Vai al commento


La gente che ragequitta


Easy

Post raccomandati

Non capisco la gente che ragequitta, soprattutto non riesco a capire che benefici possa portare,

10 minuti fa stavo facendo una normal, neanche una classificata, perchè volevo provare il mio nuovo team vgc, ho vinto e l'avversario, tra l'altro italiano (si chiamava andres dalla sicilia) ha interrotto la connessione.

In teoria pokemon è nato per divertire, io stesso a volte mi incavolo ma non ai livelli di buttare il 3ds giù dalle scale xd

fatemi sapere cosa ne pensate :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prima stavo facendo una partita su showdown per testare un team e uno ha ragequittato dopo che gli ho steso mega-Pidgeot...e un altro ha quittato senza nemmeno iniziare la lotta. o___ò Non ne capisco il senso.

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono scorretti nei confronti dell'avversario perché è anche una perdita di tempo... Soprattutto molti mi ragequittano quando mando KO la loro Mega o comunque il loro punto di forza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo i ragequit sono all'ordine del giorno...

Il bello è quando, cominciando la partita, scrivono frasi "intimidatorie" come ad elogiarsi e mostrarsi imbattibili, e non appena gli fai fuori due Pokémon quittano all'istante!! 

Questa gente non sa giocare semplicemente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su showdown non nego che quando clicco per sbaglio un tasto e per esempio mi metto la room quando ho tutti i pokemon più veloci chiudo la partita e me ne faccio un altra tanto è rapidissimo.

Secondo me chiudere la finestra di gioco su showdown,anche se l'avrò fatto 2-3 volte massimo da quando gioco, equivale a fare esci sul battle spot.

Io mi riferivo a chi proprio spegne il ds o stacca la connessione al punto lotta, non ne capisco il senso, se tanto poi ritorni a giocare devi riaccendere, e riconnetterti a internet e per giunta i punti non è che non te li tolga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non sempre la gente ragequitta, magari gli cade semplicemente la connessione, oppure esce senza tanti fronzoli perchè ha da fare o sa di aver perso. c'è da preoccuparsi per quelli che ti insultano o han da dire se vinci onestamente senza nemmeno dirti gg alla fine, quello è ragequittare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera lotta in 3vs3,mando Salamence e faccio Dragodanza,l'avversario manda Darkrai,fa Bora e fallisce,stacca la connessione Q_Q 

Neanche iniziata la lotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo quando ero nabbo, mandato Charizard. L'altro me lo fa fuori con una combinazione di Parassiseme e Sostituto (nonché con una certa dose di fortuna, dato che aveva schivato minimo una nabbissima Ondacalda). Ragequitto.

Ora piuttosto fuggo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non me la prendo mai quando lo fanno, mi diverto soltanto. Vedo il classico giocatore che si presenta con tre Arceus, Genesect e qualche altro uber (ovviamente tutti shiny) e appena gliene abbatto tre con un solo Pokémon ecco che ragequittano. Ogni volta li richiamo (se sono online ovviamente), ma puntualmente rifiutano la lotta... chissa come mai XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo un amico nabbissimo che si vantava che aveva il super darkrai definitivo e altri leggendari...quanto ho riso nel distruggergli il team

con un lapras(boostato da

baton)...ha ragequittato non appena il suo "Super" Darkrai è andato Ko in un colpo solo..xD Ora l'ho allenato e se la cava decentemente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...