matchrock Inviato 18 dicembre, 2015 Inviato 18 dicembre, 2015 Sto cercando una steelixite, posso offrire houndoomite o gardevoirite
Panda.87 Inviato 18 dicembre, 2015 Inviato 18 dicembre, 2015 33 minuti fa, matchrock ha scritto: Sto cercando una steelixite, posso offrire houndoomite o gardevoirite Scusa la domanda ma che gioco hai?
Ytnoos Inviato 18 dicembre, 2015 Inviato 18 dicembre, 2015 1 ora fa, matchrock ha scritto: Sto cercando una steelixite, posso offrire houndoomite o gardevoirite Posso dartela con piacere (la steelixite), contattami in privato
matchrock Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Inviato 19 dicembre, 2015 21 ore fa, Panda.87 ha scritto: Scusa la domanda ma che gioco hai? Pokemon x
MatBig Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 2 minuti fa, matchrock ha scritto: Pokemon x Se hai Pokémon X purtroppo non puoi ricevere la Steelixite poiché esclusiva di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Puoi riceverla invece se hai uno dei due giochi che ho suddetto
matchrock Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Inviato 19 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Se hai Pokémon X purtroppo non puoi ricevere la Steelixite poiché esclusiva di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Puoi riceverla invece se hai uno dei due giochi che ho suddetto Nemmeno se me la inviano?
MatBig Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 Adesso, matchrock ha scritto: Nemmeno se me la inviano? No purtroppo. Andrebbe persa e nel caso si usasse trucchi o roba varia danneggerebbe i dati di gioco
matchrock Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Inviato 19 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: No purtroppo. Andrebbe persa e nel caso si usasse trucchi o roba varia danneggerebbe i dati di gioco che fregatura
MatBig Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 O meglio sul fatto che andrebbe persa ho dubbi anche io. Credo proprio che non possa scambiarlo e basta
Panda.87 Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Se hai Pokémon X purtroppo non puoi ricevere la Steelixite poiché esclusiva di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Puoi riceverla invece se hai uno dei due giochi che ho suddetto Per questo te l'avevo chiesto...su oras si trova mentre su xy é irreperibile e nel caso si avviasse uno scambio il gioco dice che il pokemon non può essere scambiato...mi spiace
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 Visto che lo strumento che vuoi è inottenibile sul tuo gioco..vuoi cambiare richiesta o posso chiudere la discussione?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.