Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Nel corso della conferenza Sony al PlayStation Experience, è stata annunciata anche una novità che sarà graditissima ai fan dei JRPG classici: dopo il successo e l'apprezzamento mostrato dal pubblico per Ni No Kuni, è ora la volta di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, che arriverà rigorosamente su PlayStation 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: Nel corso della conferenza Sony al PlayStation Experience, è stata annunciata anche una novità che sarà graditissima ai fan dei JRPG classici: dopo il successo e l'apprezzamento mostrato dal pubblico per Ni No Kuni, è ora la volta di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, che arriverà rigorosamente su PlayStation 4. Il primo mi piacque molto, se il secondo mantiene la stessa filosofia ben venga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 No non ci credo *---* Non ci posso credere *A* Il bello di avere una Ps4 e avere questi gioiellini <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 4 minuti fa, Giuls92 ha scritto: No non ci credo *---* Non ci posso credere *A* Il bello di avere una Ps4 e avere questi gioiellini <3 D'accordissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Che notizia fantastica, non vedo l'ora!! Ci sono rumors riguardanti l'eventuale data d'uscita??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 10 minuti fa, Giuls92 ha scritto: No non ci credo *---* Non ci posso credere *A* Il bello di avere una Ps4 e avere questi gioiellini <3 pienamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Che notizia fantastica, non vedo l'ora!! Ci sono rumors riguardanti l'eventuale data d'uscita??? Per ora parrebbe proprio sia un TBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Dicono tutti che il primo sia bellissimo, io non ho avuto il piacere di giocarci perchè ho scelto l'Xbox e non avrò nemmeno il piacere di giocare al secondo perchè ho la PS Vita. Che sfortuna. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Il primo è un ottimo gioco, soffre forse di eccessiva semplicità in alcune aree per chi "mastica" i JRPG da molto tempo e di una trama forse un po' troppo bambinesca (anche se è intenzionale come scelta), ma il combattimento è divertente e in quanto ad ambientazioni/musica/level design è veramente il top. Il secondo sarà mio al Day One, senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Il primo com'è ? Vorrei avvicinarmi a questa serie perché mi incuriosisce molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Piccolo esempio di quanto la OST di questo gioco sia di una bellezza unica. https://www.youtube.com/watch?v=5rFUpugGbJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 8 ore fa, Volpe1 ha scritto: Il primo com'è ? Vorrei avvicinarmi a questa serie perché mi incuriosisce molto. Il commento di Enex dice tutto, è comunque un gioiellino da avere sicuramente, se sei amante del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 15 ore fa, Giuls92 ha scritto: Il commento di Enex dice tutto, è comunque un gioiellino da avere sicuramente, se sei amante del genere Peccato che sia solo su PS3 che non ho. Cercherò di recuperarlo in qualche modo,intanto quando uscirà mi giocherò questo. La storia è collegata al primo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 8 ore fa, Volpe1 ha scritto: Peccato che sia solo su PS3 che non ho. Cercherò di recuperarlo in qualche modo,intanto quando uscirà mi giocherò questo. La storia è collegata al primo ? Eh per averlo ti toccherà prendere una Ps3 per forza xD Al massimo potresti pensare di guardare un gameplay su YouTube, anche se non è la stessa cosa. Comunque la storia sembra slegata dal primo, cioè,Ding Dong Dell è una città che compare anche nel primo, per cui ci sarà sicuramente il mondo che s'è visto in Ni No Kuni, ma si suppone ci siano altri mondi e soprattutto non si sa quanto anni siano passati dal finale del primo, quindi Oliver potrebbe anche essere morto o un vecchio decrepito per quello che ne sappiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.