Easy Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Non capisco la gente che ragequitta, soprattutto non riesco a capire che benefici possa portare, 10 minuti fa stavo facendo una normal, neanche una classificata, perchè volevo provare il mio nuovo team vgc, ho vinto e l'avversario, tra l'altro italiano (si chiamava andres dalla sicilia) ha interrotto la connessione. In teoria pokemon è nato per divertire, io stesso a volte mi incavolo ma non ai livelli di buttare il 3ds giù dalle scale xd fatemi sapere cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Io prima stavo facendo una partita su showdown per testare un team e uno ha ragequittato dopo che gli ho steso mega-Pidgeot...e un altro ha quittato senza nemmeno iniziare la lotta. o___ò Non ne capisco il senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ragequit è un classico per chi se la fa sotto appenavede il tuo team o si trova in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Io perdo sempre,non per questo mi metto ad interrompere la partita,a me va bene sfidare per divertirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Io perdo spesso ma ci provo sempre fino alla fine. Bisogna fare così. Non ci si può arrendere subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Secondo me sono scorretti nei confronti dell'avversario perché è anche una perdita di tempo... Soprattutto molti mi ragequittano quando mando KO la loro Mega o comunque il loro punto di forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Purtroppo i ragequit sono all'ordine del giorno... Il bello è quando, cominciando la partita, scrivono frasi "intimidatorie" come ad elogiarsi e mostrarsi imbattibili, e non appena gli fai fuori due Pokémon quittano all'istante!! Questa gente non sa giocare semplicemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Su showdown non nego che quando clicco per sbaglio un tasto e per esempio mi metto la room quando ho tutti i pokemon più veloci chiudo la partita e me ne faccio un altra tanto è rapidissimo. Secondo me chiudere la finestra di gioco su showdown,anche se l'avrò fatto 2-3 volte massimo da quando gioco, equivale a fare esci sul battle spot. Io mi riferivo a chi proprio spegne il ds o stacca la connessione al punto lotta, non ne capisco il senso, se tanto poi ritorni a giocare devi riaccendere, e riconnetterti a internet e per giunta i punti non è che non te li tolga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 ma non sempre la gente ragequitta, magari gli cade semplicemente la connessione, oppure esce senza tanti fronzoli perchè ha da fare o sa di aver perso. c'è da preoccuparsi per quelli che ti insultano o han da dire se vinci onestamente senza nemmeno dirti gg alla fine, quello è ragequittare. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 A me ragequittarono su un comeback clamoroso alla xmetacup (per chi se la ricorda). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Mi ha mandato Un arceus volante. Un archeo groudon Un mega rayquaza Resisto con 46 al suo dragopulsar Gli sta per arrvare un geloraggio da lentiscelta. Si disconnette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ieri sera lotta in 3vs3,mando Salamence e faccio Dragodanza,l'avversario manda Darkrai,fa Bora e fallisce,stacca la connessione Q_Q Neanche iniziata la lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Anche se perdo spesso non ragequitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ricordo quando ero nabbo, mandato Charizard. L'altro me lo fa fuori con una combinazione di Parassiseme e Sostituto (nonché con una certa dose di fortuna, dato che aveva schivato minimo una nabbissima Ondacalda). Ragequitto. Ora piuttosto fuggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 A me capita di disconnettermi per colpa della mia maledettissima connessione, ma non ragequitto mai (al massimo mi arrabbio, ma senza mai insultare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io non me la prendo mai quando lo fanno, mi diverto soltanto. Vedo il classico giocatore che si presenta con tre Arceus, Genesect e qualche altro uber (ovviamente tutti shiny) e appena gliene abbatto tre con un solo Pokémon ecco che ragequittano. Ogni volta li richiamo (se sono online ovviamente), ma puntualmente rifiutano la lotta... chissa come mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 a me capita quando riesco a mettere ko il kyogre/groundon di turno molto spesso si disconnettono su SD :/ io cerco di essere corretto e terminare la sfida fino in fondo anche se a volte mi cade la linea ....anche quando sto vincendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 avevo un amico nabbissimo che si vantava che aveva il super darkrai definitivo e altri leggendari...quanto ho riso nel distruggergli il team con un lapras(boostato da baton)...ha ragequittato non appena il suo "Super" Darkrai è andato Ko in un colpo solo..xD Ora l'ho allenato e se la cava decentemente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.