente notifica:

 

Bo0z00R.png

aaaz non l'ho mai notato! Graze :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andando piano (e gratis) ho varcato l'altro ieri le soglie della zona 24, che faticaccia :empty: il divertimento di 2-3 giorni dopo 2-3 settimane di allenamenti...
e a proposito, alla fine non solo la prova a difficoltà 10 è stata superata ma anche l'ambito premio del 1'40'' è stato vinto con lo scarto di un secondo *phew* rimane comunque una faticaccia riuscire ad ottenere regolarmente il bonus TuT

 

...qualche coraggioso continua ancora a giocarci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Midori ha scritto:

Andando piano (e gratis) ho varcato l'altro ieri le soglie della zona 24, che faticaccia :empty: il divertimento di 2-3 giorni dopo 2-3 settimane di allenamenti...
e a proposito, alla fine non solo la prova a difficoltà 10 è stata superata ma anche l'ambito premio del 1'40'' è stato vinto con lo scarto di un secondo *phew* rimane comunque una faticaccia riuscire ad ottenere regolarmente il bonus TuT

 

...qualche coraggioso continua ancora a giocarci?

Io faccio solo la prova giornaliera accumulando cristalli e basta xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Io faccio solo la prova giornaliera accumulando cristalli e basta xD

i feel you so much :asduj1:

però d'altra parte penso che così ne avrò per tutto l'anno, comprandolo l'avrei finito in una settimana:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mesetto fa ho scoperto (per caso, sennò sarei un genio del male) che se non riesci a stare nei 2 minuti dell'allenamento, puoi premere START e abbandonare la partita, e rifare l'allenamento quante volte vuoi finché non ti riesce bene.

 

Ho sbloccato l'area 13 per motivi puramente tattici: Aerodactyl (roccia, flash orizzontale) e Heatran (l'unico, finora, con flash croce e abbastanza potente da affrontare schemi più grandi di 10x10)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...