Heryos Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Chiudo le partecipazioni! A breve avrete i vincitori nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Quanta generosità in questi giorni x3 Riolu Impish Cuordeciso EM: Bullet Punch - Crunch - Vacuum wave - Blaze kick Partecipo per lui :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Edit: leggo ora che hai chiuso da poco, scusa il commento inutile. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Quanta generosità in questi giorni x3 Riolu Impish Cuordeciso EM: Bullet Punch - Crunch - Vacuum wave - Blaze kick Partecipo per lui :3 Ho già chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, Heryos ha scritto: Ho già chiuso 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Edit: leggo ora che hai chiuso da poco, scusa il commento inutile. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallo Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 partecipo, e in caso di vittoria mi piacerebbe charmander grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 ora fa, Gallo ha scritto: partecipo, e in caso di vittoria mi piacerebbe charmander grazie Mi spiace ma ho già chiuso le iscrizioni Colgo l'occasione per dire che nella sezione apposita ho comunicato i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Si sta schiudendo l'uovo è... Un Honedge con Nullodifesa, Azione, Danzaspada e Ferrostridio natura fiacca quindi, più difesa e meno difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 grazie, ti è piaciuto Maractus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: grazie, ti è piaciuto Maractus? Mi mancava nel pokèdex Occhio ai doppi post btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.