Enemy Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Ma lui è Zelda [cit.] Probabilmente Link è assessuato. Assessuato = Elettrosessuale Elettrosessuale = Illuminati. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Gallady ha scritto: *chenessuno usi Adamo perché io uso Adamo Lurida Hyrule aveva programmato la nostra morte già da tempo :C Dannazione. I giochi erano un depistaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 FUGGITE SCIOCCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: FUGGITE SCIOCCHI E DOVE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Teogreninja ha scritto: E DOVE? SULLA LUNA DI FORMAGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 La droga fa male, ragazzo mio! Comunque sto giocando ora a Majora's Mask. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: SULLA LUNA DI FORMAGGIO CI ABITANO I MICKEY MOUSE. 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: La droga fa male, ragazzo mio! Comunque sto giocando ora a Majora's Mask. Attento alla luna, cerca di salvarci :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: CI ABITANO I MICKEY MOUSE. Attento alla luna, cerca di salvarci :') LI SFRATTIAMO CON LE RUSPEH RUSPAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 8 minuti fa, Jerry98 ha scritto: La droga fa male, ragazzo mio! Comunque sto giocando ora a Majora's Mask. salvaci o prode uomo ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Yeah sto elargendo Like in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 23 minuti fa, Gallady ha scritto: salvaci o prode uomo ;-; Sì, ma guardate quando mi arriverebbe l'ocarina se la comprassi! Qualcuno che ha Amazon Prime potrebbe farlo al mio posto! http://www.amazon.com/Hole-Ocarina-Legend-Zelda-STL/dp/B0018GR9VI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 4 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Yeah sto elargendo Like in questa discussione I like non possono salvarci ç-ç Non usate le emoticon del nemico portano sfortuna (?) 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Sì, ma guardate quando mi arriverebbe l'ocarina se la comprassi! Qualcuno che ha Amazon Prime potrebbe farlo al mio posto! http://www.amazon.com/Hole-Ocarina-Legend-Zelda-STL/dp/B0018GR9VI STUPIDE SPEDIZIONI. In casi come questi, le consegne dovrebbero impiegare massimo 5 minuti e dovrebbero usare droni non aerei o camion -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: LI SFRATTIAMO CON LE RUSPEH RUSPAH LO SAPEVO E' tutta colpa di Salveeeneee E' tutto un compl8 11!1111!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 16 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Sì, ma guardate quando mi arriverebbe l'ocarina se la comprassi! Qualcuno che ha Amazon Prime potrebbe farlo al mio posto! http://www.amazon.com/Hole-Ocarina-Legend-Zelda-STL/dp/B0018GR9VI Prezzi esagerati -,-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Combo ha scritto: Prezzi esagerati -,-. Salvare la Terra costa $60... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Teogreninja 11 lettere 1 + 1 = 2 Cosa viene prima del 2? 1 Cosa viene dopo il 2? 3 3 + 1 = 4 Quante lettere contiene il nome di Link? 4 Teogrenija - Link = 7 7 è il numero massimo di ogni cosa Quindi anche del triangolo Triangolo = tre lati Triforza = 9 lati 9 al contrario = 6 6 per 3 volte(lati del triangolo)? 666 CNFRMD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Salvare la Terra costa $60... E io scorrevo in basso e vedo i prezzi fino ai 20€, anche incluso un textbook. :C Enemy, che roba sono -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Teogreninja 11 lettere 1 + 1 = 2 Cosa viene prima del 2? 1 Cosa viene dopo il 2? 3 3 + 1 = 4 Quante lettere contiene il nome di Link? 4 Teogrenija - Link = 7 7 è il numero massimo di ogni cosa Quindi anche del triangolo Triangolo = tre lati Triforza = 9 lati 9 al contrario = 6 6 per 3 volte(lati del triangolo)? 666 CNFRMD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 ore fa, Gallady ha scritto: Lurida Hyrule aveva programmato la nostra morte già da tempo :C Adios Si vocifira che i pokè e i Simpson siano tra di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Adios Si vocifira che i pokè e i Simpson siano tra di loro Dannazione lo sapevo che Epona era un ponyta tatuato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Mettetevi in salvo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 La luna è vicina. Ekkola. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Rispondi forse è in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: forse è in ritardo Mi ha detto che stava prendendo un caffè, un po' di pazienza ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 ommaifaching Chiamiamo Link!11!!!1 4 ore fa, Enemy ha scritto: La luna è vicina. Ekkola. Un'altra prova che g è malefika, guarda com'è bruttah e kktfa. :c *indica un punto in cieloh* DDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.