Kiryu89 Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 Ciao Da quando il forum ha cambiato aspetto tutti i link delle canzoni da youtube non mi vengono più trasformati automaticamente nell' inquadratura di visualizzazione. Premetto che: 1) Il link lo copio direttamente dalla barra degli indirizzi come ho sempre fatto 2) Già qualcuno mi ha detto che bisogna aspettare un pochino e la trasformazione avviene, in verità mi è successo solo in un paio di casi isolati Qual'è il metodo che bisogna seguire? Si può fare in modo che funzioni correttamente?
Enemy Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 Basta fare così! - Metti il link (Possibilmente in centro) - Clicci Invio - Backspace - Invio Dovrebbe funzionare - But even the sun sets in paradise -
Kiryu89 Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Inviato 5 dicembre, 2015 2 ore fa, Enemy ha scritto: Basta fare così! - Metti il link (Possibilmente in centro) - Clicci Invio - Backspace - Invio Dovrebbe funzionare l' ultimo invio è inteso come il tasto del pc?
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 8 ore fa, Kiryu89 ha scritto: l' ultimo invio è inteso come il tasto del pc? Si (Se non funziona subito, riprova qualche volta in più) - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.