Vai al commento

La LINDT accusata di filo-islamismo

Post raccomandati

Inviato
On 12/12/2015 at 16:24, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La mia, come chi mi conosce avrà già intuito, è che questa gente andrebbe deportata. Neanche istruita a forza, per cervelli così chiusi sarebbe inutile.

La mia opinione coincide al 200% con la tua :) Persone in grado di arrivare a tale associazione di idee non meritano di respirare la stessa aria inquinata che respiro io.

Falken-N7.png

Inviato

*Continua tranquillamente a mangiare il suo cioccolatino Lindt sul divano*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
3 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAAHHA

Ecco cosa succede a far crescere le persone col metodo Moige

Io sono cresciuto col metodo Moige, ma non arriverei mai a dire idiozie simili. Cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio.

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Io sono cresciuto col metodo Moige, ma non arriverei mai a dire idiozie simili. Cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio.

Un minuto di silenzio per Chin8

Inviato
23 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Le eccezioni che confermano la regola son sempre esistite

Inviato
19 ore fa, Chinotto ha scritto:

Se ci sono terroristi, allora si dice subito, giustamente, che "non tutti i musulmani sono così".

Allora perché questi deficienti li associamo così alla Chiesa?

Mi scuso se avessi mancato il punto del messaggio, ma voglio capire.

Il punto è che la gente non dice giustamente che non tutti i musulmani sono così. Non ci arrivano proprio.

Inviato

A parte che trovo quel calendario bellissimo, qualcuno può far presente ai signori lamentoni che Gesù è nato in Oriente, dove certe strutture sono all'ordine del giorno, e non nei pressi delle chiesette di casa nostra???

Inviato
54 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

qualcuno può far presente ai signori lamentoni che Gesù è nato in Oriente

Allora non sei mica aggiornata se dici queste cose :secret:

Xidfv3i.png

Inviato
25 minuti fa, scared ha scritto:

Xidfv3i.png

Capite a cosa mi riferisco quando dico che certa gente lo fa apposta per far passare i cristiani per deficienti?

Inviato
4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Capite a cosa mi riferisco quando dico che certa gente lo fa apposta per far passare i cristiani per deficienti?

Quello non faceva apposta.

Se sì, a livello tecnico è il miglior troll che abbia mai visto.

Inviato
On 14/12/2015 at 15:13, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Un minuto di silenzio per Chin8

questo metodo sarebbe?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
12 minuti fa, Darki200 ha scritto:

questo metodo sarebbe?

Si riferisce al Moige, l'associazione checensurava quel poco che passava alla 4Kids Enter-non-ricordo-come-si-scrive. In breve, è odiato da chi vuole vedere Zoro (è Zoro? Non seguo One Piece) fumare o taldeitali morire piuttosto che "sparire misteriosamente", "essere tolto di mezzo" o "coolflamizzato".

Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:

Si riferisce al Moige, l'associazione checensurava quel poco che passava alla 4Kids Enter-non-ricordo-come-si-scrive. In breve, è odiato da chi vuole vedere Zoro (è Zoro? Non seguo One Piece) fumare o taldeitali morire piuttosto che "sparire misteriosamente", "essere tolto di mezzo" o "coolflamizzato".

Sì, so cosa è il Moige, ma il metodo è crescere tra la censura, in pratica?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
16 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sì, so cosa è il Moige, ma il metodo è crescere tra la censura, in pratica?

Non credo che parlare di "metodo Moige" abbia un senso, è come dire "cresciuto in un ambiente religioso, con anime censurati eccetera".

Inviato

Certa gente deve imparare prima di documentare che invece sparare a caso e pensare sempre all'Isis(che tra l'altro sono epoche molto lontane, svegliatevi oh) e molto altro. Proprio non li capisco, se non vi piace il calendario non compralo e lasciali in pace.

Insulti ovunque anche, non solo sull'arte. Ci ha rotto con 'sta storia della gente poco sana, provate a vedere sul yt(sopratutto programmi documentari) e vedetevi come ne pensate là. :/

Guest Ravenblack
Inviato
4 ore fa, scared ha scritto:

Xidfv3i.png

12027763_904648512904485_200882360698525

Inviato

Ma quella confezione è bellissima!!!!

Perché l'ho conosciuta solo ora, che ho appena fatto lo spesone e di certo non mi ributto nella mischia del supermercato? :D:D

Inviato

Non comprendo l'ignoranza della gente che associa il Medio Oriente al terrorismo e simili. Penso che quel tipo di scatola richiami molto l'atmosfera natalizia sebbene sia raffigurato un paesaggio esotico, non occidentale e quindi in un contesto opposto all'immaginario collettivo. Comunque la location stessa del presepe è situata in un luogo di carattere medio orientale: la Palestina. Ad ogni modo anche gli islamici credono e rispettano il Natale anche se in maniera differente, quindi tutto questo scalpore nei confronti del mondo musulmano lo trovo molto ridicolo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...