Vai al commento

si può chidere :P


Lvuke98

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Cerco:

Lucario:abilità giustizia,natura allegra,evs 252atk/4def/252spe con danzaspada,codacciaio,zuffa e bullet punch;

 

Garchomp:abilità cartavetro,natura scaltra,evs 240hp/176def/92spe con stealth rock,coda drago,terremoto e tossina;

 

Staraptor:abilità temerario,natura decisa,evs 252atk/4def/252spe con baldeali,sdoppiatore,zuffa e u-turn.

 

offro 0,04 pp a pokemon o hoopa(ne ho 1 evento flawless)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Lvuke98 ha scritto:

Ciao a tutti!

Cerco:

Lucario:abilità giustizia,natura allegra,evs 252atk/4def/252spe con danzaspada,codacciaio,zuffa e bullet punch;

 

Garchomp:abilità cartavetro,natura scaltra,evs 240hp/176def/92spe con stealth rock,coda drago,terremoto e tossina;

 

Staraptor:abilità temerario,natura decisa,evs 252atk/4def/252spe con baldeali,sdoppiatore,zuffa e u-turn.

 

offro 0,04 pp a pokemon o hoopa(ne ho 1 evento flawless)

Devo controllare in banca,forse ho staraptor e lucario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lvuke98 ha scritto:

Va bene,intanto ci sono

Li ho entrambi:dammi il tempo di togliere i 4 evs perché sono in statistiche diverse da quelle che cerchi tu e poi,se puoi,possiamo anche scambiare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lvuke98 ha scritto:

Thnks:) 0.04 pp a testa o solo per uno ma con un hoopa?

Hoopa non mi servirebbe...preferirei pp,ti serve qualche strumento?!nel caso te li regalo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lvuke98 ha scritto:

Kk,mandami la richiesta di scambio

Ho perso tempo perché non avevo dato retromarcia ma ce l avevo con attacco rapido :P e poi ti ho aumentato i pp di alcune mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Lvuke98 ha scritto:

Nome in game?

Grazie :):)

lucario ha ancora calciardente al posto di danzaspada, penso non sia un problema per te sostituirla ;) chissà che magari non ti possa servire ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2015 at 18:48, Lvuke98 ha scritto:

Altrettante!

Cavolo,mi sono appena accorto che mi manca la lucarite:/,ne hai una da scambiarmi? Posso darti pp

Ah nulla,trovata hahaha

non avevo letto che cercavi la lucarite (forse hai scritto doppio messaggio) xd risolto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...