Simo Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Nintendo ha registrato un nuovo brevetto per una console con modulo sganciabile. Non è ancora chiaro se il progetto verrà attuato su NX. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca e letscore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Molto interessante come progetto, sono curioso di sapere come la Nintendo svilupperà questo concept Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io avevo supposto che NX avrebbe avuto la capacità di collegarsi con qualsiasi computer (o anche tablet o cellulare) per sfruttare la sua capacità di calcolo, in modo da avere una console potentissima a prezzi contenutissimi.... Questo brevetto sembra qualcosa di molto simile alla mia supposizione... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 15 ore fa, Aldragon ha scritto: Io avevo supposto che NX avrebbe avuto la capacità di collegarsi con qualsiasi computer (o anche tablet o cellulare) per sfruttare la sua capacità di calcolo, in modo da avere una console potentissima a prezzi contenutissimi.... Questo brevetto sembra qualcosa di molto simile alla mia supposizione... O.o Se fosse così, ci ritroveremo giocatori sempre più attaccati unicamente alla potenza di calcolo, e sempre più fanboy samsung attaccati al proprio Exynos... Lol, comunque non sarebbe male l'idea, una sorta di console/computer modulare, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 6 ore fa, DarkNinja ha scritto: Se fosse così, ci ritroveremo giocatori sempre più attaccati unicamente alla potenza di calcolo, e sempre più fanboy samsung attaccati al proprio Exynos... Lol, comunque non sarebbe male l'idea, una sorta di console/computer modulare, La mia supposizione era anche nata per il fatto che la Ubisoft aveva fatto delle dichiarazioni che sembravano fin troppo esagerate sulle prestazioni di NX, un utente del forum aveva commentato che per essere verosimile NX avrebbe dovuto avere delle componenti che per un computer normale sarebbero costate anche 2000 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 M'incuriosisce molto questa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Molto interessante come cosa, vediamo come la utilizzeranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 On 7/12/2015 at 11:47, Aldragon ha scritto: Io avevo supposto che NX avrebbe avuto la capacità di collegarsi con qualsiasi computer (o anche tablet o cellulare) per sfruttare la sua capacità di calcolo, in modo da avere una console potentissima a prezzi contenutissimi.... Questo brevetto sembra qualcosa di molto simile alla mia supposizione... O.o Credo che tu sia vicino. Mi pare di aver letto da qualche parte che il sistema di NX dai brevetti che finora abbiamo, dovrebbe essere una specie di cloud ma che invece di sfruttare il collegamento a internet, si connette con l'hardware delle console stesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati