cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: @cottone btw, Astrale è Lindsay @FabulousPug ma sai che non è possibile? Perchè dici che Astrale è Lindsay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Perchè dici che Astrale è Lindsay? Non lo dico solo io, ma tutti. Boh si era scoperto easy, poi ci hanno fermato la tattica per scoprire i lupi. Anche grazie a quello abbiamo scoperto Dany lupo~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: @cottone btw, Astrale è Lindsay @FabulousPug ma sai che non è possibile? Ma sbaglio ho non ci sono penalità (a detta dei mod)? Non direi che possa essere Linsday da quello che ho letto :/ Comunque dalla morte di Pride alla resurrezione di Pug non ci ho capito più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Non lo dico solo io, ma tutti. Boh si era scoperto easy, poi ci hanno fermato la tattica per scoprire i lupi. Anche grazie a quello abbiamo scoperto Dany lupo~ Se quel che dici è vero, allora come si spiega il medico che resuscita pug. Prendiamo anche il Pug medium Chi è il ponte? Astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Rag, ho capito il piano di Cottone. Se non failo, c'è un lupo che si abbina al grupoone il settimo giorno, e oggi che giorno è? Il 7! Mi sa che quel ruolo è Blainley. Non sto controllando i ruoli, ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Pug, con chi avevi l'MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Rag, ho capito il piano di Cottone. Se non failo, c'è un lupo che si abbina al grupoone il settimo giorno, e oggi che giorno è? Il 7! Mi sa che quel ruolo è Blainley. Non sto controllando i ruoli, ditemi voi Aspetta che ti dico, non mi ricordo Eh sì c'è Blanley, lei e il suo bellissimo nome. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ezekiel in caso di morte avrà una seconda vita aggiuntiva da quello che ho letto. Aiuto la mia testa è in tilt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 14 minuti fa, cottone ha scritto: Ma il Duca è vivo?! E Toryn gioca?! Ok, dai giochiamo a: abbina a ciascun giocatore il suo ruolo. Toryn é in coda bello di zio sai com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Ma sbaglio ho non ci sono penalità (a detta dei mod)? Non direi che possa essere Linsday da quello che ho letto :/ Comunque dalla morte di Pride alla resurrezione di Pug non ci ho capito più nulla È normale che hai il dubbio, forse non hai seguito bene, ma comunque si, tutta la pensano come Lindsay e nessuno le è andata .contro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 ora fa, Gosh ha scritto: Ma allora Noah è tutto scemo, o Kin è Noah. Terza ipotesi: Noah é Kin ED é scemo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ezekiel in caso di morte avrà una seconda vita aggiuntiva da quello che ho letto. Aiuto la mia testa è in tilt Avevo chiesto per Cleffa, e mi avevano detto che se Ezekiel sarebbe morto la vittima del rogo sarebbe stata "nessuno". Inoltre, l'annuncio della resurrezione di Pug è arrivato dopo, quindi è stato il dottore e bom, che invece di riportare qui tra noi un Gilga o un Gae ha portare una sospettata da tutti. Utile il Kin, yy @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Chube ha scritto: Avevo chiesto per Cleffa, e mi avevano detto che se Ezekiel sarebbe morto la vittima del rogo sarebbe stata "nessuno". Inoltre, l'annuncio della resurrezione di Pug è arrivato dopo, quindi è stato il dottore e bom, che invece di riportare qui tra noi un Gilga o un Gae ha portare una sospettata da tutti. Utile il Kin, yy Quindi la notte che non è morto nessuno in realtà ha usato la seconda vita (ora non ricordo chi). Pug ovviamente è stata risorta dal dottore Ci sto capendo qualcosa. Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Pug resucitata PUG RESUCITATA E' un crimine più grave del turno infrasettimanale AGGHIACIANDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Quindi la notte che non è morto nessuno in realtà ha usato la seconda vita (ora non ricordo chi). Pug ovviamente è stata risorta dal dottore Ci sto capendo qualcosa. Yeee La notte nella quale non era morto nessuno prob i lupi hanno failato e la guardia ha fatto il suo dovere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Pug resucitata PUG RESUCITATA E' un crimine più grave del turno infrasettimanale AGGHIACIANDE A GHIANDE! 1 minuto fa, Chube ha scritto: La notte nella quale non era morto nessuno prob i lupi hanno failato e la guardia ha fatto il suo dovere. È una opzione possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: A GHIANDE! È una opzione possibile ahhhhhhhhhh, quetti bag Babè BTW, è l'opzione più probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 22 minuti fa, cottone ha scritto: Pug, con chi avevi l'MP? Se avessi letto le discussioni di ieri anziché pensare the whole time al tuo piano avresti letto che l'MP lo aveva con me (E lo ha aperto lei). Se non ricordo male lo aprì la sera del primo giorno, ed io sin dal quarto mi ero promesso di fare quanto accaduto oggi. BTW, quindi Chube sta rivendicando il ruolo del medium? Interesting. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Se avessi letto le discussioni di ieri anziché pensare the whole time al tuo piano avresti letto che l'MP lo aveva con me (E lo ha aperto lei). Se non ricordo male lo aprì la sera del primo giorno, ed io sin dal quarto mi ero promesso di fare quanto accaduto oggi. BTW, quindi Chube sta rivendicando il ruolo del medium? Interesting. :v Ho detto quello? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Se avessi letto le discussioni di ieri anziché pensare the whole time al tuo piano avresti letto che l'MP lo aveva con me (E lo ha aperto lei). Se non ricordo male lo aprì la sera del primo giorno, ed io sin dal quarto mi ero promesso di fare quanto accaduto oggi. BTW, quindi Chube sta rivendicando il ruolo del medium? Interesting. :v E quindi hai preferito resucitare una sospetta a tutti piuttosto che un Gilga o un Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 @FabulousPug riceve 8 voti al rogo di domani per rivelazione/bluff esplicito. State attenti, il prossimo lo eliminiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Demon ha scritto: @FabulousPug riceve 8 voti al rogo di domani per rivelazione/bluff esplicito. State attenti, il prossimo lo eliminiamo. Io sono Spoiler Un ruolo di quelli nella lista dei ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Demon ha scritto: @FabulousPug riceve 8 voti al rogo di domani per rivelazione/bluff esplicito. State attenti, il prossimo lo eliminiamo. E poi non ti dobbiamo passare per mod cattivo eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: E poi non ti dobbiamo passare per mod cattivo eh... Non sono cattiva, sono severa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ragazzi dovete scusarmi ma fino alle 7 sono a lavoro stasera e dopo esco,quindi sono costretta a giustificarmi.Scusatemi se questo lit sono poco presente ma è proprio un periedo no,sorry Comunque Pug resuscitata non si può vedere,ho paura di ciò che potrà accadere nel Topic dei Vincitori XD Per quanto riguarda il mio ruolo ho detto ciò che potevo,chi mi vuol credere mi creda,chi no provi un testa a testa che non fa mai male Comunque ripeto:Mi giustifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.