Vai al commento


[Basket] NBA - 2015/2016


RedHawk

Post raccomandati

Salve gente di PM.

Inizio questa discussione, per cercare persone che, come me, amano il basket, e che conoscono l'NBA, per chiacchierare un po' sulla fantastica lega professionistica di Basket presente in America: La NBA.

 

Se volete dare un'occhiata alle classifiche, ve lo posto di seguito:

 

Eastern Conference:

 

Western Conference:

 

 

Quindi, spero di trovare altre persone. Perché non sono l'unico sul forum a cui piace il basket, vero :cry2:  :cry2: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io seguo il basket ma purtroppo non avendo Sky e avendo poco tempo a disposizione riesco solo ad aggiornarsi sui risultati e poco altro. Comunque Golden State è mostruosa quest'anno, secondo voi la striscia di vittorie quanto durerà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Vediamo un po di conoscerci. Most improved player e rookie of the year secondo te.

 

Allora:

Rookie: Credo Okafor oppure Russell. Ma bisogna vedere cosa riusciranno a fare per almeno far "resuscitare" le loro rispettive squadraìe, visto che navigano in acque cattive.

 

Per Improved Player: Sinceramente, qui non saprei chi dire. 

 

Per te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, talos45 ha scritto:

Pure io seguo il basket ma purtroppo non avendo Sky e avendo poco tempo a disposizione riesco solo ad aggiornarsi sui risultati e poco altro. Comunque Golden State è mostruosa quest'anno, secondo voi la striscia di vittorie quanto durerà?

 

Sono nella tua stessa situazione. Riesco a vederlo su internet, grazie ai siti di streaming, ma non riesco a vedere tutte le partite.

Per i Golden State, si, sono mostruosi. Sinceramente non mi aspettavo un inizio di stagione così. Curry è mostruoso, Klay non scherza anche lui. Se continuano così, riescono ad andare avanti ancora per un bel po'. Ma bisogna vedere quanto riescono a tenere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

 

Allora:

Rookie: Credo Okafor, oppure Russell. Ma bisogna vedere cosa riusciranno a fare per almeno far "resuscitare" le loro rispettive squadre, visto che navigano in acque cattive.

 

Per Improved Player: Sinceramente, qui non saprei chi dire. 

 

Per te?

Dunque.

 

Per quanto fatto vedere finora, credo che i migliori rookie a contendersi il titolo siano Karl-Anthony Towns e Kristaps Porzingis. Sono gli unici senza i quali, già da adesso, i T-Wolves e i Knicks non possono fare a meno. Porzingis poi avevo capito subit che sarebbe stato devastante. 220 cm di cristiano che sa anche tirare da fuori. Sembra Nowitzki.

 

Per l'MIP, troppo facile. Curry. Da medie di circa 22-23 a 33 ppg. Al momento non c'è storia.

 

Ah, specifico che io ho sangue gialloviola da sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, talos45 ha scritto:

Pure io seguo il basket ma purtroppo non avendo Sky e avendo poco tempo a disposizione riesco solo ad aggiornarsi sui risultati e poco altro. Comunque Golden State è mostruosa quest'anno, secondo voi la striscia di vittorie quanto durerà?

IMO alle 30-0 possono arrivare, sempre se Green ed Ezeli continuano su sti livelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

 

Per l'MIP, troppo facile. Curry. Da medie di circa 22-23 a 33 ppg. Al momento non c'è storia.

 

Ah, specifico che io ho sangue gialloviola da sempre

Si ma Curry vincerà già l'mvp, non credo gli daranno anche il MIP

 

Lets go celtics :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

 

Per l'MIP, troppo facile. Curry. Da medie di circa 22-23 a 33 ppg. Al momento non c'è storia.

 

Ah, specifico che io ho sangue gialloviola da sempre

Si ma Curry vincerà già l'mvp, non credo gli daranno anche il MIP

 

Lets go celtics :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

IMO alle 30-0 possono arrivare, sempre se Green ed Ezeli continuano su sti livelli.

 

Sulle 30-0 credo anche io. Ma contro i Raptors nei minuti finali, si sono lasciati andare, e hanno rischiato.

Il sangue freddo di Curry quando ha messo la tripla negli ultimi minuti è stato incredibile. Ho giocato a basket per 8 anni, e non ho tutta questa calma in questi minuti finali ahahahah.

Dovrebbero continuare a tenere duro fino alla fine, senza rilassarsi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

 

Sulle 30-0 credo anche io. Ma contro i Raptors nei minuti finali, si sono lasciati andare, e hanno rischiato.

Il sangue freddo di Curry quando ha messo la tripla negli ultimi minuti è stato incredibile. Ho giocato a basket per 8 anni, e non ho tutta questa calma in questi minuti finali ahahahah.

Dovrebbero continuare a tenere duro fino alla fine, senza rilassarsi. 

Se ce l'avessi, saresti in NBA, non credi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, per chi fosse interessato, stanotte si giocheranno le seguenti partite:

 

Spoiler

Portland - Cleveland (Alle ore 1.00)

Golden State - Indiana Pacers (Alle ore 1.00)

Houston Rockets - Brooklyn Nets (Alle ore 1.30)

Oklahoma Thunder - Memphies Grizzlies (Alle ore 2.00)

Orlando Magics - Denver Nuggets (Alle ore 3.00)

Utah Jazz - Sacramento Kings (Alle ore 4.00)

 

Pronostici per voi?

 

6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Se ce l'avessi, saresti in NBA, non credi ?

Anche questo sarebbe vero, ma devi avere una calma assurda a quei livelli. Puoi essere un professionista di grandi livelli, ma la pressione la senti. Poi devi essere bravo te a fregartene e a giocare come sai fare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portland - Cleveland (Alle ore 1.00)

Golden State - Indiana Pacers (Alle ore 1.00)

Houston Rockets - Brooklyn Nets (Alle ore 1.30)

Oklahoma Thunder - Memphies Grizzlies (Alle ore 2.00)

Orlando Magics - Denver Nuggets (Alle ore 3.00)

Utah Jazz - Sacramento Kings (Alle ore 4.00)

 

Questi sono i miei pronostici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...