Vai al commento

Non volevo darvi questa notizia ma ormai è evidente.

PrincePyrex

Post raccomandati

Tanto lo sappiamo tutti com'è andata davvero...

27 dicembre, Ore 20:55, Termina, Sala Udienze N. 2 (?)

Majora: Ehi Luna, come va? Ho preso possesso del corpo di questo spaventapasseri/papero/bambino/whatever e vorrei scatenare un'apocalisse random. Ci stai?

:moonmoon:: Certo, Majo!

Majora: Però devi cambiare faccia perché così sei troppo spaventosa. Punterei a un PEGI 7, 12, qualcosa del genere...

:moonmoon:: Allora vado a farmi il make-up. A dopo!

Majora: A dopo! Vado da Koji a chiedere in prestito una qualche OST!

qualche tempo dopo...

Majora [rovinandosi l'udito a furia di ascoltare questa meraviglia con il lettore MP3D]: Eccomi! Quanto tempo ti serve ancora?

:moonmoon:: Sette giorn... ah no, quello era un film. Tre giorni basteranno, e poi la Terra sarà talmente apocalittica da esser roba da Pikmin.

Majora: Ok, vado nell'altra dimensione per condurre qua l'eroe al solo scopo di rovinarci i piani.

:moonmoon:: Buona fortuna!

qualche altro tempo dopo...

Majora: Niente da fare. Pare che quel tizio, Collegamento, sia entrato nel roster di un qualche gioco di lotte con un effetto 3D farlocco, mi pare si chiami Super Smash Bros. o un qualche titolo scemo del genere... non sono riuscito a contattarlo.

:moonmoon:: Hai provato con la sua controparte bambina?

Majora: Che? Un bambino? Ma sei scema? Nei videogiochi i bambini non muoiono mai! Cosa vuoi, che vincano loro?

:moonmoon:: Ohibò, hai ragione. Lasciamo perdere, allora.

tre giorni dopo...

:moonmoon:: Bon, ora mi schianto.

???:  JjGy5a3.png

:moonmoon:: Oh no, quella frase contiene una G! non può essere altro che il mio acerrimo nemico...

G: Grazie a Me Stesso sono arrivato in tempo! Majora, sei contenta? Hai quasi distrutto il mondo!

Majora: Sì, sono molto contenta. Voglio un biscotto :D

G: No, tanto per sapere... hai presente che il mondo è quel posto dove vivi tu?

Majora: Ups, non ci avevo pensato :c

G: A parte questo, avete contravvenuto alla ReGola Fondamentale per l'Iscrizione all'Albo dei Supercattivi: Ogni piano di un Supercattivo deve essere fermato da un buono. Perché non avete chiamato Link come da contratto?

Majora: Era andato nel roster si Smash e non voleva più uscirne! Non è colpa nostra!

G: Uhm... lo punirò severamente... Intanto, Luna, vattene.

:moonmoon::NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooOOOOOO [...] OOOOOOOOOooooooo

G: E ora, carissima MaGiora, pensiamo assieme a una punizione adatta a quel tizio.

E fu così che il roster di Smash si ampliò con novecento spadaccini, così Link divenne completamente inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Majora: Ehi Luna, come va? Ho preso possesso del corpo di questo spaventapasseri/papero/bambino/whatever e vorrei scatenare un'apocalisse random. Ci stai?

Majora: Però devi cambiare faccia perché così sei troppo spaventosa. Punterei a un PEGI 7, 12, qualcosa del genere...

qualche tempo dopo...

Majora [rovinandosi l'udito a furia di ascoltare questa meraviglia con il lettore MP3D]: Eccomi! Quanto tempo ti serve ancora?

:moonmoon:: Sette giorn... ah no, quello era un film. Tre giorni basteranno, e poi la Terra sarà talmente apocalittica da esser roba da Pikmin.

Majora: Ok, vado nell'altra dimensione per condurre qua l'eroe al solo scopo di rovinarci i piani.

Majora: Niente da fare. Pare che quel tizio, Collegamento, sia entrato nel roster di un qualche gioco di lotte con un effetto 3D farlocco, mi pare si chiami Super Smash Bros. o un qualche titolo scemo del genere... non sono riuscito a contattarlo.

Majora: Che? Un bambino? Ma sei scema? Nei videogiochi i bambini non muoiono mai! Cosa vuoi, che vincano loro?

tre giorni dopo...

:moonmoon:: Oh no, quella frase contiene una G! non può essere altro che il mio acerrimo nemico...

G: Grazie a Me Stesso sono arrivato in tempo! Majora, sei contenta? Hai quasi distrutto il mondo!

G: A parte questo, avete contravvenuto alla ReGola Fondamentale per l'Iscrizione all'Albo dei Supercattivi: Ogni piano di un Supercattivo deve essere fermato da un buono. Perché non avete chiamato Link come da contratto?

Majora: Era andato nel roster si Smash e non voleva più uscirne! Non è colpa nostra!

:moonmoon::NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooOOOOOO [...] OOOOOOOOOooooooo

G: E ora, carissima MaGiora, pensiamo assieme a una punizione adatta a quel tizio.

E fu così che il roster di Smash si ampliò con novecento spadaccini, così Link divenne completamente inutile.

Mika ha provato a chiamare i giganti con il piano ma non ha funzionato D:

Link al commento

On 3/1/2016 at 18:15, Chinotto ha scritto:

qualche tempo dopo...

tre giorni dopo...

Mi aspettavo arrivasse Phoenix

Link al commento

10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Mi aspettavo arrivasse Phoenix

Phoenix ha l'effetto sonoro nel suo "Hang on!". Il fatto che qua non ci fosse una clip audio personalizzata avrebbe dovuto farti intuire che a parlare non era stato un avvocato.

*comincia a suonare musica di obiezione arrandom*

Link al commento

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Phoenix ha l'effetto sonoro nel suo "Hang on!". Il fatto che qua non ci fosse una clip audio personalizzata avrebbe dovuto farti intuire che a parlare non era stato un avvocato.

*comincia a suonare musica di obiezione arrandom*

Egregia OST, ma mi vedo costretto a dire CHE ERA IMPOSSIBILE CHE LA :moonmoon: CAPISSE FOSSE LA G SOLO PERCHE' PRESENTE

POTEVA ESSERE UNO SPACCIATORE DI FRINK(E QUINDI QUELLO ERA FOGGIANO STRETTO) COME UN PASSANTE

E SOPRATUTTO QUELLA E' LA FALSA STORIA

ECCO LA VERA STORIA:

27 dicembre, Ore 20:55, Malmo, Svezhyrule

qualche tempo dopo...

Majora: Niente da fare. Pare che quel tizio, Collegamento, sia entrato nel roster di un qualche gioco di lotte con un effetto 3D farlocco, mi pare si chiami Super Smash Bros. o un qualche titolo scemo del genere... non sono riuscito a contattarlo.

tre giorni dopo...

Spoiler

l-esultanza-di-zlatan-ibrahimovic.jpg

Cazz0 ti schianti?

:moonmoon:: Ops 

DA END

Link al commento

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Egregia OST, ma mi vedo costretto a dire CHE ERA IMPOSSIBILE CHE LA :moonmoon: CAPISSE FOSSE LA G SOLO PERCHE' PRESENTE

POTEVA ESSERE UNO SPACCIATORE DI FRINK(E QUINDI QUELLO ERA FOGGIANO STRETTO) COME UN PASSANTE

(rispondo sotto spoiler perché il balloon mi è venuto stupidamente grosso)

Spoiler

5f3MPos.png

Vostro Onore, la :moonmoon: è la più grande rivale di G, di conseguenza è probabile che abbia percepito il suo arrivo in città! Ho una prova...

zPJCXQC.png

Come può vedere, Termina era quasi completamente deserta alle sei della notte del terzo giorno! Era altamente improbabile che qualcuno si aggirasse per la città proprio mentre la :moonmoon: si schiantava, di conseguenza... *punta il dito in modo drammatico e comincia a suonare musica OP*

Le probabilità che qualcuno che non fosse G si aggirasse in città a quell'ora, salisse sulla torre e urlasse una frase con una "G" al suo interno, unica debolezza di :moonmoon:, sono pari a ZERO!

Di conseguenza, l'accusa richiede un verdetto di colpevolezza per... ehm...

...

Chi c'è sotto processo?

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

(rispondo sotto spoiler perché il balloon mi è venuto stupidamente grosso)

Nascondi contenuto

5f3MPos.png

Vostro Onore, la :moonmoon: è la più grande rivale di G, di conseguenza è probabile che abbia percepito il suo arrivo in città! Ho una prova...

zPJCXQC.png

Come può vedere, Termina era quasi completamente deserta alle sei della notte del terzo giorno! Era altamente improbabile che qualcuno si aggirasse per la città proprio mentre la :moonmoon: si schiantava, di conseguenza... *punta il dito in modo drammatico e comincia a suonare musica OP*

Le probabilità che qualcuno che non fosse G si aggirasse in città a quell'ora, salisse sulla torre e urlasse una frase con una "G" al suo interno, unica debolezza di :moonmoon:, sono pari a ZERO!

Di conseguenza, l'accusa richiede un verdetto di colpevolezza per... ehm...

...

Chi c'è sotto processo?

Spoiler

5f3MPos.png

LA STORIA, COME RIBADITO, NON E' AVVENUTA A TERMINA MA A MALMO, NEL REGNO DI SVEZHYRULE

ERGO L'ACCUSA VERSO.... VERSO... . ad ogni modo E' CADUTA

Link al commento

G ci ha salvato veramente o vuole solo farci morire più tardi con più dolore? Perché la Luna sorride? La Tier PU sta come onomatopea dello sputo? Perché la gallina di Banderas si chiama Rosita e non Rosetta, essendo lui un panettiere? Tutte queste domande otterranno la risposta nel prossimo episodio di A tutto Real... Mistero Adventure!

Link al commento

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

G ci ha salvato veramente o vuole solo farci morire più tardi con più dolore? Perché la Luna sorride? Spiegatemi, la Tier PU sta come onomatopea dello sputo? Perché la gallina di Banderas si chiama Rosita e non Rosetta, essendo lui un panettiere? Tutte queste domande otterranno la risposta nel prossimo episodio di A tutto Real... Mistero Adventure!

G non ci ha potuto salvare perchè impegnata

Impegnata a moltiplicarsi per fornire la connessione a questa generazione schiava della luna

Sciabolette

Link al commento

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:
  Nascondi contenuto

5f3MPos.png

LA STORIA, COME RIBADITO, NON E' AVVENUTA A TERMINA MA A MALMO, NEL REGNO DI SVEZHYRULE

ERGO L'ACCUSA VERSO.... VERSO... . ad ogni modo E' CADUTA

Spoiler

Ebbene sì, avvocato. Infatti, l'unico scopo dell'accusa in questo processo era quello di aiutarla a vincere u.u

Nei casi importanti tipo 1-5, 2-4, 4-4 o 5-5 alla fine è sempre così, se noti.

https://www.youtube.com/watch?v=Jywl4t6BAN8

3 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

G ci ha salvato veramente o vuole solo farci morire più tardi con più dolore? Perché la Luna sorride? lLa Tier PU sta come onomatopea dello sputo? Perché la gallina di Banderas si chiama Rosita e non Rosetta, essendo lui un panettiere? Tutte queste domande otterranno la risposta nel prossimo episodio di A tutto Real... Mistero Adventure!

Sì però dopo la pubblicità.

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ebbene sì, avvocato. Infatti, l'unico scopo dell'accusa in questo processo era quello di aiutarla a vincere u.u

Nei casi importanti tipo 1-5, 2-4, 4-4 o 5-5 alla fine è sempre così, se noti.

https://www.youtube.com/watch?v=Jywl4t6BAN8

Sì però dopo la pubblicità.

Spoiler

Finiscila di mandare OST capolavoro

Link al commento

Siamo al 5 gennaio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...