Vai al commento


[Basket] NBA - 2015/2016


RedHawk

Post raccomandati

Risultati delle partite:

Spoiler

Portland 100 - 105 Cleveland 

Golden State 131 - 123 Indiana Pacers 

Houston Rockets 105 - 110 Brooklyn Nets 

Oklahoma Thunder 125 - 88 Memphies Grizzlies 

Orlando Magics 85 - 74 Denver Nuggets 

Utah Jazz 106 - 114 Sacramento Kings 

 

Calendario delle partite di stasera:

Spoiler

Chicago Bulls - Boston Celtics (Alle ore 1.00)

Miami Heat - Charlotte Hornets (Alle ore 1.00)

Houston Rockets - Washington Wizards (Alle ore 1.00)

Memphis Grizzlies - Detroit Pistons (Alle ore 1.30)

San Antonio Spurs - Toronto Raptors (Alle ore 1.30)

Los Angeles Clippers -  Milwaukee Buks (Alle ore 2.00)

Los Angeles Lakers - Minnesota TimberWolves (Alle ore 2.00)

Orlando Magic - Phoenix Suns (Alle ore 3.00)

New Tork Knicks - Utah Jazz (Alle ore 3.00)

Atlanta Hawks - Dallas Mavericks (Alle ore 3.30) 

 

 

 

E i Golden State sono sul 23 - 0. Mostruosi come al solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

Risultati delle partite:

  Apri contenuto nascosto

Portland 100 - 105 Cleveland 

Golden State 131 - 123 Indiana Pacers 

Houston Rockets 105 - 110 Brooklyn Nets 

Oklahoma Thunder 125 - 88 Memphies Grizzlies 

Orlando Magics 85 - 74 Denver Nuggets 

Utah Jazz 106 - 114 Sacramento Kings 

 

Calendario delle partite di stasera:

  Apri contenuto nascosto

Chicago Bulls - Boston Celtics (Alle ore 1.00)

Miami Heat - Charlotte Hornets (Alle ore 1.00)

Houston Rockets - Washington Wizards (Alle ore 1.00)

Memphis Grizzlies - Detroit Pistons (Alle ore 1.30)

San Antonio Spurs - Toronto Raptors (Alle ore 1.30)

Los Angeles Clippers -  Milwaukee Buks (Alle ore 2.00)

Los Angeles Lakers - Minnesota TimberWolves (Alle ore 2.00)

Orlando Magic - Phoenix Suns (Alle ore 3.00)

New Tork Knicks - Utah Jazz (Alle ore 3.00)

Atlanta Hawks - Dallas Mavericks (Alle ore 3.30) 

 

 

 

E i Golden State sono sul 23 - 0. Mostruosi come al solito.

Sono veramente forti e giocano da dio, l'unica cosa che posso dire è che ha ragione LeBron. Non hanno mai un infortunio serio, mai visto una squadra così sana :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati delle partite:

Spoiler

Chicago Bulls 100 - 105 Boston Celtics 

Miami Heat 81 - 99 Charlotte Hornets 

Houston Rockets 109 - 103 Washington Wizards 

Memphis Grizzlies 93 - 92 Detroit Pistons

San Antonio Spurs 94 - 97 Toronto Raptors

Los Angeles Clippers 109 - 95  Milwaukee Buks

Los Angeles Lakers 122 - 123 Minnesota TimberWolves 

Orlando Magic 104 - 107 Phoenix Suns

New York Knicks 85 - 106 Utah Jazz

Atlanta Hawks 98 - 95 Dallas Mavericks 

 

Partite di stasera:

Spoiler

Philadelphia 76ers - Brooklyn Nets (Alle ore 1.30)

Los Angeles Clippers - Chicago Bulls (Alle ore 2.00)

Atlanta Hawks - Oklahoma Thunder (Alle ore 2.00)

New York Knicks - Sacramento Kings (Alle ore 4.30)

 

Secondo voi, come andranno a finire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per i Warriors, ma dopo una partita finita all'overtime contro i Boston, diciamo che un po' era inevitabile che la loro condizione fisica non era al massimo. Naturalmente non sto dicendo che i Milwaukee non hanno fatto una grande partita, anzi, credo che abbiamo fatto una delle loro migliori partite. 

 

Comunque, onore ai Milwaukee, per la grande partita, e giù il cappello davanti allo strepitoso inizio stagione dei Golden. Mostruosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppo sperando ci sia ancora attiva gente che segue!

Allora ragazzi, secondo voi quali saranno le 16 squadre che accederanno ai playoff?

Ad est io darei per certe Cleveland, Toronto, Boston, Miami, Atlanta e Charlotte. Gli ultimi due posti se li giocano Indiana, Chicago, Detroit e Washington.

Ad ovest penso che Golden State, San Antonio, Clippers, OKC, Memphis, Dallas e Portland approderanno alla post-season (con qualche dubbio comunque sulle ultime due). E l'ultimo posto se lo giocano Utah e Houston.

E' una regular season molto avvincente, ho fatto molte nottate divertenti quest anno. Tifo Miami ad est e Portland ad ovest: voi invece tifate o seguite qualche squadra in particolare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8 Mar 2016 at 19:58, Patro ha scritto:

Uppo sperando ci sia ancora attiva gente che segue!

Allora ragazzi, secondo voi quali saranno le 16 squadre che accederanno ai playoff?

Ad est io darei per certe Cleveland, Toronto, Boston, Miami, Atlanta e Charlotte. Gli ultimi due posti se li giocano Indiana, Chicago, Detroit e Washington.

Ad ovest penso che Golden State, San Antonio, Clippers, OKC, Memphis, Dallas e Portland approderanno alla post-season (con qualche dubbio comunque sulle ultime due). E l'ultimo posto se lo giocano Utah e Houston.

E' una regular season molto avvincente, ho fatto molte nottate divertenti quest anno. Tifo Miami ad est e Portland ad ovest: voi invece tifate o seguite qualche squadra in particolare?

 

Si riportiamo in vita questo thread. 

Comunque io tifo Boston. 

Per quanto riguarda i play off ad EST dico queste e non ci saranno sorprese per me:

 

dR1rSHl.png

 

OVEST:

 

W4IOreL.png

 

Pronostico finale: 4-3 Cleveland su GSW.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Wilson Ad est penso che gli Wizards sono tagliati fuori ora come ora, ottimo innesto di Markieff ma roster ancora troppo povero e troppi infortuni, quindi li levo dalla lista che ho scritto poco sopra. Chicago invece non la darei per scontata, innanzitutto, nonostante un Gasol sontuoso ultimamente, sono da valutare le condizioni del ginocchio di Butler, vera stella della squadra ora come ora. I Pistons sono una gran bella squadra e secondo me hanno buone possibilità di rimonta, l'altro giorno ho visto che nell'ultimo periodo della regular season avranno una marea di partite da giocare in casa.

Capitolo Ovest: ormai è chiaro che la lotta è tra Houston e Utah per l'ultima piazza valevole per i playoff (da tifoso Portland comunque, una toccatina scaramantica me la do). Houston è una squadra un po' ondivaga nel rendimento per via del loro gioco basato molto sul tiro da 3, ed è chiaro che Harden non può portare avanti da solo tutta la baracca (l'anno scorso ha fatto il miracolo, ma non succede tutti gli anni). Utah sinceramente la vedevo come una squadra solida già ad inizio anno, li davo già ai playoff. Però per via degli infortuni hanno perso parecchia strada nella parte iniziale e centrale della stagione. Io sono dell'idea che le partite si vincono in difesa ancor prima che in attacco, e per questo Utah se riesce a trovare continuità a differenza delle ultime partite può tranquillamente accedere alla post-season. D'altra parte se anche Houston riuscisse a ritrovare la grinta difensiva dello scorso anno e giocasse più di difesa&contropiede loro sarebbero i favoriti, avendo un record e un roster IMHO migliore.

Per quanto riguarda i playoff.. ad est secondo me c'è solo una squadra, i Cavs. Però occhio a Toronto, Boston e soprattutto (non lo dico da tifoso, lo dico obiettivamente) Miami, vista la notizia del probabile ritorno di Bosh già questa stagione. E poi ci sono delle squadre che non brillano per roster ma rendono con il gioco di squadra e possono rendere fin da subito interessanti tutti gli scontri ai playoff ad est: Indiana, Atlanta e Charlotte.
Ad ovest sembrano già scontati i secondi turni con le due sfide tra le big four; bisogna però vedere gli accoppiamenti effettivi a fine stagione, qualche serie del primo turno potrebbe essere più combattuta di quanto si pensi.
In definitiva per un vero e proprio pronostico aspetto l'inizio dei playoff, ma se proprio devo sbilanciarmi ora come ora i Cavs ad est sono già in finale e da ovest arriverà una tra le prime quattro, Warriors molto probabilmente, Spurs con discrete probabilità (stagione sottovalutatissima e clamorosa la loro, avendo davanti quelli della Baia, si nota di meno. Solidissimi anche se non più giovani), Thunder e Clippers con poche probabilità ma con il fuoco dentro dei loro grandi campioni ancora a secco di anelli, oltre a due signori roster sulla carta.
Credo che se tutte le star di Cleveland iniziassero a mettersi tutte al servizio della squadra, soprattutto a livello difensivo, sarà molto difficile batterli, con o senza il favore del campo. E ai playoff tendono tutti ad impegnarsi. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si prospetta una seratina niente male, tanti incontri interessanti e gli orari sono piuttosto accessibili!

Mi aspetto una risposta dai miei Heat dopo l'ultima partita, e dico che stanotte gli Spurs vinceranno contro i Warriors.

Poi mi sto divertendo molto anche con l'NCAA questi giorni

nba.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...