Vai al commento
Red.

Svelati nuovi dettagli sulle puntate dedicate a Zygarde in Pokémon XY & Z

Recommended Posts

Famitsu rivela dei dettagli su gli episodi di Pokémon XY & Z dedicati a Zygarde.
Leggi la notizia

29v0v10.gif

I agree to regret having followed a dream that I failed to realize,
but I will not regret having given up chasing him!
cit. Takagi Akito

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

L'episodio "Ash e Serena! Arrivano al ballo" credo che scatenerà urli nelle fangirl.

OMFG ho appena visto Alan contro Ash.

Io giuro su Arceus che se lo fanno perdere vado ad uccidere, o meglio, a far esplodere i produttori dell'anime :cry:

Link al messaggio
1 ora fa, Enemy ha scritto:

L'episodio "Ash e Serena! Arrivano al ballo" credo che scatenerà urli nelle fangirl.

Io giuro su Arceus che se lo fanno perdere vado ad uccidere, o meglio, a far esplodere i produttori dell'anime :cry:

Hai posto per un'altra persona? :mki: Vi prego, almeno fateli pareggiare.... :facepalm:

OwjpPQo.png

Link al messaggio
9 ore fa, Enemy ha scritto:

Un altra cosa di quell'episodio di Ash e Serena che scatenerà altri urli è che è stato confermato che in quell'episodio compare anche Meringa... e si sa che quando appare Meringa c'è sempre qualcosina nell'aria....xD

Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:
Storia

Commenti

qPvrcZr.png

5bDp0hN.png

bfR8ccX.png

5zgR2mr.png Pokemon Mystery Dungeon Delta's Mistery

Liv 4

PS: 39/ 39

Attacco: 40(+3)

Att.Sp: 35(-3)

Difesa: 36(-3)

Dif.Sp: 36(+3)

Velocità: 41(-2 )

Forza di volontà: 2

Exp. 200/1000

Mosse:

Affilatore, Taglio, Tagliofuria

...

Oggetti (2/20): Spada Karaoke(Livello 3),Revitalseme Mini

Pik:200

Team Fukitsupako

-Tails

.Chinotto

FraktheYukihira

Ruunya

Link al messaggio
3 minuti fa, Tails ha scritto:

Un altra cosa di quell'episodio di Ash e Serena che scatenerà altri urli è che è stato confermato che in quell'episodio compare anche Meringa... e si sa che quando appare Meringa c'è sempre qualcosina nell'aria....xD

Fangirl ovunque, prevedo fangirl ovunque! xD

Link al messaggio

Non so perché, ma mi aspettavo che avrebbero tirato fuori un ballo xD

dd2.jpg

In Attesa di Pokémon Sole/Luna, esercitiamoci nel lancio di Pikachu

1474416248836.gif

Il mio mercatino
La bottega degli scarti di Ivrelia!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91972-la-bottega-degli-scarti-di-ivrelia/

firma-2.jpg

USFbML1.png

Link al messaggio
27 minuti fa, Enemy ha scritto:

E' tipico da anime xD

Sì, ci avevano già pensato in parecchi infatti xD

10391854_703117483121156_6014425898014088248_n.png

dd2.jpg

In Attesa di Pokémon Sole/Luna, esercitiamoci nel lancio di Pikachu

1474416248836.gif

Il mio mercatino
La bottega degli scarti di Ivrelia!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91972-la-bottega-degli-scarti-di-ivrelia/

firma-2.jpg

USFbML1.png

Link al messaggio
Rispondi

Ci potrà anche essere qualcosona nell'aria, magari con una vera e propria dichiarazione ad Ash da parte di Serana, ma Ash è talmente tonto e stupido da non comprendere il significato del gesto e, soprattutto, dei sentimenti della ragazza, che di sicuro gli dirà che anche lui la ama di bene!

D'altronde, si sà che ormai Ash è un maestro nel friendzonare tutto e tutte e che lui non ha altri occhi che per il suo Pikachu!

Mi chiedo ancora perché, in generale, sul web, ci sia gente che sostiene le varie shipping, quando ormai è palesemente evidente che qui vi è in ballo una PikAsh! LooL XD

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.