Vai al commento


Pokémon Picross [Discussione Ufficiale]


cialex88

Post raccomandati

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Zona 08 - Schema 08 (è temporaneo. Tipo Manaphy) 

Grazie :) Anche se comunque temo di non riuscire ad arrivare mai cosí avanti, mi trovo ancora alla zona 3...:(

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kain94 ha scritto:

Ragazzi una domanda, prima ho provato a catturare Greninja di Ash ma non sono riuscito ad utilizzare le abilità. Sapete spiegarmi il motivo?

 

I pokemon degli schemi 10x10 non si possono usare negli schemi 15x15 (in questo caso Greninja).

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Tails ha scritto:

Ok ora che sono in Zona 5 Vi spiego come funziona la storia della megaevoluzione...

Praticamente vi chiedono 500 Picroliti( Sono Pazzi!!????) x creare la Mega Matita che serve x sbloccare gli stage megas...

 

Io Ma Boh...100 Massimo 200 tanto tanto ma 500! :angry:

LOOOOOOOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena arrivato alla zona 5, e la prof mi chiede 500 picro per la matita.. anche no -.-

QUale pokemon ha flash diamante? Cosa fa? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Sono appena arrivato alla zona 5, e la prof mi chiede 500 picro per la matita.. anche no -.-

QUale pokemon ha flash diamante? Cosa fa? 

L'unico dei catturabili fino alla Zona 5 Che ha Flash Diamante è Floette... Flash Diamante Praticamente prende una zona a caso del tabellone di gioco e la riempie a forma di rombo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

L'unico dei catturabili fino alla Zona 5 Che ha Flash Diamante è Floette... Flash Diamante Praticamente prende una zona a caso del tabellone di gioco e la riempie a forma di rombo...

 

Le abilità non sono uguali per tutti, ci sono Pokémon più limitati ed altri meno.
Se proseguirai nel gioco, te ne accorgerai tu stesso perché catturerai esemplari i cui effetti durano di più (Manaphy, ad esempio, ha il simbolo dell'infinito), sono più ampi (la colonna o la riga di Flash verticale/orizzontale) o che possono essere controllati dal giocatore (quadrato/rombo/croce posizionabile dove si vuole).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ai 1000 picroliti ( 5 euro) che ho comprato ieri sono arrivato alla 6° zona. Non ho comprato la megamatita (500?? Ma cos'è? uno scherzo??) ma ho speso 300 picroliti per sbloccare la modalità speciale. In questo modo spendo i  100 e passa picroliti per ogni zona sbloccherò pure la sua versione Speciale senza dover sborsare nulla :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io ho scaricato questo gioco.

Devo dire che come modalità lo preferisco agli altri due, ma la gestione dei picroliti è più infame sia dei diamanti che delle monete/cuori degli altri due.

Per ora di quelli più "tosti" ho catturato Manaphy e Greninja, spero di poter andare avanti il più possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti gioco dal giorno in cui l'hanno inserito sullo shop.

Sono alla zona 11, ma sono due giorni che non spawnia nessun leggendario/ misterioso è normale? L'ultimo l'ho catturato sabato mattina, non c'è un modo per farli spawniare più velocemente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Salve a tutti gioco dal giorno in cui l'hanno inserito sullo shop.

Sono alla zona 11, ma sono due giorni che non spawnia nessun leggendario/ misterioso è normale? L'ultimo l'ho catturato sabato mattina, non c'è un modo per farli spawniare più velocemente?

 

Devo capire per bene anche io il meccanismo perché se all'inizio me ne appariva uno al giorno, da quasi una settimana succede solo ogni 2-3.

Non vorrei dipendesse da quante zone ha sbloccato il giocatore.

Tipo che, se è destino che compaia Arceus ma non sei ancora arrivato alla zona 30, non viene segnalato alcunché :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Devo capire per bene anche io il meccanismo perché se all'inizio me ne appariva uno al giorno, da quasi una settimana succede solo ogni 2-3.

Non vorrei dipendesse da quante zone ha sbloccato il giocatore.

Tipo che, se è destino che compaia Arceus ma non sei ancora arrivato alla zona 30, non viene segnalato alcunché :(

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Devo capire per bene anche io il meccanismo perché se all'inizio me ne appariva uno al giorno, da quasi una settimana succede solo ogni 2-3.

Non vorrei dipendesse da quante zone ha sbloccato il giocatore.

Tipo che, se è destino che compaia Arceus ma non sei ancora arrivato alla zona 30, non viene segnalato alcunché :(

A me ha segnalato un leggendario nella zona 7, e io sono alla 5 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro blocco all'area 5 e... iniziano a chiedere picroliti per ogni cosa o-o", bellissime le abilità di Zygo, fra quelle e la mano santa di Celebi  Manaphy (o un Forza Azzurrista ranoso) si fanno come niente i 20*15
Per ora ho da parte un 46p e con l'allenamento per ora recupero 7p al giorno, posso solo sperare di alzare la difficoltà ma diventa sempre più tosto fare il salto di difficoltà (già da 6>7 ho perso giornate superando di poco il tempo fff). Non sconteranno mai lo shop dei picroliti vero? T-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Midori ha scritto:

Altro blocco all'area 5 e... iniziano a chiedere picroliti per ogni cosa o-o", bellissime le abilità di Zygo, fra quelle e la mano santa di Celebi  Manaphy (o un Forza Azzurrista ranoso) si fanno come niente i 20*15
Per ora ho da parte un 46p e con l'allenamento per ora recupero 7p al giorno, posso solo sperare di alzare la difficoltà ma diventa sempre più tosto fare il salto di difficoltà (già da 6>7 ho perso giornate superando di poco il tempo fff). Non sconteranno mai lo shop dei picroliti vero? T-T

 

Ne dubito, a giudicare da quel che hanno fatto con Rumble World...

Ti consiglio di approfittare delle offerte 200 + 800 perché è molto probabile che siano temporanee :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cialex88:
Essì, la formula sembra la stessa di RW e volendo anche dell'ultimo Pushmo... quando si organizzano gli shop interni al gioco è la fine per gli sconti =-=
La combo dei mille picriti potrebbe essere buona per sbloccare l'area speciale ma vorrei capire se anche lì c'è poi da pagare le aree successive e se sì da quanto partono? Spero non da cifrone assurde xD 
Inutile alzare la barra d'uso che nella via del free passano le settimane fra un'area e l'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Midori ha scritto:

@cialex88:
Essì, la formula sembra la stessa di RW e volendo anche dell'ultimo Pushmo... quando si organizzano gli shop interni al gioco è la fine per gli sconti =-=
La combo dei mille picriti potrebbe essere buona per sbloccare l'area speciale ma vorrei capire se anche lì c'è poi da pagare le aree successive e se sì da quanto partono? Spero non da cifrone assurde xD 
Inutile alzare la barra d'uso che nella via del free passano le settimane fra un'area e l'altra.

5 euro=1000 picroliti con queste 2 offerte. Approfittane fin tanto che sei in tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Midori ha scritto:

@cialex88:
Essì, la formula sembra la stessa di RW e volendo anche dell'ultimo Pushmo... quando si organizzano gli shop interni al gioco è la fine per gli sconti =-=
La combo dei mille picriti potrebbe essere buona per sbloccare l'area speciale ma vorrei capire se anche lì c'è poi da pagare le aree successive e se sì da quanto partono? Spero non da cifrone assurde xD 
Inutile alzare la barra d'uso che nella via del free passano le settimane fra un'area e l'altra.

 

Alllllllora: la modalità speciale è una ciofeca assurda -_-

Si sblocca alla "modica" cifra di 300 Picroliti, e per cosa? Solo per altro "gioco".

Seriamente, non vale la pena considerarla prima d'essersi occupati delle 30 aree normali.

Considerala una specie di mondo parallelo: se una zona è stata pagata - e sbloccata - in uno, lo sarà anche nell'altro, quindi non devi pagare due volte per visitare, ad esempio, la Zona 5, TUTTAVIA (e qui mi sono sentita fregata per benino) non si guadagnano ulteriori Picorliti - e nemmeno Tasselli, ovviamente - completando lo stesso schema nella modalità mancante -_-

L'ho scoperto quando, molto ingenuamente, ho investito i suddetti 300 Picroliti pensando di recuperarli con gli interessi.

Puoi solo immaginare la delusione.

 

Se non intendi sborsare soldi veri, estendere la barra P non ti cambia la vita.

Diversamente, il suo maxamento è la scelta migliore che si possa fare, anzi, permette di togliersi un grossissimo pensiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...