Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ma Gosh che lagga un'ora dopo il messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Rien ne vas plus, les jeux sont faites. Buongiorno, buona fortuna e buon lit a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Ma Gosh che lagga un'ora dopo il messaggio? Io ci ho messo due ore solo per aprire la piazza, fai un po' te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Dai, svegliatevi. Voglio vedere accuse e teorie del primo giorno. A cosa credete servono i popcorn che ho comprato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Buondì guys. Non so quanto sarò attivo nel corso del LiT mavbb... ^Promettiamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 IL BOLOGNA E' APPENA DIVENTATA LA MIA QUARTA SQUADRA PREFERITA(3 posto Frosinone, 2 posto Crotone 1 posto Inter) Ah, giusto, è un offtopic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ma davvero il forum va male a tutti? A me va benissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Ma davvero il forum va male a tutti? A me va benissimo.. Siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Con la mia connessione a casa già non va, figuriamoci adesso che esco per tutto il pomeriggio asd Povero il mio 3g Spero si risolva la situazione la sera t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Con la mia connessione a casa già non va, figuriamoci adesso che esco per tutto il pomeriggio asd Povero il mio 3g Spero si risolva la situazione la sera t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Spoiler 3 ore per ricaricare una pagina. 3 ORE. Ma buongiorno ho visto alcune domande nella pagina precedente, arrivo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 quadrilag lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Sì sì, lagghiamo tutti, ma purtroppo il lag non è un partecipante e non lo possiamo arrogare Spoiler Anche perchè è difficile bruciare un LAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 àCosì però non si può giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Questo lag è agghiaciande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: Owen la polpetta: se un potere è stato usato su di lui gli viene detto chiaramente? Esempio, se il mago fa il suo nome gli viene proprio detto “Il mago ha usato il tuo potere su di te”? E ultima cosa, può usare il potere anche da morto? Leshawna, black mama: quando protegge dal rogo viene comunque eliminato il secondo concorrente con più voti o non muore nessuno? Duncan il marcio: anche qui, se usa il suo potere muore il secondo più votato o non muore nessuno? Owen: no, non gli viene detto chiaramente chi ha usato il potere (né ruolo né giocatore) e non può riutilizzare il potere da morto. Leshawna & Duncan: muore il secondo più votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Non riesco a fare nulla. Se scrivo e mi leggete vuol dire che Santa Rita prega per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Non riesco a fare nulla. Se scrivo e mi leggete vuol dire che Santa Rita prega per noi E se vedete l'Inter in vetta Santo Mattia Destro ha pregato per noi(tutti i riferimenti a cose o persone realmente esistenti sono puramente casuali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Well then, si preannuncia un primo giorno molto triste Comunque, tanto per smuovere le acque, c'è gente che sta partecipando ad un lit per la prima volta o siamo tutti circa esperti..? (non voglio arrivare a nulla, voglio solo capire il "livello" dei partecipanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Well then, si preannuncia un primo giorno molto triste Comunque, tanto per smuovere le acque, c'è gente che sta partecipando ad un lit per la prima volta o siamo tutti circa esperti..? (non voglio arrivare a nulla, voglio solo capire il "livello" dei partecipanti) Io sono nuovissimo non so neanche cosa voglia dire Lupus .... .... o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io sono nuovissimo non so neanche cosa voglia dire Lupus .... .... o forse no Eccellente Proporrei di mandarti al rogo vista la tua inesperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Eccellente Proporrei di mandarti al rogo vista la tua inesperienza Beh, mi vedo d'accordo, OHOHOHOHOHO Spoiler Ma forse è il caso che torni serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Salve a tutti Oggi pomeriggio fino a stasera nn ci sarò quindi vi avviso che mi giustifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.