Vai al commento

Geid si presenta

Geid

Post raccomandati

Ciao a tutti, è un piacere conoscervi ed entrare a far parte di questa comunità. Sono un appassionato di GDR, il mio primo gioco è stato Final Fantasy IX e poi ovviamente Pokèmon, precisamente il rubino....Ah bei tempi, quando ancora ero ragazzino, ci giocai per 467 ore, eh sì, ero veramente un nerd. Adesso ho 24 anni, e ormai sono dentro il mondo dei "grandi" come lo descrivevo quando ero piccolo, ed è già tanto se riesco a giocare per 20 minuti buoni.
Oltre ai videogame, adoro leggere e scrivere libri...sì, libri, romanzi, quelle cose lì. Ho scritto vari romanzi di genere fantasy e qualche sceneggiatura in lingua italiana (Sì, perché vengo dalla Tunisia), è una passione che spero un giorno diventi un lavoro, anche se proprio quest'anno ho cominciato a studiare il cinema e l'audiovisivo.
Va bene, lasciando da parte le passioni, io sono un ragazzo allegro, aperto, mi piace parlare e avere opinioni diverse dalle mie, quindi mi piace discutere. Trovo che la varietà nel nostro pianeta non sia un male, anzi, tutti dobbiamo essere diversi per poter avere idee sempre più originali.
Ok, direi basta parlare che io quando comincio non finisco più.
Spero di trovarmi bene con voi  rotfl rotfl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenutissimo in questa Community

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...