BotTube Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Fase Swiss Il torneo si svolgerà seguendo le regole stilate in questa discussione nel Server ufficiale di Pokémon Millennium. (Pokémon Millennium Arena). Le partite di ogni round saranno BO3/Al meglio delle tre. (La partita potrà essere secca solo qualora entrambi gli sfidanti acconsentono). In questa fase verranno svolti un totale di 7 round in cui dovrete giocare con l'avversario che vi verrà assegnato. I primi 8 della classifica finale accederanno alla fase successiva (Top Cut), che li vedrà affrontarsi in un torneo ad eliminazione diretta. Ogni round avrà una durata di circa 2/3 giorni. Questo sistema (Svizzera/Swiss) non ammette ritardi nello svolgimento delle lotte, ragion per cui se una o più lotte non verranno svolte si procederà ad assegnare in maniera casuale o a tavolino una vittoria. Invitiamo inoltre tutti i partecipanti a svolgere nel minor tempo possibile le proprie lotte. Gli esiti di ogni incontro vanno scritti in questa discussione, in caso di incongruenze tra i due sfidanti sarà necessario fornire anche un replay della partita. Ho un problema. A chi posso rivolgermi? Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci tramite messaggio privato a BotTube, Livius I, Roxas0000 o Flareninja. Auguriamo a tutti un buon divertimento! Tabellone sfide e lista partecipanti: Guardate sul tabellone del torneo il vostro sfidante e contattatelo via MP per organizzarvi sulla sfida. Spoiler Flareninja BotTube Andry Roxas0000 Pokekit Will- Chube Peter_Pan Pride poliwag Mister Vreo Livius Teogreninja V.i.n.z. adelmasterpokemon Touya. Mad Hatter cdfertolo kyogre908 NaCI MasterTommy96 Terry00 LLeonard Heliolisky -Play- Heryos BadLand -Doom Gilga-Vi-Kingsley Cerberodifuoco Kingdom greninjashiny99 Chichi SuperTommy99 Dany1899 Nagisa_Hazuki SunsetingRoxas0000 Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Contro lleonard, sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Va bene, in bocca al lupo a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 GL&HF a tutti, ho già contattato il mio sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Buona fortuna a tutti! Ho contatto il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 @Livius dove sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Perso contro Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perso contro Mad Hatter Confermo! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Ho mandato un mp al mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerberodifuoco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 contattato il mio avversario,sono in attesa di risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Buona fortuna a tutti, contatto Terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Vinto contro BadLand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Vinto vs MasterTommy anche se ho haxato un pochetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 quando arriva livius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 vinta la prima contro poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: vinta la prima contro poliwag confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Perdo contro greninjashiny99. Un crit, poi ogni pokémon paralizzato non riesce ad attaccare...Illegale in 87 paesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Teogreninja ha scritto: Perdo contro greninjashiny99. Un crit, poi ogni pokémon paralizzato non riesce ad attaccare...Illegale in 87 paesi... confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 vinta contro pokekit, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Vinto Vs Roxas0000, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Vinto vs cerberodifuoco gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 vinto contro livius gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Vinto contro Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Scusate ma mi tocca ritirarmi, pensavo fossero meno di 7 sfide di 3 giorni l'uno, ma così sarebbero 21 giorni e sforeremmo sicuramente il 10 di gennaio, meglio prevenire subito per non causare disguidi successivamente o dare la vittoria ad alcuni sì e ad altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 17 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Scusate ma mi tocca ritirarmi, pensavo fossero meno di 7 sfide di 3 giorni l'uno, ma così sarebbero 21 giorni e sforeremmo sicuramente il 10 di gennaio, meglio prevenire subito per non causare disguidi successivamente o dare la vittoria ad alcuni sì e ad altri no *6 sfide da 3 giorni l'uno, 15 giorni per farle sono decisamente abbastanza, in caso poi si sfori di qualche giorno non è che sia un grande problema. Se vuoi comunque ritirati fai pure, ricordo però che chi si ritira è penalizzato per i prossimi tour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.