Vai al commento


Annunciato Ni No Kuni 2, esclusiva PlayStation 4


Post raccomandati

Nel corso della conferenza Sony al PlayStation Experience, è stata annunciata anche una novità che sarà graditissima ai fan dei JRPG classici: dopo il successo e l'apprezzamento mostrato dal pubblico per Ni No Kuni, è ora la volta di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, che arriverà rigorosamente su PlayStation 4.

 

226197_1a.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

Nel corso della conferenza Sony al PlayStation Experience, è stata annunciata anche una novità che sarà graditissima ai fan dei JRPG classici: dopo il successo e l'apprezzamento mostrato dal pubblico per Ni No Kuni, è ora la volta di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, che arriverà rigorosamente su PlayStation 4.

 

226197_1a.jpg

 

 

Il primo mi piacque molto, se il secondo mantiene la stessa filosofia ben venga!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo è un ottimo gioco, soffre forse di eccessiva semplicità in alcune aree per chi "mastica" i JRPG da molto tempo e di una trama forse un po' troppo bambinesca (anche se è intenzionale come scelta), ma il combattimento è divertente e in quanto ad ambientazioni/musica/level design è veramente il top.

Il secondo sarà mio al Day One, senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Il primo com'è ?

Vorrei avvicinarmi a questa serie perché mi incuriosisce molto. 

 

Il commento di Enex dice tutto, è comunque un gioiellino da avere sicuramente, se sei amante del genere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Il commento di Enex dice tutto, è comunque un gioiellino da avere sicuramente, se sei amante del genere :)

Peccato che sia solo su PS3 che non ho.

Cercherò di recuperarlo in qualche modo,intanto quando uscirà mi giocherò questo.

La storia è collegata al primo ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Peccato che sia solo su PS3 che non ho.

Cercherò di recuperarlo in qualche modo,intanto quando uscirà mi giocherò questo.

La storia è collegata al primo ? 

 

Eh per averlo ti toccherà prendere una Ps3 per forza xD Al massimo potresti pensare di guardare un gameplay su YouTube, anche se non è la stessa cosa. Comunque la storia sembra slegata dal primo, cioè,Ding Dong Dell è una città che compare anche nel primo, per cui ci sarà sicuramente il mondo che s'è visto in Ni No Kuni, ma si suppone ci siano altri mondi e soprattutto non si sa quanto anni siano passati dal finale del primo, quindi Oliver potrebbe anche essere morto o un vecchio decrepito per quello che ne sappiamo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...