Vai al commento


Svelati nuovi dettagli sulle puntate dedicate a Zygarde in Pokémon XY & Z


Red.

Post raccomandati

L'episodio "Ash e Serena! Arrivano al ballo" credo che scatenerà urli nelle fangirl.

OMFG ho appena visto Alan contro Ash.

Io giuro su Arceus che se lo fanno perdere vado ad uccidere, o meglio, a far esplodere i produttori dell'anime :cry:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Aiolia ha scritto:

alan è il più forte u.u ha sconfitto 1'0 mega evoluzioni di seguito e un superquattro

 

@Red. avatar stupendo

Scommetto che lo fanno perdere...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

L'episodio "Ash e Serena! Arrivano al ballo" credo che scatenerà urli nelle fangirl.

OMFG ho appena visto Alan contro Ash.

Io giuro su Arceus che se lo fanno perdere vado ad uccidere, o meglio, a far esplodere i produttori dell'anime :cry:

Hai posto per un'altra persona? :mki: Vi prego, almeno fateli pareggiare.... :facepalm:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Hai posto per un'altra persona? :mki: Vi prego, almeno fateli pareggiare.... :facepalm:

C'è posto per un intero esercito se fanno vincere Ketchap :fg:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Enemy ha scritto:

L'episodio "Ash e Serena! Arrivano al ballo" credo che scatenerà urli nelle fangirl.

OMFG ho appena visto Alan contro Ash.

Io giuro su Arceus che se lo fanno perdere vado ad uccidere, o meglio, a far esplodere i produttori dell'anime :cry:

Un altra cosa di quell'episodio di Ash e Serena che scatenerà altri urli è che è stato confermato che in quell'episodio compare anche Meringa... e si sa che quando appare Meringa c'è sempre qualcosina nell'aria....xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Un altra cosa di quell'episodio di Ash e Serena che scatenerà altri urli è che è stato confermato che in quell'episodio compare anche Meringa... e si sa che quando appare Meringa c'è sempre qualcosina nell'aria....xD

Fangirl ovunque, prevedo fangirl ovunque! xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Un altra cosa di quell'episodio di Ash e Serena che scatenerà altri urli è che è stato confermato che in quell'episodio compare anche Meringa... e si sa che quando appare Meringa c'è sempre qualcosina nell'aria....xD

Ci potrà anche essere qualcosona nell'aria, magari con una vera e propria dichiarazione ad Ash da parte di Serana, ma Ash è talmente tonto e stupido da non comprendere il significato del gesto e, soprattutto, dei sentimenti della ragazza, che di sicuro gli dirà che anche lui la ama di bene!

D'altronde, si sà che ormai Ash è un maestro nel friendzonare tutto e tutte e che lui non ha altri occhi che per il suo Pikachu!

Mi chiedo ancora perché, in generale, sul web, ci sia gente che sostiene le varie shipping, quando ormai è palesemente evidente che qui vi è in ballo una PikAsh! LooL XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...