Enemy Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Oggi non è un giorno come gli altri, amici, è un giorno più che speciale! Infatti è il compleanno di Peter Pan! <3 Beh, visto che con le presentazioni non sono bravo, Pet, passiamo subito ai regali... forza, che aspetti a scartarli? Combo Spoiler Ci conosciamo da molto, sappi però che sei nabbo lo stesso <3, lo sai che dovresti smettere di complimentarmi dei bei lavori che ho fatto, sono pigra e l'ho fatto in fretta A_A... Studiati tanto, rinviare gli esami non porta a nulla e stai a casa solo a studiare, eh oh. A_A Non vorrei rovinarti, anzi, quei consigli ti fanno sorridere su, su :C. E divertiti tanto alla tua festa, mi raccomando! E auguri!! Ah, giusto, e buon anno, poi -Shark Spoiler Drawer Spoiler Auguri per il tuo (quanti anni fai fg?) ...esimo compleanno, bello! Ne è passato di tempo da quando ti ho conosciuto sul foro e ho visto la persona grande (anche se tu non ti definisci esattamente così lol), gentile, e spontanea che sei stata, che sei, e che spero continuerai ad essere. Di gente con due facce ne ho conosciuta parecchia, ma tu ne possiedi una ed una soltanto, e di questo vanne fiero! Ancora auguri e in bocca al lupo per tutto evilspeon Spoiler allora peter ho saputo del tuo compleanno è anche se non ti conosco benissimo mi piacerebbe farlo e tu mi segui...quindi ti meriti gli auguri di espi sicuro!u.u allora ...AUGURI PETER! non dico quanti anni compi why non so se vuoi farlo sapere o no...quindi felici *passa un treno con espi sopra* anni!*^* so che su PM sei rispettato da tutti e cerchi sempre di aiutare,spero che rimarrai sempre su PM e che continuerai così!*^* faccio schifo con le dediche lo so!XD Pokekit Spoiler Peter, conoscendoti prenderai questo messaggio come regalo, almeno spero. Sei un ragazzo ammirato da molte persone, che ti vogliono bene. Sei d'esempio per quest'ultime e non possiamo escludere che il tuo carattere è perfetto, anche se niente e nessuno lo è. Sei bravo in moltissime cose, anche se lo neghi la maggior parte delle volte che te lo dicono, è vero, quindi basta negarlo lol. Stai per compiere ben 24 anni, un'età in cui bisogna godersi la vita (?). Ti voglio bene Peter<3333. Good Luck per tutto. (♥) ~Pokekit Anty01 Spoiler Alohomora Spoiler Axelf Spoiler *scuote "delicatamente" il pacco e osserva con aria perplessa* Che sarà mai questo pacchetto così dolce e caruccio? Ma apriamolo accipicchiolina! *tira il nastro, il fiocco si libera e il pacco finalmente si apre* Ouch, una lettera, perbacco! Preferivo qualcosa di più sostanzioso, ma pasiensah! Sarà comunque il regalo più bello del mondo, conoscendo Axelf! "Ciao PanPan, non voglio essere melenso perché i delfini non piangono mai, ma volevo solo augurarti tanti felicissimi auguri di buon compleanno! E' inutile che ti dica che non ci sentiamo da un bel po': siamo entrambi molto impegnati e ci siamo un po' allontanati, ma lo sai che I like you! E non lo dico solo perché oggi è il tuo compleanno, cavoletti in frittata! Tu ti impegni sempre per rendere felici le altre persone e lo fai sempre con piacere! Io avrei già dato tutto da mangiare alle anatre! Ufff! Quindi ti meriti questa "promozione" e tutte le altre a venire, che ti faranno campare fino a 100 anni e oltre l'infinito! Quindi un giorno, magari, diventerai un bambino vero! Ah, ouch, volevo dire rimarrai bambino per sempre! Mi confondo ogni volta! Entonces ti rinnovo i miei tanti, tantissimi auguri! PS. A questo punto anche buon Anno Nuovo, ohibò! Axelf" *una lacrimuccia suadente scende dal viso di PanPan BotTube Spoiler "We Pit, auguri!" Andry Spoiler Ciao Peter, oggi è il tuo giorno speciale, speriamo vada niente male. Questo è il tuo momento, speriamo non ci sia alcun malcontento. Un giorno in cui togliere dalla mente tutti i pensieri, per lasciare spazio a quelli più veri e sinceri, da trascorrere con la famiglia o con gli amici, l'importante è che siano tutti felici. A te che sei "il ragazzo sempre bambino", spero ti porti gioia come quando eri piccolino. Non posso non augurare felicità, a una persona dotata di tanta onestà. Auguri Peter, così te lo dico, perché tu sei un mio grande amico! Andry Carl-J90 Spoiler -Breon Spoiler Dragopika22 Spoiler Non è importante il numero degli anni compiuti, è importante compierne tanti… e se il tempo fugge, meglio fuggire con lui. Tanti auguri Peter ! Darth_Tyrann Spoiler "Ti conosco poco ma quel poco mi basta per capire che tipo di persona sei... Auguri di cuore, Peter Pan :)" -Alex Spoiler Tanti auguri Pit per i tuoi 56 anni! Mi dispiace per la vecchiaia... :c Ti auguro un buon compleanno, e di celebrare tante messe da Prete Pane (?) Ti auguro anche pp moltiplicati x4 ai tuoi anni (?) Tanti auguri -Il Sommo DialgAlex Oscuro (?) +2pp -Marty Spoiler ~Dedica~ Caro Peter, non ci conosciamo bene, ma ti vorrei augurare un buon compleanno. Ti vorrei fare un regalo ma ahimé sono in vacanza e non ho il pc, ma comunque di nuovo tanti auguri e spero che tu riesca a passare il tuo compleanno con le persone a cui tieni di più ♡ +3 Enemy Spoiler Beh, Pet... Non sono bravo a graficare, quindi niente regalo grafico, il massimo che io possa fare e dedicarti qualcosa... anche se non sono un genio con le parole! Insomma... per me sei sempre stato un grande amico, qualcuno da seguire. Ti ho sempre visto come un idolo, ed ora aprire questa discussione mi agita... Oggi che è il tuo compleanno, oltre a compiere un anno in più, probabilmente crescerai anche spiritualmente (?) e riuscirai a migliorare la persona già fantastica che sei! Hai un cuore d'oro, sei simpatico, gentile, sempre disponibile ad aiutare le persone e per giunta hai anche talento, e riesci sempre a dimostrare delle grandi abilità in tutto ciò che fai: insomma, se continui a migliorarti, diventerai la persona migliore di tutto il forum. Bene, questa era la mia schifezza di dedica... che dire, auguri Peter, che questo sia un felicissimo compleanno! +2 pp Beh, che dire... Ancora super auguri, Peter! <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 @Peter_Pan AUGURI ANCORA! NEVER STOP DREAMING! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 @Peter_Pan tanti auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ancora Auguri piti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri Peter!!! <3333333 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguroni Peeet <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Che dire... tra qualche sorriso non nego sia scesa anche qualche lacrimuccia. Avrò anche il cuore di ghiaccio, ma non posso rimanere insensibile di fronte a certe parole. Mi fa piacere che abbiate questa bella considerazione di me. Non so quanto effettivamente meriti di essere così tanto ben voluto, ma ovviamente mi fa immensamente piacere. Fino a due anni fa tutto questo mi sarebbe sembrato assurdo! Non avrei mai immaginato che in un forum avrei potuto trovare tante persone splendide come voi e di poter essere così ben voluto e apprezzato. Mi avete dato tanto in questi due anni e sono davvero felice di avervi conosciuto. Vi ringrazio immensamente per questo bellissimo pensiero. Non avete idea di quanto mi abbia fatto piacere... Grazie! Grazie!! Grazieeeeeeeeee!!!!!!!! Siete davvero delle persone speciali! ❤ P.s: se non metto likes è perché ho già esaurito i 40 giornalieri. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ma guarda un po' chi compie gli anni oggi... Non posso che augurarti di riuscire a rimanere sempre un Peter Pan, avere sempre dentro noi una parte del fanciullo che eravamo da piccoli è uno dei sogni che spero almeno per te si possa realizzare^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Tantissimi auguri peter, se vuoi ho l'immagine senza scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri Peter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 11 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Che dire... tra qualche sorriso non nego sia scesa anche qualche lacrimuccia. Avrò anche il cuore di ghiaccio, ma non posso rimanere insensibile di fronte a certe parole. Mi fa piacere che abbiate questa bella considerazione di me. Non so quanto effettivamente meriti di essere così tanto ben voluto, ma ovviamente mi fa immensamente piacere. Fino a due anni fa tutto questo mi sarebbe sembrato assurdo! Non avrei mai immaginato che in un forum avrei potuto trovare tante persone splendide come voi e di poter essere così ben voluto e apprezzato. Mi avete dato tanto in questi due anni e sono davvero felice di avervi conosciuto. Vi ringrazio immensamente per questo bellissimo pensiero. Non avete idea di quanto mi abbia fatto piacere... Grazie! Grazie!! Grazieeeeeeeeee!!!!!!!! Siete davvero delle persone speciali! ❤ Sono felicissimo che la discussione ed i nostri auguri ti siano piaciuti... E lasciatelo dire.... se ti vogliamo bene è perché questo bene te lo sei meritato, Pet. Ancora augurissimi eh <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri Peter! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Augurony! <333 :3 Augurony te e a tutte le altre persone che compiono gli anni oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguroni @Peter_Pan!!!!!! NEVER GROW UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Augurissimi anche qui pit <3 ed anche qui ti auguro di passare una giornata fantastica e di festeggiare come si deve il tuo compleanno <3 *canta tanti auguri a te (?)* però mangia la torta anche per me che io non posso çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Buon compleanno Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Tantissimi auguri Peter @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Tanti auguri Pet! (Guarda che sprovveduto che mi son dimenticato il tuo compleanno sigh) Mi disp, non ho ancora dediche pronte perchè...l'ho scoperto adesso! Comunque presto provvederò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Tanti auguri Pet!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 auguri peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ancora auguri Peter! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Anche Peter Pan invecchia eh ù-ù Tantissimi auguri Pet! Anche se te li ho già fatti te li rifaccio volentieri xD ♥♥♥ Il mio regalino te l'ho passato in privato obv :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.