Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

In realtà credo volesse darci delle mozzarelle e delle capre, anche se non ho capito l'ultima immagine cosa c'entra ot/

Ci ha dati dei babbioni imo.

 

Sono stato in contatto col medium da praticamente inizio LiT e l'ho saputo solo ora. Gr8.

2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Quindi abbiamo toppato su Cleffa e Hero secondo te?

Da quanto ho capito, sì, per quanto riguarda Cleffa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Non è il primo lit che gioco in cui sei concorrente eppure anche se non molto attivo non sei mai stato cosi' "freddo".Non ti entusiasma particolarmente questo lit o restare distaccato è un buon metodo per passare inosservato?

Io ho partecipato a tantissimi Lit, più di una dozzina. Questo, è il più strano di tutti, perché un sacco di lupi sono usciti subito allo scoperto, quindi essenzialmente quelli con buoni poteri hanno fatto il loro dovere, fortunatamente. Purtroppo non ho un gran potere e non sapendo molto, non posso aiutarvi come magari avete fatto Pride e te. A me è sembrato di partecipare abbastanza, sto facendo di tutto per capirci maggiormente, ma se nessuno si fida delle mie parole non mi è facile raggiungervi. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Io ho partecipato a tantissimi Lit, più di una dozzina. Questo, è il più strano di tutti, perché un sacco di lupi sono usciti subito allo scoperto, quindi essenzialmente quelli con buoni poteri hanno fatto il loro dovere, fortunatamente. Purtroppo non ho un gran potere e non sapendo molto, non posso aiutarvi come magari avete fatto Pride e te. A me è sembrato di partecipare abbastanza, sto facendo di tutto per capirci maggiormente, ma se nessuno si fida delle mie parole non mi è facile raggiungervi. 

Io?Io ho un ruolo che non serve più' a niente praticamente,ci tengo a giocare divertendomi e per questo motivo non intendo usare il mio ruolo(siti mod,anche per le penalità :tf: ) quindi non sono particolarmente utile eppure cerco di aiutare.Che poi il primo giorno,cosi' come il secondo che c'era da capire,perché non agire per avanzare ipotesi?A me è sembrato che volevi semplicemente nasconderti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

[Bug]

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io?Io ho un ruolo che non serve più' a niente praticamente,ci tengo a giocare divertendomi e per questo motivo non intendo usare il mio ruolo(siti mod,anche per le penalità :tf: ) quindi non sono particolarmente utile eppure cerco di aiutare.Che poi il primo giorno,cosi' come il secondo che c'era da capire,perché non agire per avanzare ipotesi?A me è sembrato che volevi semplicemente nasconderti.

Astrale Faboulus è la medium?

Quanti MP si possono ricevere? Infiniti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io?Io ho un ruolo che non serve più' a niente praticamente,ci tengo a giocare divertendomi e per questo motivo non intendo usare il mio ruolo(siti mod,anche per le penalità :tf: ) quindi non sono particolarmente utile eppure cerco di aiutare.Che poi il primo giorno,cosi' come il secondo che c'era da capire,perché non agire per avanzare ipotesi?A me è sembrato che volevi semplicemente nasconderti.

La mia opinione l'avevo espressa oddio D:

Il primo giorno non c'ero, questo è vero, ma nei giorni successivi ci sono sempre stato. 

Comunque, Medium, chiunque tu sia, controlla Cleffa e contattami tramite chi vuoi, se eventualmente hai paura di me. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

In realtà credo volesse darci delle mozzarelle e delle capre, anche se non ho capito l'ultima immagine cosa c'entra ot/

 

Quindi abbiamo toppato su Cleffa e Hero secondo te?

yep, ma 2 su 4 roghi erano lupi quindi nn penso sia andata male XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Astrale Faboulus è la medium?

Quanti MP si possono ricevere? Infiniti?

Non sono in contatto con il vero medium,ma ho i miei motivi per credere che Pug stia mentendo.

Non è per offendere qualcuno,Pug si sta rivelando un abile giocatrice ma resta pur sempre una new entry,i mod avrebbero davvero dato uno dei ruoli più' importanti ad una new entry?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Non sono in contatto con il vero medium,ma ho i miei motivi per credere che Pug stia mentendo.

Non è per offendere qualcuno,Pug si sta rivelando un abile giocatrice ma resta pur sempre una new entry,i mod avrebbero davvero dato uno dei ruoli più' importanti ad una new entry?

mi stai facendo un complimento vero? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Credo serva per controllare se ci sono rivelazioni/bluff troppo espliciti

Bah, non serve chiedere per mandare MP. :nono: 

 

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Da quando avete minacciato di assegnarci penalità :tf: 

Ah, giusto. Astrale riceve 10 punti di penalità. :tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...