Vai al commento


[CoroCoro di dicembre]: svelato ufficialmente Volcanion!


-PeterPan-

Post raccomandati

Sono giunte, finalmente, le prime immagini del numero di dicembre della rivista giapponese CoroCoro. Esse riguardano il Pokémon leggendario, di tipo Fuoco-Acqua, Volcanion. Si tratta del Pokémon #721, l'ultimo che mancava ancora all'appello. 

La mossa peculiare di Volcanion è Vaposcoppio mentre la sua abilità speciale è Assorbacqua.

Vaporscoppio è una mossa di tipo acqua con una potenza di 110 e una probabilità di colpire il bersaglio del 95%. Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

Assorbacqua ha il seguente effetto: Quando una mossa di tipo Acqua colpisce questo Pokémon, questa ripristina la sua salute di 1/4 dei suoi Punti Salute massimi, annullando ogni altro effetto su di esso.

Come successo per Hoopa e Diancie è molto probabile che anche lui avrà una sua Mega Evoluzione/ forma alternativa, ma questa è solo una semplice congettura.

 

Volcanion, inoltre, sarà il protagonista del prossimo film Pokémon: Pokémon XY&Z, che uscirà, come recentemente confermato, il 16 luglio 2016.

 

Ancora non si hanno informazioni sulla sua distribuzione, ma non tarderanno ad arrivare.

 

Di seguito potete vedere le immagini sopracitate:

 

volcanion1 corocorovolcanion2 corocoro

 

 

Ovviamente la speranza è che oltre a questo annuncio venga mostrato, nelle prossime ore, anche qualcosa inerente al futuro nuovo, e tanto atteso, gioco Pokémon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono davvero sorpreso che lo abbiano annunciato così presto a dirla tutta... mi sembra anche troppo presto... speriamo veramente che annuncino XZ e YZ perché con l'annuncio dell'ultmo Pokémon di 6° questo significa che la 7° gen è alle porte, devono sbrigarsi con i sequel :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto direi che il pokemon è legato al nuovo gioco in uscita nel 2016 oltre che al film!! Chiaramente verrà distribuito come evento/codice tipo hoopa e diancie  e sarà quindi ottenibile anche su ORAS..però la cosa non mi piace. Un evento in-game per un leggendario del genere sarebbe stato opportuno (cosi come hoopa e diancie) :/ mi mancano i bei tempi in cui  per ogni leggendario (quasi) c'era una miniquest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Come mai nella prima foto, c'è uno Sprite di volcanion più scuro?

 

Mmm penso sia semplicemente fatto così, solo che nel gioco appare più chiaro per un fatto di luci.

 

2 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto:

È possibile avere oggi altre scan??

 

Eeh... se verranno mostrate sì. XD Sempre che verrà mostrato altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sapeva che gli sarebbe stato dedicato il film, e probabilmente riceverà una forma alternativa/mega evoluzione/archeo risveglio, ma per per quanto possa essere felice della sua comparsa ufficiale spero ancora in qualcosa di molto più scoppiettante per il ventesimo anniversario. Game Freak confido in te, stupiscimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dante ha scritto:

Si sapeva che gli sarebbe stato dedicato il film, e probabilmente riceverà una forma alternativa/mega evoluzione/archeo risveglio, ma per per quanto possa essere felice della sua comparsa ufficiale spero ancora in qualcosa di molto più scoppiettante per il ventesimo anniversario. Game Freak confido in te, stupiscimi

Evento Pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Non credo... ma ultimamente Nintendo trolla molto ahahah. 

penso anche io che oggi non uscirà nulla però prima o poi lo annunceranno sto benedetto gioco xD cmq dopo pranzo butterò un occhio al sito del piccolo pkmn verde hahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FliPPo ha scritto:

-.-"

era questa la grande notizia che dovevano annunciare rip 

 

spero che tra qualche ora esca qualcosa di nuovo 

Beh, considera che l'ultima volta che hanno detto "grande news" la grande news erano i Pikachu Cosplay, questa a confronto è una NOTIZIONISSIMA :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...