Vai al commento


Anime più drammatico?


Post raccomandati

4 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

 

Spongebob?! :rotfl:

 

Comunque riguardo a SAO la mia era solo curiosità nel capire dove ti ha fatto piangere

 

A me sarebbe piaciuto molto anche se avessero continuato con i suoi imbrogli a scuola :rotfl: come all'inizio del primo episodio! :) Poteva venire lo stesso un buon anime più però sul romantico a questo punto!

Spoiler

su la le parti che mi hanno commosso sono state a esempio quando sao viene completato e c'e il discorso tra kirito e asuna,un po tutta la parte con yui mi ha fatto tenerezza e la morte di zekken

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dream ha scritto:

Io adoravo il protagonista solo per quello :rotfl: mi era piaciuta un sacco quella parte 

 

Hahahaha era un grande :rotfl: poi era riuscito a fare sue quasi tutte le regazze della scuola! :tf:

Lui era il Lelouch versione PlayBoy! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

 

Hahahaha era un grande :rotfl: poi era riuscito a fare sue quasi tutte le regazze della scuola! :tf:

Lui era il Lelouch versione PlayBoy! :cool:

Poteva praticamente ottenere tutto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

 

Invece è stato fermato da quella mezza tsundere :sneaky:

Beh, anche quella verifica a sorpresa lo aveva messo alle strette :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dream ha scritto:

Beh, anche quella verifica a sorpresa lo aveva messo alle strette :asduj1: 

 

Sempre per colpa di quella mezza tsundere :sneaky:, poi dopo era completamento impazzito che non riusciva a fare il test ed il presidente del consiglio si guardava le riviste hot :rotfl:, peccato che all'inizio si sono "lasciati" lui e l'altra ragazza secondo me sarebbe stato bene insieme all'amica :\ (intendo l'amica della prima ragazza con cui voleva mettersi e che ci era quasi riuscito se non fosse per l'espulsione dalla scuola)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

 

Sempre per colpa di quella mezza tsundere :sneaky:, poi dopo era completamento impazzito che non riusciva a fare il test ed il presidente del consiglio si guardava le riviste hot :rotfl:, peccato che all'inizio si sono "lasciati" lui e l'altra ragazza secondo me sarebbe stato bene insieme all'amica :\ (intendo l'amica della prima ragazza con cui voleva mettersi e che ci era quasi riuscito se non fosse per l'espulsione dalla scuola)

Epica quella scena :rotfl: 

Peccato che non l'abbia più vista dopo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Palkia7 ha scritto:

 

Intendi la tipa con cui si stava per mettere insieme o l'amica?

Beh, entrambe xD 

La "fidanzata" ha fatto giusto una comparsa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Beh, entrambe xD 

 

In realtà la tipa con cui si stava per mettere insieme la si rivede nell'episodio 7 (all'incirca), dato che va a trovarlo dopo che succede quel brutto fatto, li però viene clamorosamente umiliata e insultata :rotfl:, da li in poi non la si rivedrà più :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

 

In realtà la tipa con cui si stava per mettere insieme la si rivede nell'episodio 7 (all'incirca), dato che va a trovarlo dopo che succede quel brutto fatto, li però viene clamorosamente umiliata e insultata :rotfl:, da li in poi non la si rivedrà più :\

Sì lo so, ma compare per poco u-u 

Comunque ha fatto bene ad umiliarla :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Sì lo so, ma compare per poco u-u 

Comunque ha fatto bene ad umiliarla :looksi:

 

Concordo :), era venuta da lui solo per quel che grave fatto che è successo senò prima non si è mai fatta sentire e poi il bello è che credeva che lei potesse aiutarlo dopo che gli ha tirato una "friendzone" interplanetaria :rotfl:, però meglio lei che l'altra (Nao) :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Palkia7 ha scritto:

 

Concordo :), era venuta da lui solo per quel che grave fatto che è successo senò prima non si è mai fatta sentire e poi il bello è che credeva che lei potesse aiutarlo dopo che gli ha tirato una "friendzone" interplanetaria :rotfl:, però meglio lei che l'altra (Nao) :sneaky:

Non la sopporti proprio, eh? xD

(Stiamo spoilerando mezzo Charlotte ma dettagli :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Non la sopporti proprio, eh? xD

 

No, non mi è piaciuta per il modo in cui si comportava...

 

5 minuti fa, Dream ha scritto:

(Stiamo spoilerando mezzo Charlotte ma dettagli :asduj1:)

 

Hahahaha vero però solo le parti secondarie :asduj1:

 

Ah ah proposito, non so perchè ma la cantante cieca di Charlotte mi ha ricordato tantissimo la prima cantante delle Dead Girls Monster di Angel Beats :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Palkia7 ha scritto:

 

No, non mi è piaciuta per il modo in cui si comportava...

 

 

Hahahaha vero però solo le parti secondarie :asduj1:

 

Ah ah proposito, non so perchè ma la cantante cieca di Charlotte mi ha ricordato tantissimo la prima cantante delle Dead Girls Monster di Angel Beats :fg:

Non ho presente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Palkia7 ha scritto:

 

Angel Beats l'hai visto?

No ma conosco molti personaggi... Comunque ho cercato su Internet e ne ho trovata una decisamente simile u-u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

No ma conosco molti personaggi... Comunque ho cercato su Internet e ne ho trovata una decisamente simile u-u

 

Si esatto è simile soltanto che quella di Charlotte ha gli occhi azzurri, penso anche che sia la stessa doppiatrice :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Palkia7 ha scritto:

 

Si esatto è simile soltanto che quella di Charlotte ha gli occhi azzurri, penso anche che sia la stessa doppiatrice :fg:

Ma come ahahah forse doppia solo le cantanti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Epya ha scritto:

 

Lo ho visto ma non è nulla confrontandolo a Shinsekai Yori e Mawaru Penguindrum.

Quali sono le parti più "tristi", secondo te? 

Spoiler

La morte di Shun? Quando scoprono il segreto dei Mostroratti? :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...