Void Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1. Tipo di lavoro: Avatar + Firma2. Dimensioni: non ho preferenze3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Itachi4. Altre note varie: magari per l'avatar, qualcosa che ci stia bene con la copertina se si riesce (posto sotto spoiler il file della copertina sperando di "semplificare" il tutto) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Me ne occupo io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Nel caso ti serva, sono disposta a combattere la noia per te (?) vabb fai tu Notturnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: Nel caso ti serva, sono disposta a combattere la noia per te (?) vabb fai tu Notturnia Grazie,voglio mettermi alla prova,con il set,che mi ha chiesto!!Visto che ho una Set Gallery!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: Grazie,voglio mettermi alla prova,con il set,che mi ha chiesto!!Visto che ho una Set Gallery!! certo, ti lascio lavorare :o prova a chiedere un programma di grafica per il tuo compleanno, ti si semplifica la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, Spighetta ha scritto: certo, ti lascio lavorare :o prova a chiedere un programma di grafica per il tuo compleanno, ti si semplifica la vita Ok,grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.