Kiryu89 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ciao Da quando il forum ha cambiato aspetto tutti i link delle canzoni da youtube non mi vengono più trasformati automaticamente nell' inquadratura di visualizzazione. Premetto che: 1) Il link lo copio direttamente dalla barra degli indirizzi come ho sempre fatto 2) Già qualcuno mi ha detto che bisogna aspettare un pochino e la trasformazione avviene, in verità mi è successo solo in un paio di casi isolati Qual'è il metodo che bisogna seguire? Si può fare in modo che funzioni correttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Basta fare così! - Metti il link (Possibilmente in centro) - Clicci Invio - Backspace - Invio Dovrebbe funzionare - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 ore fa, Enemy ha scritto: Basta fare così! - Metti il link (Possibilmente in centro) - Clicci Invio - Backspace - Invio Dovrebbe funzionare l' ultimo invio è inteso come il tasto del pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 8 ore fa, Kiryu89 ha scritto: l' ultimo invio è inteso come il tasto del pc? Si (Se non funziona subito, riprova qualche volta in più) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 @Kiryu89 Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.