Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula

Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Appunto nel migliore dei casi viene eliminato quindi non vedo tutta questa urgenza nel votarlo oggi

Adesso, Gosh ha scritto:

Perche se questa notte non vota e viene eliminato per inattivita, votiamo lui. In questo modo, non perdiamo troppe persone, e il medium (sempre che sia lei) ci dirà il suo ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, vado di fretta stasera. Voto MoS e chiedo se la guardia (Nel caso sia viva, e mi auguro lo sia) potrebbe gentilmente proteggermi perché penso i lupi potrebbero decidere di colpire me non avendo altri bersagli certi al 100% ed essendo Pug immune. :c

Link al commento

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Scusate ragazzi, vado di fretta stasera. Voto MoS e chiedo se la guardia (Nel caso sia viva, e mi auguro lo sia) potrebbe gentilmente proteggermi perché penso i lupi potrebbero decidere di colpire me non avendo altri bersagli certi al 100% ed essendo Pug immune. :c

La guardia dovrebbe essere morta, dato che non ha protetto Pride ieri

Link al commento

TESTAMENTO DI CDFERTOLO
 Purtroppo mi immaginavo che avrebbero deciso di sbranarmi oggi.
 Ma in un certo senso è meglio così almeno anche un'altra persona potrà divertirsi.
 Ed ecco il listone:
 Chube Devo dire che mi ha dato una lieve impressione di buono ma dal momento che non si arriva a 7 lupi direi che è lui il settimo lupo. Però tenetelo per ultimo in caso il lit non finisca arrogatelo
 Gosh Direi buono
 Cottone buono
 Cdfertolo buono
 Toryn avvocato buono
 -Doom penso sia buono ma cercate di approfondire
 Benson./Nagisa buono triplo voto
 Mud-DucaMcFail buono confermato dal mago
 CoccoFailerSupremo buono mago
 Astrale.- buona
 The Only One lupo
 Gaetano buono Topher
 Dany1899 lupo
 TOU-NNY lupa
 CrazyMawi molto probabilmente buono
 IoCentroConKCleffa buona
 -Hero buono dawn
 Hydrangea buono
 Keita penso lupo
 Pride buono
 Master of Shuppets penso lupo
 GiuseppeP lupo/buono
 Gilga-Vi-Kingsley buono
 FabulousPug buona
 MatBig probabile buono
 Vi affido comunque in mani abili e capaci. Cercate di portare la fazione dei buoni alla vittoria e mi raccomando collaborate tutti insieme cercando di mantenere la piazza attiva

Rip.jpg

Link al commento

Omg non mi aspettavo la morte di fertolo :c  

ragazzi al momento sto fuori casa, nel pomeriggio vedo di connettermi. 

@Astrale.- s oggi ti connetti volevo dei chiarimenti:

- gosh non ha voluto/potuto dimostrare la sua bontà e ha detto che tu puoi garantire per lui. È vero?

- fertolo ieri in piazza ha detto che mud è stato controllato dal mago. Puoi confermare?

Link al commento

Ciaone a tutti.

Cdfertolo era scontato, so cosa vogliono fare: cercare di eliminare i concorrenti più forti così che nessuno comandi la piazza e i lupi prendono il controllo.

Secondo la lista, abbiamo beccato almeno due lupi sicurissimi (Dany e Tounny), altri incerti (Cleffa, TOO, Doom, Chube, MoS) e altri assolti quasi del tutto (cottone, Pug).

Come possiamo notare, però, ho fatto alcuni nomi in eccesso. Quindi, vuoldire che stanno girando troppi sospettati, e che alcuni sospettati siano stati creati dai lupi. Adesso non voglio fare il ragionamento su tutti, mentre scrivo sto ancora sul letto, ma ricordare: non fatevi abbindolare dagli altri, pensats con la vostra testa! Così si vincono i LiT! (Almeno credo asd)

Link al commento

Allora amiconi, ho una cosa da dirvi, ma prima parlerei di Fertolo.
Con lui ho avuto una discussione più lunga e sensata rispetto a Dany, con cui ho fatto la bellezza di 11 messaggi, e Cleffa, 13.

Tra le prime cose, ho ovviamente chiesto per quali motivi ero da lui sospettato e la risposta è stata ben precisa. Per tagliarla bene, per la neutralità in piazza, per il MP inviato a Dany (lupo), per la mia lista che "coincide perfettamente con gli altri lupi sicuri" quando non la facevo da un bel po'.

Andare a matematica può essere la scelta giusta, quindi anche a esclusione, ma non dimentichiamoci che su molti abbiamo il dubbio!

Parlando della "cosa di dirvi", ieri sera, tipo verso l'una di notte (essì, ancora sveglio :tf: ), ho cominciato a stalkerare ogni vostro profilo, circa, e ho dedotto un sacco di informazioni.
Non sono però giunto alla conclusione di alcuni ruoli, come quello di Gosh e Mud.

@FabulousPug che ci dici di Fertolo / MoS?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Manca il settimo lupo?

Vi posso garantire che GiuseppeP era buono, per lo stesso motivo di MatBig, fate 2+2 e capirete...

CdFertolo non me lo aspettavo molto, pensavo che sta notte ci avrei lasciato io le penne, anche perchè Kin ormai aveva perso il potere.

Che dire?

fabulous controlla MoS e dicci il ruolo.

Rimangono Gosh, Chube e Doom.

Gosh sembra davvero buono.

Doom non è preoccupante.

Se siete tutti d'accordo si roga Chube sta sera e nel caso vinciamo.

Allora avevo ragione...Keita era veramente lupo.

Se è cosi i lupi si sono autodistrutti, mi spiego

Dany sgamato lupo dal primo giorno fa rogare TOO lupo

Touko lupa fa rogare TOO lupo e si fa sgamare

dany e Touko ( e altro) lupi sbranano Keita lupo

E ora vi pongo questa domanda, chi roghereste tra Gosh, Chube e Doom?

La mia già la sapete.

Se Astrale conferma Gosh buono, allora si roga Chube

@Astrale.- penso che a questo punto del Lit possa anche prenderti le 7 penalità, dato che comunque io e Fab ne abbiamo 8

Link al commento

Non so, fate come volete voi. Essenzialmente non siete sicuri su tre persone e non vi biasimo per quanto riguarda me. 
Però, se pensate tutti che arrogando uno di noi tre, il lupus finisca, non vi dispiacerebbe mandarmi un MP? Posso sicuramente darvi delle informazioni più dettagliate che qui non posso dare. 
E se non vi fidate, me ne farò un ragione. xD

@Darki

Link al commento

12 minuti fa, Chube ha scritto:

Allora amiconi, ho una cosa da dirvi, ma prima parlerei di Fertolo.
Con lui ho avuto una discussione più lunga e sensata rispetto a Dany, con cui ho fatto la bellezza di 11 messaggi, e Cleffa, 13.

Tra le prime cose, ho ovviamente chiesto per quali motivi ero da lui sospettato e la risposta è stata ben precisa. Per tagliarla bene, per la neutralità in piazza, per il MP inviato a Dany (lupo), per la mia lista che "coincide perfettamente con gli altri lupi sicuri" quando non la facevo da un bel po'.

Andare a matematica può essere la scelta giusta, quindi anche a esclusione, ma non dimentichiamoci che su molti abbiamo il dubbio!

Parlando della "cosa di dirvi", ieri sera, tipo verso l'una di notte (essì, ancora sveglio :tf: ), ho cominciato a stalkerare ogni vostro profilo, circa, e ho dedotto un sacco di informazioni.
Non sono però giunto alla conclusione di alcuni ruoli, come quello di Gosh e Mud.

@FabulousPug che ci dici di Fertolo / MoS?

Comincio con il dirti che se tu hai stalkerato il mio profilo non ci troverai niente di bello perché con il fatto che uso il tablet ogni tanto si incanta ed entro per sbaglio nei profili altrui (PM 2.0 ancora non lo riesco a digerire. Non mi ci trovo).

Non mi aspettavo la morte di fertolo. Però vorrei chiedere una cosa a @Gosh: Doom nel Mini Lit era attivo? 

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

Comincio con il dirti che se tu hai stalkerato il mio profilo non ci troverai niente di bello perché con il fatto che uso il tablet ogni tanto si incanta ed entro per sbaglio nei profili altrui (PM 2.0 ancora non lo riesco a digerire. Non mi ci trovo).

Non mi aspettavo la morte di fertolo. Però vorrei chiedere una cosa a @Gosh: Doom nel Mini Lit era attivo? 

No, te non ti ho stalkerato. Insomma, so da un po' la tua identità. O forse no? :moonmoon: 

@Darki

Link al commento

Di dos vi faccio sapere dopo (o i miei motivi e dopo vi farò sapere). 

Se mi dovesse succedere qualcosa, si farà vivo il dottore. 

Volevo chiedere a chi è in piazza e ha un po di tempo libero, di spiegarmi come mai siete tutti certi che tounny sia lupo, perché non mi ricordo più il motivo xD 

@Astrale.- se per caso hai ancora il tuo mp contattami

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Essenzialmente si, ma morì il primo giorno XD. Era anche bravio, aveva subito scoperto la strategia Monti-Zeb

Link al commento

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Non so, fate come volete voi. Essenzialmente non siete sicuri su tre persone e non vi biasimo per quanto riguarda me. 
Però, se pensate tutti che arrogando uno di noi tre, il lupus finisca, non vi dispiacerebbe mandarmi un MP? Posso sicuramente darvi delle informazioni più dettagliate che qui non posso dare. 
E se non vi fidate, me ne farò un ragione. xD

Siamo agli sgoccioli e rimangono 3 nomi.

Astrale può confermare Gosh buono.

Doom non parla mai e un inattivo che oggi viene eliminato, anche se fosse lupo,non preoccupa molto.

E poi rimani tu.

I MP ormai li hanno usati tutti, forse ne rimane solo uno a Kin, ma non penso si fidi in queste circostanze.

Ma se ti arroghiamo e sei buono vendicheremo la tua morte, don't worry x)

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Doom è stato rogato il primo giorno nel Mini Lit ed era lupo, ma comunque si sapeva difendere.

Ora non commenta nemmeno quando viene accusato, fai 2+2

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...