Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

allora pare sia giunto il momento di dare una spiegazione:

Io sono quello che dico di essere ed ora in esclusiva live sulla piazza vi annuncio tutto ciò di cui sono venuta a conoscenza XD

leggete quanto segue senza pregiudizi e con mente aperta.

Spoiler

allora dove cominciare... si direi dalla prima notte, in cui è stato rogato il povero Hero che posso assicurarvi che era Dawn.

fin qui nulla di strano, mentre invece la seconda sera abbiamo il decesso di The only one che è, indovinate un pò, il lupaccio Blaineley.

ben venga dunque 1 buono ed un lupo al rogo in soli due giorni. e con il terzo giorno la situazione si complica... cosa c'è scritto nel testamento di gaetano? che hero è dawn? come fa a saperlo? Vuol far credere di essere il medium? 2 sono le possibili ipotesi:

1) lui è scarlett, ed ha usato il potere del medium per sapere chi è stato rogato;

2) lui è topher, quindi eredita il potere del primo buono morto;

3) ha avuto una incredibile futura ad indovinare il ruolo giusto(perchè non penso proprio avesse un mp con hero sin dal primo giorno)

tra queste ipotesi adesso la più credibile mi pare la seconda... ma sul momento terrorizzata che tutti credessero gaetano medium, ho deciso di trovarmi n alleato. tra tutti in piazza colui che mi sembrava più probabile buono era hydra(che penso abbiate intuito cosa potrebbe essere).

quella stessa sera è stato rogato Dany, che da quello che so è Max, quindi un terribile lupo.

decido quindi di rimanere nell'ombra, perchè dalle parole dello stesso hydra, intuisco che è meglio rimanere ancora un po nell'ombra... alla fine i buoni stanno facendo la cosa giusta.

senonchè però la piazza inizia a combinare uno sfacelo: vengono sprecati 2 roghi per uccidere il povero fiocco di neve ezekiel(cleffa) ed i lupi se la ridono alle nostre spalle...

poi ieri sono stata rogata io... che conclusione posso trarvi? che i lupi stanno bene controllando la piazza. io non sono stata creduta nonostante mi sono esposta e nonostante nessuno abbia contestato il mio ruolo dicendo: "sono io quello che tu dici di essere!"

perfino astrale non conosce il medium, però avete continuato con la vostra cocciuta convinzione... ed avete costretto il medico a sprecare il suo potere sull'unico buono di cui si fidasse. ottima mossa direi!

 

 

se credete a quanto ho scritto sopra vi suggerisco di concentrare i vostri sforzi sugli inattivi che votano, su fertolo e cottone.

guardia se sei ancora viva vedi bene chi difendere stasera! ci sono 3 buoni rivelati pubblicamente e uno di loro e sanza dubbio obiettivo dei lupi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ragazzi dovete scusarmi ma fino alle 7 sono a lavoro stasera e dopo esco,quindi sono costretta a giustificarmi.Scusatemi se questo lit sono poco presente ma è proprio un periedo no,sorry :cry:

Comunque Pug resuscitata non si può vedere,ho paura di ciò che potrà accadere nel Topic dei Vincitori XD

Per quanto riguarda il mio ruolo ho detto ciò che potevo,chi mi vuol credere mi creda,chi no provi un testa a testa che non fa mai male :tf:

Comunque ripeto:Mi giustifico.

Mi raccomando:

Usa il casco quando sei sulla bicicletta :tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

allora pare sia giunto il momento di dare una spiegazione:

Io sono quello che dico di essere ed ora in esclusiva live sulla piazza vi annuncio tutto ciò di cui sono venuta a conoscenza XD

leggete quanto segue senza pregiudizi e con mente aperta.

  Nascondi contenuto

allora dove cominciare... si direi dalla prima notte, in cui è stato rogato il povero Hero che posso assicurarvi che era Dawn.

fin qui nulla di strano, mentre invece la seconda sera abbiamo il decesso di The only one che è, indovinate un pò, il lupaccio Blaineley.

ben venga dunque 1 buono ed un lupo al rogo in soli due giorni. e con il terzo giorno la situazione si complica... cosa c'è scritto nel testamento di gaetano? che hero è dawn? come fa a saperlo? sta cercando di fingersi il mio ruolo? 2 sono le possibili ipotesi:

1) lui è scarlett, ed ha usato il mio potere per sapere chi è stato rogato;

2) lui è topher, quindi eredita il potere del primo buono morto;

3) ha avuto una incredibile futura ad indovinare il ruolo giusto(perchè non penso proprio avesse un mp con hero sin dal primo giorno)

tra queste ipotesi adesso la più credibile mi pare la seconda... ma sul momento terrorizzata che tutti credessero gaetano medium(cosicchè nessuno mi avrebbe mai creduto) ho deciso di trovarmi n alleato. tra tutti in piazza colui che mi sembrava più probabile buono era hydra(che penso abbiate intuito cosa potrebbe essere).

quella stessa sera è stato rogato Dany, che da quello che so è Max, quindi un terribile lupo.

decido quindi di rimanere nell'ombra, perchè dalle parole dello stesso hydra, intuisco che è meglio rimanere ancora un po nell'ombra... alla fine i buoni stanno facendo la cosa giusta.

senonchè però la piazza inizia a combinare uno sfacelo: vengono sprecati 2 roghi per uccidere il povero fiocco di neve ezekiel(cleffa) ed i lupi se la ridono alle nostre spalle...

poi ieri sono stata rogata io... che conclusione posso trarvi? che i lupi stanno bene controllando la piazza. io non sono stata creduta nonostante mi sono esposta e nonostante nessuno abbia contestato il mio ruolo dicendo: "sono io quello che tu dici di essere!"

perfino astrale non conosce il medium, però avete continuato con la vostra cocciuta convinzione... ed avete costretto il medico a sprecare il suo potere sull'unico buono di cui si fidasse. ottima mossa direi!

 

 

se credete a quanto ho scritto sopra vi suggerisco di concentrare i vostri sforzi sugli inattivi che votano, su fertolo e cottone.

guardia se sei ancora viva vedi bene chi difendere stasera! ci sono 3 buoni rivelati pubblicamente e uno di loro e sanza dubbio obiettivo dei lupi!

Fammi capire
Quindi dovremmo credere che Cottone(che sembra essere il buono con 2 vite) Fertolo(che conosco come le mie tasche e se fosse lupo figurati se pressava così) e Only(Guarda caso, votato per salvare NonMiRicordoChi, ma era un lupo) siano lupi

AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Fammi capire
Quindi dovremmo credere che Cottone(che sembra essere il buono con 2 vite) Fertolo(che conosco come le mie tasche e se fosse lupo figurati se pressava così) e Only(Guarda caso, votato per salvare NonMiRicordoChi, ma era un lupo) siano lupi

AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Mud, tu è tutto il LiT che ti prendi le tue convinzioni e le sbandieri come un fascista nel giorno della memoria.

Chill dude. Why u so mad.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Fammi capire
Quindi dovremmo credere che Cottone(che sembra essere il buono con 2 vite) Fertolo(che conosco come le mie tasche e se fosse lupo figurati se pressava così) e Only(Guarda caso, votato per salvare NonMiRicordoChi, ma era un lupo) siano lupi

AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Su cottone ho i miei dubbi che sia buono 100%.

Di fertolo non voglio dire che sia lupo ma chi può assicurare che non lo sia? Parla in piazza e si comporta con una tale sicurezza, come se avesse fatto intrndere la sua bontà.  È ho saputo che come lupo sa giocare molto bn quindi lo trovo pericoloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Mud, tu è tutto il LiT che ti prendi le tue convinzioni e le sbandieri come un fascista nel giorno della memoria.

Chill dude. Why u so mad.

Le mie convinzioni sono quelle della piazza(mi auguro)

Ora devo sparire,che si guarda la Serie A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, il ragionamento di Pug fila.

@FabulousPug hai presente che prima ti ho detto "non è possibile :D"? Ebbene, ti posso anche dare una spiegazione. Dato che siamo o eravamo, boh, molto insicuri sulla tua fazione, se non sicuri della tua lupaggine, tanto valeva vedere come reagivi. Credici o no, era semplicemente per capire meglio chi eri, ma dopo che Demon ti ha punito sei il medium e basta :"

Se non altro avevo ragione su Cleffa. 

Ma se Dany era Max, chi diavolo è Scarlett?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

allora pare sia giunto il momento di dare una spiegazione:

Io sono quello che dico di essere ed ora in esclusiva live sulla piazza vi annuncio tutto ciò di cui sono venuta a conoscenza XD

leggete quanto segue senza pregiudizi e con mente aperta.

  Apri contenuto nascosto

allora dove cominciare... si direi dalla prima notte, in cui è stato rogato il povero Hero che posso assicurarvi che era Dawn.

fin qui nulla di strano, mentre invece la seconda sera abbiamo il decesso di The only one che è, indovinate un pò, il lupaccio Blaineley.

ben venga dunque 1 buono ed un lupo al rogo in soli due giorni. e con il terzo giorno la situazione si complica... cosa c'è scritto nel testamento di gaetano? che hero è dawn? come fa a saperlo? sta cercando di fingersi il mio ruolo? 2 sono le possibili ipotesi:

1) lui è scarlett, ed ha usato il mio potere per sapere chi è stato rogato;

2) lui è topher, quindi eredita il potere del primo buono morto;

3) ha avuto una incredibile futura ad indovinare il ruolo giusto(perchè non penso proprio avesse un mp con hero sin dal primo giorno)

tra queste ipotesi adesso la più credibile mi pare la seconda... ma sul momento terrorizzata che tutti credessero gaetano medium(cosicchè nessuno mi avrebbe mai creduto) ho deciso di trovarmi n alleato. tra tutti in piazza colui che mi sembrava più probabile buono era hydra(che penso abbiate intuito cosa potrebbe essere).

quella stessa sera è stato rogato Dany, che da quello che so è Max, quindi un terribile lupo.

decido quindi di rimanere nell'ombra, perchè dalle parole dello stesso hydra, intuisco che è meglio rimanere ancora un po nell'ombra... alla fine i buoni stanno facendo la cosa giusta.

senonchè però la piazza inizia a combinare uno sfacelo: vengono sprecati 2 roghi per uccidere il povero fiocco di neve ezekiel(cleffa) ed i lupi se la ridono alle nostre spalle...

poi ieri sono stata rogata io... che conclusione posso trarvi? che i lupi stanno bene controllando la piazza. io non sono stata creduta nonostante mi sono esposta e nonostante nessuno abbia contestato il mio ruolo dicendo: "sono io quello che tu dici di essere!"

perfino astrale non conosce il medium, però avete continuato con la vostra cocciuta convinzione... ed avete costretto il medico a sprecare il suo potere sull'unico buono di cui si fidasse. ottima mossa direi!

 

 

se credete a quanto ho scritto sopra vi suggerisco di concentrare i vostri sforzi sugli inattivi che votano, su fertolo e cottone.

guardia se sei ancora viva vedi bene chi difendere stasera! ci sono 3 buoni rivelati pubblicamente e uno di loro e sanza dubbio obiettivo dei lupi!

Queste accuse fanno acqua:

Dany lupo spinge Cottone (secondo te lupo) al rogo

Dany lupo protegge Cleffa (secondo te buona)

Cleffa protegge Dany lupo

Dany lupo spinge TOO lupo

Cleffa buona spinge TOO lupo

Touko lupa spinge TOO lupo

Babbo Natale spinge le renne

Quindi secondo te Dany e Touko lupi spingono gli altri lupi perchè vogliono distruggersi giusto?

Poi prima dici che i lupi guidano la piazza, poi dici che bisogna eliminare gli inattivi lupi.

Cara, a spingerti al rogo per primo con prove è stato Pride buono confermato, vuoi dire che è lupo?

Poi vabbè Dany che è Max e conosce Scarlett

Dany protegge Cleffa

Cleffa è buona e non è Scarlett

Il ragionamento non fila

2° cosa degna di nota:

Noah avrebbe potuto resuscitare un buono sicuro con molta esperienza, tipo Gaetano oppure Gilga.

Invece, nonostante tutto ciò che stava accadendo in piazza e le tue frequenti accuse, ha usato il potere su di te.

Inoltre se come dici tu Gaetano è Topher, avrebbe ereditato il potere di hero e quindi Down, che mi sembra un potere più che utile.....

Oppure avrebbe potuto aspettare per resuscitare Pride, e si, credo che la guardia sia morta dato che a quanto pare non ha protetto il buono per eccellenza.

#EsciIlTestamentoPride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Queste accuse fanno acqua:

Dany lupo spinge Cottone (secondo te lupo) al rogo

Dany lupo protegge Cleffa (secondo te buona)

Cleffa protegge Dany lupo

Dany lupo spinge TOO lupo

Cleffa buona spinge TOO lupo

Touko lupa spinge TOO lupo

Babbo Natale spinge le renne

Quindi secondo te Dany e Touko lupi spingono gli altri lupi perchè vogliono distruggersi giusto?

Poi prima dici che i lupi guidano la piazza, poi dici che bisogna eliminare gli inattivi lupi.

Cara, a spingerti al rogo per primo con prove è stato Pride buono confermato, vuoi dire che è lupo?

Poi vabbè Dany che è Max e conosce Scarlett

Dany protegge Cleffa

Cleffa è buona e non è Scarlett

Il ragionamento non fila

2° cosa degna di nota:

Noah avrebbe potuto resuscitare un buono sicuro con molta esperienza, tipo Gaetano oppure Gilga.

Invece, nonostante tutto ciò che stava accadendo in piazza e le tue frequenti accuse, ha usato il potere su di te.

Inoltre se come dici tu Gaetano è Topher, avrebbe ereditato il potere di hero e quindi Down, che mi sembra un potere più che utile.....

Oppure avrebbe potuto aspettare per resuscitare Pride, e si, credo che la guardia sia morta dato che a quanto pare non ha protetto il buono per eccellenza.

#EsciIlTestamentoPride

Dany, essendo lupo e credendo Cleffa lupo, l'ha difesa, mi sembra logico. E viceversa, dato che Cleffa voleva morire all'inizio per far capire di essere Ezekiel.

Poi, Pug non ha detto, se non ho letto male, che Gaetano non aveva un potere utile. Personalmente Topher è utilissimo, ci mancherebbe.

Per la promessa fatta da Kin, boh, non ne possiamo avere la sicurezza, ma tanto vale crederci, visto che sono entrambi buoni come te, non credi?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Babbo Natale spinge le renne

Ho riso tantissimo


Ragazzi, è inutile stare a girarci attorno: Nagisa ha esposto perfettamente il motivo per il quale una Fab buona non avrebbe quasi senso.. io mi trovo d'accordo con lui per ora :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, sinceramente credo Pug ancora lupa, grazie a Nagisa. Egli ha detto una cosa interessante: che Gae è Dawn, potere resuscitato, ma che dopotutto non è stato resuscitato. Cred o al 100% che tu sia in contatto con Kin (non so se via MP o altro), ma non potevu dirgli di resuscitare Gae? Glielo avevi detto che era Dawn?

E poi Kin, al 90% tu sei il medico, non ti è venuto mai in mente di parlare con un lupo che ti stava fregando?

 

E che Pug abbia ricevuto la penalità non vuoldire niente. Quello vale sia per rilevazione e per bluff esplicito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chube ha scritto:

Dany, essendo lupo e credendo Cleffa lupo, l'ha difesa, mi sembra logico. E viceversa, dato che Cleffa voleva morire all'inizio per far capire di essere Ezekiel.

Poi, Pug non ha detto, se non ho letto male, che Gaetano non aveva un potere utile. Personalmente Topher è utilissimo, ci mancherebbe.

Per la promessa fatta da Kin, boh, non ne possiamo avere la sicurezza, ma tanto vale crederci, visto che sono entrambi buoni come te, non credi?

Cleffa buona protegge Dany lupo ordunque? Non quadra.

Mi sembra improbabile che Cleffa volesse rivelarsi andando al rogo, soprattutto con un ipotetico Duncan.

2° Ho detto che secondo lei Gaetano è topher, quindi diventa automaticamente utilissimo (Down)

E allora mi chiedo: E' più utile la medium accusata da mezza piazza, oppure l'abile Gaetano, buono sicuro, il cui testamento ha creato moltissime svolte in piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Queste accuse fanno acqua:

Dany lupo spinge Cottone (secondo te lupo) al rogo

Dany lupo protegge Cleffa (secondo te buona)

Cleffa protegge Dany lupo

Dany lupo spinge TOO lupo

Cleffa buona spinge TOO lupo

Touko lupa spinge TOO lupo

Babbo Natale spinge le renne

Quindi secondo te Dany e Touko lupi spingono gli altri lupi perchè vogliono distruggersi giusto?

Poi prima dici che i lupi guidano la piazza, poi dici che bisogna eliminare gli inattivi lupi.

Cara, a spingerti al rogo per primo con prove è stato Pride buono confermato, vuoi dire che è lupo?

Poi vabbè Dany che è Max e conosce Scarlett

Dany protegge Cleffa

Cleffa è buona e non è Scarlett

Il ragionamento non fila

2° cosa degna di nota:

Noah avrebbe potuto resuscitare un buono sicuro con molta esperienza, tipo Gaetano oppure Gilga.

Invece, nonostante tutto ciò che stava accadendo in piazza e le tue frequenti accuse, ha usato il potere su di te.

Inoltre se come dici tu Gaetano è Topher, avrebbe ereditato il potere di hero e quindi Down, che mi sembra un potere più che utile.....

Oppure avrebbe potuto aspettare per resuscitare Pride, e si, credo che la guardia sia morta dato che a quanto pare non ha protetto il buono per eccellenza.

#EsciIlTestamentoPride

Se leggi bn cosa ho scritto Too io penso sia il lupo che agisce da solo fino al 7 giorno, quindi potrai non credermi, ma come faceva dany lupo a conoscere blaneley se questo si unisce agli altri lupi dopo una settimana?

Riguardo agli inattivi, vi dico di guardare anche a loro perché se una persona non gioca attivamente per me ci sn 2 ragioni:

- o èsempre impegnato (perché ti iscrivi al lit se nn hai MAI tempo? Es: doom che avrà scritto tipo 5 post in tutto il gioco)

- hai qualcosa da nascondere 

 

Riguardo a Dany lui insieme a scarlett fanno parte di un gruppetto di 2 lupi, e a messo in mezzo cleffa con la speranza di portarsi una buona nella tomba... ma di sicura non poteva immaginare che ci avrebbe fatto sprecare 2 roghi. 

Quindi se cottone dice di avere 2 vite è lupo, se invece vuole continuare a prenderci in giro chi lo sa cosa può essere 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Cleffa buona protegge Dany lupo ordunque? Non quadra.

Mi sembra improbabile che Cleffa volesse rivelarsi andando al rogo, soprattutto con un ipotetico Duncan.

2° Ho detto che secondo lei Gaetano è topher, quindi diventa automaticamente utilissimo (Down)

E allora mi chiedo: E' più utile la medium accusata da mezza piazza, oppure l'abile Gaetano, buono sicuro, il cui testamento ha creato moltissime svolte in piazza?

No per carità, non dubito di Gae, ci mancherebbe ahahaha

Se non sbaglio, o almeno, avevo capito quello, Cleffa voleva proprio andare al rogo nonostante il signor Duncan, magari sperando nel mago.
Diciamo che, come sempre, sono confusissimo e mi aggrappo a voi, avete delle buoni ragioni per mandare al rogo Fab.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gosh ha scritto:

Nah, sinceramente credo Pug ancora lupa, grazie a Nagisa. Egli ha detto una cosa interessante: che Gae è Dawn, potere resuscitato, ma che dopotutto non è stato resuscitato. Cred o al 100% che tu sia in contatto con Kin (non so se via MP o altro), ma non potevu dirgli di resuscitare Gae? Glielo avevi detto che era Dawn?

E poi Kin, al 90% tu sei il medico, non ti è venuto mai in mente di parlare con un lupo che ti stava fregando?

 

E che Pug abbia ricevuto la penalità non vuoldire niente. Quello vale sia per rilevazione e per bluff esplicito

Solo dopo diversi giorni ho saputo di essere in contatto con il dottore.

Non gli ho mai detto dettagliatamente cosa ho intuito perché non potevo sapere se lui avesse o meno usato il suo mp con qualche sospetto/lupo.

Queste informazioni andavano dette a tutti in piazza.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Se leggi bn cosa ho scritto Too io penso sia il lupo che agisce da solo fino al 7 giorno, quindi potrai non credermi, ma come faceva dany lupo a conoscere blaneley se questo si unisce agli altri lupi dopo una settimana?

Riguardo agli inattivi, vi dico di guardare anche a loro perché se una persona non gioca attivamente per me ci sn 2 ragioni:

- o èsempre impegnato (perché ti iscrivi al lit se nn hai MAI tempo? Es: doom che avrà scritto tipo 5 post in tutto il gioco)

- hai qualcosa da nascondere 

 

Riguardo a Dany lui insieme a scarlett fanno parte di un gruppetto di 2 lupi, e a messo in mezzo cleffa con la speranza di portarsi una buona nella tomba... ma di sicura non poteva immaginare che ci avrebbe fatto sprecare 2 roghi. 

Quindi se cottone dice di avere 2 vite è lupo, se invece vuole continuare a prenderci in giro chi lo sa cosa può essere 

 

Dany che è molto abile da lupo non penso proprio si spingesse a tanto senza nemmeno uno straccio di prova, mi spiego:

TOO non ha mai confermato il suo essere buono, inoltre si stava alzando un polverone su TOO per il fatto che era stranamente attivo, quindi dubito che un TOO 70% lupo possa passare come buono agli occhi di Dany.

 

Secondo te dobbiamo stare attenti a quelli che "guidano" la piazza, a quelli che commentano poco e agli inattivi

A tutti insomma 

 

Guarda che Dany è stato scoperto lupo proprio perchè proteggeva Cleffa dal primo giorno, non avrebbe senso passare per lupo dal primo giorno solo per portarsi dietro un' incognita, non trovi?

 

Troppe incongruenze, ecco cosa penso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Se leggi bn cosa ho scritto Too io penso sia il lupo che agisce da solo fino al 7 giorno, quindi potrai non credermi, ma come faceva dany lupo a conoscere blaneley se questo si unisce agli altri lupi dopo una settimana?

Riguardo agli inattivi, vi dico di guardare anche a loro perché se una persona non gioca attivamente per me ci sn 2 ragioni:

- o èsempre impegnato (perché ti iscrivi al lit se nn hai MAI tempo? Es: doom che avrà scritto tipo 5 post in tutto il gioco)

- hai qualcosa da nascondere 

 

Riguardo a Dany lui insieme a scarlett fanno parte di un gruppetto di 2 lupi, e a messo in mezzo cleffa con la speranza di portarsi una buona nella tomba... ma di sicura non poteva immaginare che ci avrebbe fatto sprecare 2 roghi. 

Quindi se cottone dice di avere 2 vite è lupo, se invece vuole continuare a prenderci in giro chi lo sa cosa può essere 

 

Ah un'altra cosa, tu usi sempre:

"Io penso"

"Io credo"

per i morti al rogo.

Se è vero che sei Gwen, dovrebbe essere una certezza per te! E alllora perchè tutti questi dubbi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...