greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 ancio sono on sopra avevo mandato il messaggio con nome e ca e pokemon richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Heryos ha scritto: Arrivo subito, grazie mille! Poi dammi conferma se l' altro si è schiuso shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Poi dammi conferma se l' altro si è schiuso shiny. Allora dammi 2min che lo schiudo Intanto fai pure gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: ancio sono on sopra avevo mandato il messaggio con nome e ca e pokemon richiesto Mi risultava che ancora non mi avessi aggiunto. Ti mando la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Ovvio, sono appunto "gratis per tutti". X3 Vengo on allora anch' io con questo: Spoiler B02 - 1,2 - Bunnelby (♂) - Adamant - Huge Power - 31.31.31.31.31.29 - Dark - [1377] : ) Ti posto di nuovo i miei dati o non improrta? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 @Lulu ok ci sono! Confermato shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 6 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: ancio sono on sopra avevo mandato il messaggio con nome e ca e pokemon richiesto Ti ho mandato richiesta due volte e l' hai rifiutata. Ritorno ad Heryos. 1 minuto fa, Heryos ha scritto: @Lulu ok ci sono! Confermato shiny :3 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 è saltato internet scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: è saltato internet scusa Uovo consegnato 6 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: X3 Vengo on allora anch' io con questo: Apri contenuto nascosto B02 - 1,2 - Bunnelby (♂) - Adamant - Huge Power - 31.31.31.31.31.29 - Dark - [1377] : ) Ti posto di nuovo i miei dati o non improrta? :o Questa volta te lo passo, ma dalla prossima volta utilizza lo schema in prima pagina, altrimenti alla fine dovrò fare salti alla regola per tutti e non mi sembra giusto. cmq un minuto e ti mando richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 6 minuti fa, Lulu ha scritto: Ti ho mandato richiesta due volte e l' hai rifiutata. Ritorno ad Heryos. Arrivo Grazie mille gentilissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 shiny confermato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 5 minuti fa, Lulu ha scritto: Questa volta te lo passo, ma dalla prossima volta utilizza lo schema in prima pagina, altrimenti alla fine dovrò fare salti alla regola per tutti e non mi sembra giusto. cmq un minuto e ti mando richiesta di scambio Ti chiedevo visto che abbiamo fatto lo scambio ieri sera x3 Okay! *^* Grazie mille per l' uovo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 potrei partecipare anche io?? non so come funziona, ma mi piacerebbe fare shiudere il mio primo uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 35 minuti fa, Marcel ha scritto: potrei partecipare anche io?? non so come funziona, ma mi piacerebbe fare shiudere il mio primo uovo! È tutto scritto in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Lulu quando vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 19 minuti fa, Yusuke ha scritto: Lulu quando vuoi ci sono! Sono fuori a far la spesa per casa XD penso al max un paio D ore e torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Sono fuori a far la spesa per casa XD penso al max un paio D ore e torno a casa Perfetto non c'è fretta tranquilla! In caso avvisami quando sei pronta e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 ign: Marcel mii: Marcel fc: 2466-5326-5632 non so se ho fatto tutto. cmq mi piacerebbe scutterbug shiny. se ho sbagliato ditemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 @Marcel: Per caso sai già il tuo TSV? Il TSV è una sorta di codice identificativo che ti serve per poter schiudere le uova pokemon generate nei tuoi giochi o nei giochi altrui e che corrispondano ad esso con il loro ESV. Se non sai ancora il tuo TSV e sei interessato a saperlo, nella prima pagina, Lulu ha linkato il servizio adatto offerto da Poliwag e Yusuke! Non dovrai far altro che andare in quella discussione, scrivere a loro quale pokemon(catturato nell'erba o fatto schiudere in game) vuoi scambiare e loro, una volta scambiato, ti diranno il tuo TSV. Una volta che saprai il tuo TSV vieni in questa discussione e tra i vari Bunnelby, Fletching e Scatterbug cerca se vi è qualche corrispondenza tra i codici scritti da Lulu e il tuo codice TSV..se ne troverai una o più potrai ottenere un pokemon shiny legittimamente! Se, invece, non sei interessato a rintracciare e conoscere il tuo TSV, se non erro, al momento, a Lulu potrai chiedere solo Bunnelby e/o Fletching(potrai richiedere un massimo di tre uova per pokemon), in quanto sono stati inseriti nella lista dei pokemon "gratis per tutti"! Scatterbug, al momento, è ancora nella sezione dei TSV e, quindi, se lo vorrai, dovrai aspettare che Lulu lo metta nella sezione "gratis per tutti"! Spero di esserti stato utile a capire un pò di più come funziona questa iniziativa e spero che riuscirai a trovare un pokemon Shiny tutto per te! ^.^ @Lulu: Ieri sera ti ho scritto se ci sarebbero un Bunnelby(possibilmente con Macroforza) e un Fletching(possibilmente con Aliraffica) per me..se è possibile potresti scambiarmi un esemplare per pokemon? Al momento non ho riscontrato corrispondenze tra i miei TSV e gli ESV delle tue uova! T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 grazie. mi andrebbe bene anche un gratis per tutti. bunnelby va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Di nulla! ^,^ Allora attendi la risposta di @Lulu e organizzati con lei su quando scambiare! =) My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Io ho 3 TSV e nemmeno uno corrispondente :c complimenti Lulu per l'iniziativa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ciao Lulu,grazie per l'iniziativa! CODICE AMICO: 2922-0513-2339 IGN: へ Mii: Gabry RIGA UOVA RICHIESTA/E: B02 - 3,3 - Bunnelby (♀) - Adamant - Huge Power - 31.31.0.31.31.31 - Dragon - [0600] DISPONIBILITA' PER LO SCAMBIO: Anche ora se puoi :3 P.S. Ti do anche lo Snover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @Lulu: Ieri sera ti ho scritto se ci sarebbero un Bunnelby(possibilmente con Macroforza) e un Fletching(possibilmente con Aliraffica) per me..se è possibile potresti scambiarmi un esemplare per pokemon? Al momento non ho riscontrato corrispondenze tra i miei TSV e gli ESV delle tue uova! T.T 2 ore fa, Marcel ha scritto: grazie. mi andrebbe bene anche un gratis per tutti. bunnelby va benissimo! Allora ragazzi lo ripeto un' ultima volta. Se volete partecipare all' iniziativa leggete per bene il primo post. Ultima possibilità per seguire le regole del Giveaway. Ho specificato sin da quando ho aperto il thread che chi voleva partecipare doveva scrivere obbligatoriamente il Codice Amico, il nome in gioco e la/le riga/righe dell' uovo che vi serve. Da questo pomeriggio ho anche inserito un modulo che va compilato per reclamare le uova, chi non lo compila nella giusta maniera non viene preso in considerazione. Ad ogni modo le uova verranno cancellate entro questa sera, quindi avete poco tempo per reclamarle nel modo giusto. Terrò da parte solo le uova di chi le ha prenotate rispettando le regole. 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Perfetto non c'è fretta tranquilla! In caso avvisami quando sei pronta e grazie! 1 ora fa, Will- ha scritto: Ciao Lulu,grazie per l'iniziativa! CODICE AMICO: 2922-0513-2339 IGN: へ Mii: Gabry RIGA UOVA RICHIESTA/E: B02 - 3,3 - Bunnelby (♀) - Adamant - Huge Power - 31.31.0.31.31.31 - Dragon - [0600] DISPONIBILITA' PER LO SCAMBIO: Anche ora se puoi :3 P.S. Ti do anche lo Snover @Yusuke e @Will- Sono rincasata, il tempo di prendere il 3DS e arrivo online, scrivetemi se ci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 CA: 1349-8564-5963 IGN: Nello Pokémon: B01 - 5,1 - Bunnelby (♀) - Adamant - Huge Power - 31.31.31.31.31.9 - Dark - [0499] Disponibilità: Anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.