Saiko Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Da quando ho preso io i 10 voti di penalità nell'OYiT... Chiedilo a @Dream Dai, manda. Io le penalità non te le metto solo per aver mandato un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 11 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Puoi fare una lista dei tuoi ipotetici lupi? - dany(100%) -the only one(100%) - fertolo ( a pelle) - mud/gosh ( contributo minimo, quindi senza offesa per me sn sospetti) - un afk doom/giuseppe (tattica comoda essere assente e non parlare, poi doom all'ultimo ha votato cleffa uniformandosi agli altri e scrivendo solo "scusate se sn poco presente" io al posto suo avrei preferito autovotarmi al posto di condannare un probabile innocente) - cottone ( si sta comportamento in maniera assurda e + volte mi avete fatto notare che fa spesso cosi... però con tutto che dice che è lupo poi buono, nessuno ha la volontà di rogarlo) Sospettavo anche di cocco però visto che è morto.. Si la lista nn è completa, ma questo è il primo big lit a cui partecipo (dall'inizio alla fine) e nn ho una visione di tutti i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 C'è qualcuno che si fida di me? Io ho finito gli MP, ma ho bisogno di parlare con qualcuno. :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 10 minuti fa, MatBig ha scritto: Da quando ho preso io i 10 voti di penalità nell'OYiT... Chiedilo a @Dream Dai, non farmi passare per il Mod cattivo Effettivamente se intendi mandare rivelazioni implicite, serve l'autorizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, Dream ha scritto: Dai, non farmi passare per il Mod cattivo Effettivamente se intendi mandare rivelazioni implicite, serve l'autorizzazione Io ormai chiedo tutto. Meglio prevenire che curare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 9 minuti fa, Dream ha scritto: Dai, non farmi passare per il Mod cattivo Effettivamente se intendi mandare rivelazioni implicite, serve l'autorizzazione Beh, in quel caso sì. Ma non mi sembra che per semplici MP serva (Sì, so benissimo che il messaggio non era rivolto a me ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 32 minuti fa, Demon ha scritto: Cattiva. **corre via piangendo** Povera,vieni da mamma Malinconia 23 minuti fa, FabulousPug ha scritto: - dany(100%) -the only one(100%) - fertolo ( a pelle) - mud/gosh ( contributo minimo, quindi senza offesa per me sn sospetti) - un afk doom/giuseppe (tattica comoda essere assente e non parlare, poi doom all'ultimo ha votato cleffa uniformandosi agli altri e scrivendo solo "scusate se sn poco presente" io al posto suo avrei preferito autovotarmi al posto di condannare un probabile innocente) - cottone ( si sta comportamento in maniera assurda e + volte mi avete fatto notare che fa spesso cosi... però con tutto che dice che è lupo poi buono, nessuno ha la volontà di rogarlo) Sospettavo anche di cocco però visto che è morto.. Si la lista nn è completa, ma questo è il primo big lit a cui partecipo (dall'inizio alla fine) e nn ho una visione di tutti i partecipanti. Ok,stando a questa lista stasera il mio voto al rogo va a Pug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 39 minuti fa, Demon ha scritto: Bah, non serve chiedere per mandare MP. Ah, giusto, Astrale riceve 10 punti di penalità per aver ricevuto troppi MP. Lo sappiamo che sei cattiva :c 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Povera,vieni da mamma Malinconia Ok,stando a questa lista stasera il mio voto al rogo va a Pug. I like this woman u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Nagisa, hai ancora l'MP? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Lo sappiamo che sei cattiva :c I like this woman u.u Non sono cattiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 4 minuti fa, Chube ha scritto: Nagisa, hai ancora l'MP? Nope Comunque vado in palestra Ritorno verso le 8 pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 e vabbe fate come volete. e vabbe fate come volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Demon è cattivissima, ve lo assicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Penso che l'unico che ancora ha l'mp sia io. Buongiorno a tutti, per il momento lascerei stare Cottone e per stasera propongo faboulouspug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Penso che l'unico che ancora ha l'mp sia io. Buongiorno a tutti, per il momento lascerei stare Cottone e per stasera propongo faboulouspug. ^ Spoiler Per fare questo messaggio contente un solo carattere mi ci sono voluti 2 minuti, viva PM 2.0 per il cell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 48 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Demon è cattivissima, ve lo assicuro. Al rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 38 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Penso che l'unico che ancora ha l'mp sia io. Buongiorno a tutti, per il momento lascerei stare Cottone e per stasera propongo faboulouspug. Ti andrebbe di contattarmi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Ti andrebbe di contattarmi? Dipende che genere di cose vorresti dirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Dipende che genere di cose vorresti dirmi? Personalmente di te mi fido, quindi sarei al sicuro. Diciamo che se non riesco a convincere la piazza dovrò farlo uno per uno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Personalmente di te mi fido, quindi sarei al sicuro. Diciamo che se non riesco a convincere la piazza dovrò farlo uno per uno. Va bene ora ti mando l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 47 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Penso che l'unico che ancora ha l'mp sia io. Buongiorno a tutti, per il momento lascerei stare Cottone e per stasera propongo faboulouspug. Anche io sono free MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Io sto andando a scuola guida. Torno fra circa due ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Anche io sono free MP If you want n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 @FabulousPug Guarda, ormai non commento più Apparte che oggi se non sbaglio non sto facendo OT('Ccezionale), this is my style, e non lo cambierò(anche perchè ci ho provato; Meglio non parlare della mia ez morte ahahahahha) @Chube Il Duca non si smentisce; Ho mandato un MP ad Astrale(prendendo anche 5 punti di penalità) Se muore prima lei(ma spero di no) ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Pure io ho Il PM libero yeee. Fabulous. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.