Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, cottone ha scritto:

Perchè dici che Astrale è Lindsay?

Non lo dico solo io, ma tutti. Boh si era scoperto easy, poi ci hanno fermato la tattica per scoprire i lupi. Anche grazie a quello abbiamo scoperto Dany lupo~

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

@cottone btw, Astrale è Lindsay

@FabulousPug ma sai che non è possibile? :D

Ma sbaglio ho non ci sono penalità (a detta dei mod)? Non direi che possa essere Linsday da quello che ho letto :/ 

 

Comunque dalla morte di Pride alla resurrezione di Pug non ci ho capito più nulla :confused: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Non lo dico solo io, ma tutti. Boh si era scoperto easy, poi ci hanno fermato la tattica per scoprire i lupi. Anche grazie a quello abbiamo scoperto Dany lupo~

Se quel che dici è vero, allora come si spiega il medico che resuscita pug.

Prendiamo anche il Pug medium

Chi è il ponte?

Astrale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rag, ho capito il piano di Cottone. Se non failo, c'è un lupo che si abbina al grupoone il settimo  giorno, e oggi che giorno è? Il 7!

Mi sa che quel ruolo è Blainley. 

Non sto controllando i ruoli, ditemi voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Rag, ho capito il piano di Cottone. Se non failo, c'è un lupo che si abbina al grupoone il settimo  giorno, e oggi che giorno è? Il 7!

Mi sa che quel ruolo è Blainley. 

Non sto controllando i ruoli, ditemi voi

Aspetta che ti dico, non mi ricordo

Eh sì c'è Blanley, lei e il suo bellissimo nome.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ma sbaglio ho non ci sono penalità (a detta dei mod)? Non direi che possa essere Linsday da quello che ho letto :/ 

 

Comunque dalla morte di Pride alla resurrezione di Pug non ci ho capito più nulla :confused: 

È normale che hai il dubbio, forse non hai seguito bene, ma comunque si, tutta la pensano come Lindsay e nessuno le è andata .contro

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ezekiel in caso di morte avrà una seconda vita aggiuntiva da quello che ho letto. Aiuto la mia testa è in tilt :fg: 

 

Avevo chiesto per Cleffa, e mi avevano detto che se Ezekiel sarebbe morto la vittima del rogo sarebbe stata "nessuno". Inoltre, l'annuncio della resurrezione di Pug è arrivato dopo, quindi è stato il dottore e bom, che invece di riportare qui tra noi un Gilga o un Gae ha portare una sospettata da tutti. Utile il Kin, yy

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Avevo chiesto per Cleffa, e mi avevano detto che se Ezekiel sarebbe morto la vittima del rogo sarebbe stata "nessuno". Inoltre, l'annuncio della resurrezione di Pug è arrivato dopo, quindi è stato il dottore e bom, che invece di riportare qui tra noi un Gilga o un Gae ha portare una sospettata da tutti. Utile il Kin, yy

Quindi la notte che non è morto nessuno in realtà ha usato la seconda vita (ora non ricordo chi). Pug ovviamente è stata risorta dal dottore 

 

Ci sto capendo qualcosa. Yeee :mki: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Quindi la notte che non è morto nessuno in realtà ha usato la seconda vita (ora non ricordo chi). Pug ovviamente è stata risorta dal dottore 

 

Ci sto capendo qualcosa. Yeee :mki: 

 

La notte nella quale non era morto nessuno prob i lupi hanno failato e la guardia ha fatto il suo dovere.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Pug resucitata

PUG RESUCITATA

E' un crimine più grave del turno infrasettimanale

AGGHIACIANDE

A GHIANDE! 

 

1 minuto fa, Chube ha scritto:

La notte nella quale non era morto nessuno prob i lupi hanno failato e la guardia ha fatto il suo dovere.

È una opzione possibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, cottone ha scritto:

Pug, con chi avevi l'MP?

Se avessi letto le discussioni di ieri anziché pensare the whole time al tuo piano avresti letto che l'MP lo aveva con me (E lo ha aperto lei). Se non ricordo male lo aprì la sera del primo giorno, ed io sin dal quarto mi ero promesso di fare quanto accaduto oggi. :sneaky:

 

BTW, quindi Chube sta rivendicando il ruolo del medium? Interesting. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Se avessi letto le discussioni di ieri anziché pensare the whole time al tuo piano avresti letto che l'MP lo aveva con me (E lo ha aperto lei). Se non ricordo male lo aprì la sera del primo giorno, ed io sin dal quarto mi ero promesso di fare quanto accaduto oggi. :sneaky:

 

BTW, quindi Chube sta rivendicando il ruolo del medium? Interesting. :v

Ho detto quello? :D

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Se avessi letto le discussioni di ieri anziché pensare the whole time al tuo piano avresti letto che l'MP lo aveva con me (E lo ha aperto lei). Se non ricordo male lo aprì la sera del primo giorno, ed io sin dal quarto mi ero promesso di fare quanto accaduto oggi. :sneaky:

 

BTW, quindi Chube sta rivendicando il ruolo del medium? Interesting. :v

E quindi hai preferito resucitare una sospetta a tutti piuttosto che un Gilga o un Gaetano?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi dovete scusarmi ma fino alle 7 sono a lavoro stasera e dopo esco,quindi sono costretta a giustificarmi.Scusatemi se questo lit sono poco presente ma è proprio un periedo no,sorry :cry:

Comunque Pug resuscitata non si può vedere,ho paura di ciò che potrà accadere nel Topic dei Vincitori XD

Per quanto riguarda il mio ruolo ho detto ciò che potevo,chi mi vuol credere mi creda,chi no provi un testa a testa che non fa mai male :tf:

Comunque ripeto:Mi giustifico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...