Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Comunque non è strano che sia rimasto solo un lupo oppure uno + inattivo? Voglio dire, se i lupi fossero 2 adesso dei quali uno sospettato ed uno assente immagino si sarebbero già arresi... Qui qualquadra non cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Comunque non è strano che sia rimasto solo un lupo oppure uno + inattivo? Voglio dire, se i lupi fossero 2 adesso dei quali uno sospettato ed uno assente immagino si sarebbero già arresi... Qui qualquadra non cosa. Si hai ragione. Infatti io sn convinta che ce ne siano ancora 3/4 in gioco. E lo dico tenendo conto delle informazioni dei roghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Si hai ragione. Infatti io sn convinta che ce ne siano ancora 3/4 in gioco. E lo dico tenendo conto delle informazioni dei roghi Ancora 3/4 in gioco?! Ma siamo rimasti tipo in 9... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Cottone quando ti connetti voglio una spiegazione su questo tuo presunto piano. Se non vuoi scrivere in piazza contatta me o hydra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Cottone quando ti connetti voglio una spiegazione su questo tuo presunto piano. Se non vuoi scrivere in piazza contatta me o hydra Non posso dire il mio piano altrimenti implicherebbe rivelare il proprio ruolo. E poi il piano è finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Allora dici che cosa hai scoperto con quello. Dovresti aver scoperto qualcosa di bello, considerando che hai giocato praticamente solo per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Io credo di aver capito cosa sta facendo Nagisa. Sta facendo come Pug, ossia come reagivo davanti a delle accuse. (Ben fondate, devo dire). In questo modo mi testavi sia me che Chube, non credo tu sia cosi stupido ad non accorgerti che, piano piano, ti stava seguendo, non è vero? cottone, Sono molto curioso di vedere il tuo piano, ma se ti becchi le penalità non ti conviene, non voglio altri eliminati buoni che si rivelano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Allora dici che cosa hai scoperto con quello. Dovresti aver scoperto qualcosa di bello, considerando che hai giocato praticamente solo per quello. Almeno posso dire di poter aver finito il mio ultimo lit come iniziai il mio primo lit E poi quello che ho scoperto, voi lo sapete già. Più o meno, ma grandi linee ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 3 minuti fa, cottone ha scritto: Almeno posso dire di poter aver finito il mio ultimo lit come iniziai il mio primo lit E poi quello che ho scoperto, voi lo sapete già. Più o meno, ma grandi linee ci siamo Senti paperella questa tua risposta non mi soddisfa affatto. Se vuoi aiutarci dicci che cosa sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, FabulousPug ha scritto: Senti paperella questa tua risposta non mi soddisfa affatto. Se vuoi aiutarci dicci che cosa sai. Non posso o mi prendo penalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Dicci cosa pensi tu possa aver scoperto. Cioè, inventati qualcosa. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 3 minuti fa, cottone ha scritto: Non posso o mi prendo penalità. E allora non parlare del tuo ruolo xD non so hai scoperto la bontà di qualcuno? Sai se qualcuno è lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Una delle "dimostrazioni" mitologiche che enuncia che Roma è fondata dai troiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Una delle "dimostrazioni" mitologiche che enuncia che Roma è fondata dai troiani. Aaaaah ma allora mirtilli verdi che sputano galline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Cottone = Enea, a posto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Quando amor ti colpisce Un giorno, quella matita, da sempre amata e usata esterrefatto, ti chiedi, da dove vien quest'abito Solo, ripenso, nei mesi passati è la risposta cercata tutto centra, è da lei la prima volta ad esser vista O essa è solo, una semplice coincidenza? E' invece qualcosa, di più grande, derivante da un senso di amore? Confuso sono, che valenza, non so, possa avere. Ripenso di nuovo, sia io convertito? in passato ero Troppo Restio ad amare qualcuno cosa mai provo, nemmeno Lontanamente avrei pensato di Lacrimare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: Quando amor ti colpisce Un giorno, quella matita, da sempre amata e usata esterrefatto, ti chiedi, da dove vien quest'abito Solo, ripenso, nei mesi passati è la risposta cercata tutto centra, è da lei la prima volta ad esser vista O essa è solo, una semplice coincidenza? E' invece qualcosa, di più grande, derivante da un senso di amore? Confuso sono, che valenza, non so, possa avere. Ripenso di nuovo, sia io convertito? in passato ero Troppo Restio ad amare qualcuno cosa mai provo, nemmeno Lontanamente avrei pensato di Lacrimare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 4 minuti fa, cottone ha scritto: Quando amor ti colpisce Un giorno, quella matita, da sempre amata e usata esterrefatto, ti chiedi, da dove vien quest'abito Solo, ripenso, nei mesi passati è la risposta cercata tutto centra, è da lei la prima volta ad esser vista O essa è solo, una semplice coincidenza? E' invece qualcosa, di più grande, derivante da un senso di amore? Confuso sono, che valenza, non so, possa avere. Ripenso di nuovo, sia io convertito? in passato ero Troppo Restio ad amare qualcuno cosa mai provo, nemmeno Lontanamente avrei pensato di Lacrimare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Suvvia che tagliato le ultime due terzine e ho messo solo due cosucce semi-random con messaggio random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, cottone ha scritto: Quando amor ti colpisce Un giorno, quella matita, da sempre amata e usata esterrefatto, ti chiedi, da dove vien quest'abito Solo, ripenso, nei mesi passati è la risposta cercata tutto centra, è da lei la prima volta ad esser vista O essa è solo, una semplice coincidenza? E' invece qualcosa, di più grande, derivante da un senso di amore? Confuso sono, che valenza, non so, possa avere. Ripenso di nuovo, sia io convertito? in passato ero Troppo Restio ad amare qualcuno cosa mai provo, nemmeno Lontanamente avrei pensato di Lacrimare Intendi "matita" e non "mattina"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, cottone ha scritto: Quando amor ti colpisce Un giorno, quella matita, da sempre amata e usata esterrefatto, ti chiedi, da dove vien quest'abito Solo, ripenso, nei mesi passati è la risposta cercata tutto centra, è da lei la prima volta ad esser vista O essa è solo, una semplice coincidenza? E' invece qualcosa, di più grande, derivante da un senso di amore? Confuso sono, che valenza, non so, possa avere. Ripenso di nuovo, sia io convertito? in passato ero Troppo Restio ad amare qualcuno cosa mai provo, nemmeno Lontanamente avrei pensato di Lacrimare Meno roba pesante cottone Io torno verso le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Gosh ha scritto: Intendi "matita" e non "mattina"? sì, intendo proprio matita. E' una 4H. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 9 minuti fa, cottone ha scritto: Suvvia che tagliato le ultime due terzine e ho messo solo due cosucce semi-random con messaggio random. /fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Vediamo se indovino... Perchè hai dubbi su Cleffa? No, penso che Cleffa è lupo, ma non ho la certezza del 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ma quindi oggi dovremmo arrogare Chube? Chube con il set di Genos? Mi rifiuto P.S Prima che la "poco simmpatica" Pug si scagli contro di me, preciso che,se capiremo che Chube è lupo, lo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.