Vai al commento


[Giveaway] di Natale!


LuckyLucy

Post raccomandati

Regole:

* metto a disposizione 22 Scizor, fino ad esaurimento scorta

* Ci sono principalmente alla sera e nel pomeriggio (se non ci sono vuol dire che ho avuto un imprevisto)

* messaggio da mettere in gts: per Aryery

* pokemon da mettere: Nome (indicare il sesso e il livello,chi non lo mette non verrà preso in considerazione)

 

Info:  Scizor Shiny SPA | L.100 | M | Natura Decisa | Abilità Tecnico | 6IVs | Trespolo - Pugnoscarica - Danzaspada - Taglio | Pokerus | Pentagono.  + Scizorite (solo per gli amici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Erika06 ha scritto:

Grazie a te che hai risposto! Per caso sei su XY? Mi dice che non posso dartelo a causa dellostrumento!

 

21 Rimasti! 

No sto giocando su rubino, se vuoi provo a cambiare pokemon se hai problemi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Erika06 ha scritto:

Io ce l'ho come amica! xD Posso passargliela attraverso scambio! 

Se  per te va bene lo stesso scambiamo normalmente allora, come preferisci a me non cambia :)

piu che altro è da capire se riesci a farlo anche con altri lo scambio in gts o se come dice Fenrir la megapietra da problemi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _SYMOK_ ha scritto:

Quindi devo registrare il tuo codice amico??

Mi spiace ma ce l'ho piena e non registro più nessuno (per questo l'ho fatto così il giveaway)

Proverò a passarti sia scizor che la megapietra ma se non funziona purtroppo ti passerò solo scizor! Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _SYMOK_ ha scritto:

Quindi devo registrare il tuo codice amico??

No,leggi le regole,metti un pokemon in gts,il sesso,il livello,messaggio con scritto x erika 06 e il gioco è fatto(dovrai mettere che richiedi scizor)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lulu ha scritto:

Grazie mille, bellissimo! Vado a testarlo nella villa lotta :P

 Prego! ^_^

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

No,leggi le regole,metti un pokemon in gts,il sesso,il livello,messaggio con scritto x erika 06 e il gioco è fatto(dovrai mettere che richiedi scizor)

e scrivermi tutte le info qui come ha fatto Lulu! altrimenti non so come trovarti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...