Vai al commento

Nintendo registra un brevetto per una console con modulo sganciabile!

Simo

Post raccomandati

Io avevo supposto che NX avrebbe avuto la capacità di collegarsi con qualsiasi computer (o anche tablet o cellulare) per sfruttare la sua capacità di calcolo, in modo da avere una console potentissima a prezzi contenutissimi.... 

Questo brevetto sembra qualcosa di molto simile alla mia supposizione... O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Aldragon ha scritto:

Io avevo supposto che NX avrebbe avuto la capacità di collegarsi con qualsiasi computer (o anche tablet o cellulare) per sfruttare la sua capacità di calcolo, in modo da avere una console potentissima a prezzi contenutissimi.... 

Se fosse così, ci ritroveremo giocatori sempre più attaccati unicamente alla potenza di calcolo, e sempre più fanboy samsung attaccati al proprio Exynos... Lol,  comunque non sarebbe male l'idea, una sorta di console/computer modulare, 

Link al commento

6 ore fa, DarkNinja ha scritto:

Se fosse così, ci ritroveremo giocatori sempre più attaccati unicamente alla potenza di calcolo, e sempre più fanboy samsung attaccati al proprio Exynos... Lol,  comunque non sarebbe male l'idea, una sorta di console/computer modulare, 

La mia supposizione era anche nata per il fatto che la Ubisoft aveva fatto delle dichiarazioni che sembravano fin troppo esagerate sulle prestazioni di NX, un utente del forum aveva commentato che per essere verosimile NX avrebbe dovuto avere delle componenti che per un computer normale sarebbero costate anche 2000 euro. 

Link al commento

On 7/12/2015 at 11:47, Aldragon ha scritto:

Credo che tu sia vicino. Mi pare di aver letto da qualche parte che il sistema di NX dai brevetti che finora abbiamo, dovrebbe essere una specie di cloud ma che invece di sfruttare il collegamento a internet, si connette con l'hardware delle console stesse.

Link al commento