Vai al commento


Gardevoir o gallade? Rubino omega


Post raccomandati

Buonasera colleghi allenatori, immagino questa domanda sia già stata fatta altre volte, ma arrivo con l'ultimo treno.. Ho iniziato rubino omega solo da pochi giorni. Ho catturato poco dopo l inizio un ralts e mi chiedevo appunto se arrivare ad ottenere un gardevoir o un gallade? La domanda vale sia per quanto riguarda la storia nel gioco sia per il competitivo. Magari uno può essere più utile nel competitivo e l'altro nella storia? Oppure uno dei due è nettamente più forte e conviene usarlo sia nella storia che dopo nel competitivo? 

Datemi un vostro parere, magari in caso consigliando anche dei bei moveset e che oggetti assegnare a entrambi (non mega pietre perché nel mio team il ruolo di mega evolversi spetta a metagross) 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per la storia ti consiglio Gardevoir, se decidessi di usare Gallade lo avresti praticamente a fine gioco e non è il massimo usare Kirlia tutto il tempo. :nono: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Nel competitivo credo di non aver mai visto nessuno con  gallade senza mega invece gardevoir  qualche volta si quindi se no  vuoi la mega ti consiglio gardevoir comunque gallese deve essere maschio ma gardevoir può essere entrambi 

tracce di corettore automatico :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente, Gardevoir può essere Maschio :fg:

 

Comunque, Gardevoir, anche se non sembra, è MOOOLTO piu forte di Gallade, credimi. L'ho usato quando cercavo di utilizzare un team decente e funzionava a meraviglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho iniziato AS 3 giorni fa, e per la storia ho usato Gardevoir con Psichico e Assrobibacio e buttava giù tutti XD ;)

 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo che per la storia vanno bene entrambi, per il competitivo il tuo ralts sarà inutile in quanto probabilmente avrà natura sbagliata, abilità non efficiente e certamente VI casuali e quindi non al massimo ( qui ti si apre un mondo ) quindi goditi la storia con i pokemon che ti piacciono di piu, quando avrai finito e vorrai giocare in competitivo informati su come fare. Ti anticipo che dovrai rifarti tutti i pokemon, che solo a fine gioco ci sono i presupposti per allevare pokemon per il competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...