Fender Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Un video mostra MegaSceptile in azione nell'attesissimo Pokkén Tournament! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, -PeterPan- e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Vorticerba wombo combo *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Avete presente MegaSceptile, il Pokémon famoso per combattere girato di spalle? Ah, ma questo è uno spin off in cui Close Combat fa tanti danni a Gardevoir quanti a Weavile, perché cercare un senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 A questo punto ci sarà di sicuro anche swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 16 ore fa, Aldragon ha scritto: Ah, ma questo è uno spin off in cui Close Combat fa tanti danni a Gardevoir quanti a Weavile, perché cercare un senso? In un beat 'em up è essenziale l'equilibrio tra i vari personaggi,pertanto l'assenza dei tipi non la trovo una scelta tanto scorretta.In un picchiaduro si utilizza un personaggio per il suo stile di combattimento e non per la sua forza effettiva(mi riferisco prettamente a quelli ispirati agli anime). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 7 ore fa, Sceptizard ha scritto: In un beat 'em up è essenziale l'equilibrio tra i vari personaggi,pertanto l'assenza dei tipi non la trovo una scelta tanto scorretta.In un picchiaduro si utilizza un personaggio per il suo stile di combattimento e non per la sua forza effettiva(mi riferisco prettamente a quelli ispirati agli anime). Quella parte del mio discorso ovviamente non era seria. Ciò in cui ero serio è invece che potevano benissimo fargli avere uno stile di combattimento di spalle mentre è in forma mega, per rispecchiare la serie principale e il Pokémon in sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mutekip93 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Basta con questo sceptile ai tempi di rubino e zaffiro (quelli veri non quelle imitazioni in 3ds) era ignorato ora e al centro dell'attenzione: anime,oras e adesso questa cosa? Se non mettono Swampert giuro che divento una belva E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 11 ore fa, Aldragon ha scritto: Quella parte del mio discorso ovviamente non era seria. Ciò in cui ero serio è invece che potevano benissimo fargli avere uno stile di combattimento di spalle mentre è in forma mega, per rispecchiare la serie principale e il Pokémon in sé. Ma se hanno deciso di farlo combattere così un motivo ci sarà. Questo gioco è meraviglioso, non vedo l'ora di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ecco, col multiplayer si fa giá molto piú interessante, ma ancora non mi basta per acquistarlo. Dipende anche da quali e quanti Pokémon aggiungeranno. Spero in Milotic, qualche Pokémon volante, Togekiss, Dragonite, Jirachi, Espeon o Vaporeon. Tutti Pokémon che so che non metteranno, ma la speranza è l'ultima a morire. XD E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 bellissimo mi piace un sacco, penso proprio che lo prenderò. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 A me per convincermi a comprarlo dovranno mettere Emboar cosa che non accadrà mai quindi non lo comprerò (e non ditemi che nessuno di voi sta aspettando il pokemon suincendio!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 4 ore fa, Stars ha scritto: Ma se hanno deciso di farlo combattere così un motivo ci sarà. Certo, e si chiama "troppa fatica nel cercare qualcosa di diverso" E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Mutekip93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mutekip93 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Peeko ci dovrebbe essere ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati