letscore Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 @Peter_Pan Tanti auguri! Buon compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri Peter!!!!!! (Sono impedito a caricare foto (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri Pit! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 @Peter_Pan, avrei voluto farti degli auguri belli, ma, ahimè non so farli nè avevo il tempo di pensarci, quindi... Ti auguro di passare questa giornata in serenità, di essere sempre più buono e che non ti manchi una buona salute. Spero di riuscire a farti ridere di nuovo, un giorno. Buon compleanno, Padella! ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Augurissimi Pit <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri, Peter! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri Pietro Padella! (No, non dimentichiamo ♡) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguroni Pit!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri Peter <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Tanti auguri peter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri Pit! Non invecchiare troppo <3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Tanti auguri Pit!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ovviamente non poteva mancare il mio "utilissimo" regalo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Lo pubblico anche qui, così te ne potrai ricordare ohoho ♥ 'Non so da dove cominciare. Insomma, sono passati si e no due anni e sicuramente sei la persona con cui ho legato maggiormente qui su Pokémon Millennim, un ragazzo speciale dal cuore d'oro, altruista, simpatico, che non chiede mai nulla in cambio della propria e semplice amicizia. Il nostro rapporto è confidenze, abbracci virtuali, prese per i fondelli e piccoli litigi, dai quali siamo sempre usciti indenni, fianco a fianco, pronti per affrontare ogni avversità, ogni ostacolo, ogni nemico (di che wtf sto parlando idk). Spesso non si capisce il tuo valore, ed è triste, perché meriti veramente tanto, ogni saluto, ogni cuore, ogni insulto, perché sì, ti voglio bene con ogni fibra del mio piccolo e coccolo essere, e se ti ho fatto scendere una lacrimuccia, ho raggiunto il mio obiettivo, perché io sono in lacrime.' Che dire piccolo Peet, tanti auguri, dal profondo del cuore. ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri peter pan io mi sono iscritto da poco al forum quindi non ci conosciamo però tutti parlano bene di te e spero di conoscerti bene col passare del tempo. Devi essere una persona brava e speciale per avere così tante persone che ti stimano questo è il tuo giorno!!! Goditelo, divertiti e sii sempre felice!!! AUGURIIII!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Mi vergogno di ciò che ho scritto a lui. :C Auguri!! x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Buon compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ma così tanti auguri, tante sorprese, tante splendide parole, per il mio compleanno... beh, non le ho mai ricevute... Grazie di cuore veramente a tutti!!! Non pensavo mi voleste bene, o che comunque avreste speso del tempo per farmi gli auguri, così in tanti. Non smetterò mai di ringraziarvi!!! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 5 ore fa, Yaboku ha scritto: Lo pubblico anche qui, così te ne potrai ricordare ohoho ♥ 'Non so da dove cominciare. Insomma, sono passati si e no due anni e sicuramente sei la persona con cui ho legato maggiormente qui su Pokémon Millennim, un ragazzo speciale dal cuore d'oro, altruista, simpatico, che non chiede mai nulla in cambio della propria e semplice amicizia. Il nostro rapporto è confidenze, abbracci virtuali, prese per i fondelli e piccoli litigi, dai quali siamo sempre usciti indenni, fianco a fianco, pronti per affrontare ogni avversità, ogni ostacolo, ogni nemico (di che wtf sto parlando idk). Spesso non si capisce il tuo valore, ed è triste, perché meriti veramente tanto, ogni saluto, ogni cuore, ogni insulto, perché sì, ti voglio bene con ogni fibra del mio piccolo e coccolo essere, e se ti ho fatto scendere una lacrimuccia, ho raggiunto il mio obiettivo, perché io sono in lacrime.' Che dire piccolo Peet, tanti auguri, dal profondo del cuore. ♥ LA TARGHETTA FINALE AHAHAHAH MUOIO * si accascia a terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Ancora Happy Birthday, Peter e ci aggiungo anche un bel Happy New Year! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 auguri pet! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Auguri Peter!(anche se in ritardo dato che ieri ero via XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.