Vai al commento


La LINDT accusata di filo-islamismo


Post raccomandati

On 12/12/2015 at 16:24, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La mia, come chi mi conosce avrà già intuito, è che questa gente andrebbe deportata. Neanche istruita a forza, per cervelli così chiusi sarebbe inutile.

La mia opinione coincide al 200% con la tua :) Persone in grado di arrivare a tale associazione di idee non meritano di respirare la stessa aria inquinata che respiro io.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Continua tranquillamente a mangiare il suo cioccolatino Lindt sul divano*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAAHHA

Ecco cosa succede a far crescere le persone col metodo Moige

Io sono cresciuto col metodo Moige, ma non arriverei mai a dire idiozie simili. Cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Chinotto ha scritto:

Se ci sono terroristi, allora si dice subito, giustamente, che "non tutti i musulmani sono così".

Allora perché questi deficienti li associamo così alla Chiesa?

 

Mi scuso se avessi mancato il punto del messaggio, ma voglio capire.

Il punto è che la gente non dice giustamente che non tutti i musulmani sono così. Non ci arrivano proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

qualcuno può far presente ai signori lamentoni che Gesù è nato in Oriente

Allora non sei mica aggiornata se dici queste cose :secret:

Xidfv3i.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/12/2015 at 15:13, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Un minuto di silenzio per Chin8

questo metodo sarebbe?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darki200 ha scritto:

questo metodo sarebbe?

Si riferisce al Moige, l'associazione checensurava quel poco che passava alla 4Kids Enter-non-ricordo-come-si-scrive. In breve, è odiato da chi vuole vedere Zoro (è Zoro? Non seguo One Piece) fumare o taldeitali morire piuttosto che "sparire misteriosamente", "essere tolto di mezzo" o "coolflamizzato".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Si riferisce al Moige, l'associazione checensurava quel poco che passava alla 4Kids Enter-non-ricordo-come-si-scrive. In breve, è odiato da chi vuole vedere Zoro (è Zoro? Non seguo One Piece) fumare o taldeitali morire piuttosto che "sparire misteriosamente", "essere tolto di mezzo" o "coolflamizzato".

Sì, so cosa è il Moige, ma il metodo è crescere tra la censura, in pratica?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sì, so cosa è il Moige, ma il metodo è crescere tra la censura, in pratica?

Non credo che parlare di "metodo Moige" abbia un senso, è come dire "cresciuto in un ambiente religioso, con anime censurati eccetera".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certa gente deve imparare prima di documentare che invece sparare a caso e pensare sempre all'Isis(che tra l'altro sono epoche molto lontane, svegliatevi oh) e molto altro. Proprio non li capisco, se non vi piace il calendario non compralo e lasciali in pace.

Insulti ovunque anche, non solo sull'arte. Ci ha rotto con 'sta storia della gente poco sana, provate a vedere sul yt(sopratutto programmi documentari) e vedetevi come ne pensate là. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non comprendo l'ignoranza della gente che associa il Medio Oriente al terrorismo e simili. Penso che quel tipo di scatola richiami molto l'atmosfera natalizia sebbene sia raffigurato un paesaggio esotico, non occidentale e quindi in un contesto opposto all'immaginario collettivo. Comunque la location stessa del presepe è situata in un luogo di carattere medio orientale: la Palestina. Ad ogni modo anche gli islamici credono e rispettano il Natale anche se in maniera differente, quindi tutto questo scalpore nei confronti del mondo musulmano lo trovo molto ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...