Vai al commento



[Lucas_] Commenti/Recensioni Fan fiction Pokémon Time Diamond


Post raccomandati

1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ho letto la FF

Mi piace molto l'andazzo, è divertente, non pesante e ricalca quella grande trama dei giochi di quarta 

tuttavia ci sono un paio di errori e un paio di domande che ti farò sotto spoiler

  Nascondi contenuto

- Quando Barry sviene e diventa Pearl, come fa a sapere che quello che lo chiama si chiama Diamond e a non sapere di Platinum?

- Nel capitolo in cui Lucas sviene (diventando Diamond se ho ben capito) Pearl (Barry) dice "Lucinda ci sta aspettando" penso ti riferissi a Platinum, non a Lucinda

-La prima volta che ho letto il "falli neri" del Team rocket, ho riso, e ci sta. Ma ti sconsiglio di dare questo linguaggio anche al protagonista, perchè difatti sembra un'idiota insensibile

- Nei primi capitoli, non riesco a delineare le figure di Barry e Lucas: all'inizio, è Lucas che se ne frega di tutto, mangiando biscotti, e Barry sembra più portato all'esplorazione; nei capitoli successivi, le personalità (agli antipodi tra l'altro da questo punto di vista) si SCAMBIANO, invertono le loro personalità in una maniera incredibile

  Nascondi contenuto

- Stai seguendo la trama di D/P/Pt quindi mi sorge il dubbio: il prossimo pokemon che catturerai sarà Buizel (best pokemon water ever), Shellos (ottimo ugualmente) o Finneon? (visto che hai catturato un pokemon che nella tua squadra è fondamentalmente inutile dato il tuo tipo roccia, penso tu stia andando a preferenza)

-Non capisco bene la storia di Lucinda, che sembra imbarazzata sia con Barry che con Lucas in diverse occasioni, il suo orientamento amoroso mi è piuttosto dubbio...chiarimenti nei prossimi capitoli?

 

Ciao, mi fa piacere che ti piaccia la mia Fan Fiction :D Cercherò di essere il più chiaro possibile:

1. Barry, quando attraversa il varco spazio-temporale, acquista automaticamente alcuni ricordi di Pearl. Pearl e Barry, o anche Diamond e Lucas, sono delle persone diverse, ma allo stesso tempo uno è l'alter-ego dell'altro.

2. Davvero? Correggerò il prima possibile, allora!

3. Se noti un cambiamento nei caratteri dei personaggi è per colpa dei salti nel tempo. Verrà spiegato più avanti il perché!

Il resto è uno spoiler, ma te lo scrivo comunque.

Spoiler

4. Lucas catturerà uno Shellos blu, mentre Barry un Buizel. Lucinda non catturerà un tipo acqua perché ha già Piplup

5. Tutto verrà chiarito a tempo debito u.u 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Chrome ha scritto:

Il resto è uno spoiler, ma te lo scrivo comunque.

  Apri contenuto nascosto

4. Lucas catturerà uno Shellos blu, mentre Barry un Buizel. Lucinda non catturerà un tipo acqua perché ha già Piplup

5. Tutto verrà chiarito a tempo debito u.u 

 

:mki2::mki2:

Ma Barry non lo merita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Time Diamond

Capitolo XIV

Riunione d'emergenza

Aggiornato! :D (clicca qui)

Ci terrei a precisare che questo capitolo non doveva esserci: ci doveva essere la lotta contro Gardenia. Ma poi mi è venuta in mente l'idea di spostare la lotta e aggiungere questo capitolo, che è abbastanza importante per la trama! Comunque sia, io Giovia me la immagino molto sadica e cattiva! Voi che ne pensate? :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Nell'ultimo capitolo ti sei prolungato un po' troppo sulla presentazione dei vari personaggi, cerca di rendere il tutto meno noioso da leggere! :) 

Capisco, mi dispiace che ti sia sembrato noioso ^^ Cercheró di non dilungarmi troppo nelle descrizioni d'ora in poi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Chrome ha scritto:

Capisco, mi dispiace che ti sia sembrato noioso ^^ Cercheró di non dilungarmi troppo nelle descrizioni d'ora in poi :D

In verità non mi è sembrato noioso, anzi, ma potrebbe esserlo stato per qualcun altro :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho recuperato tutti i capitoli.

Cominciamo con le frasi qualunquiste che sono sempre belle:

Lucinda best girl, LucindaXLucas forever, Barry non meritava Buizel, Team Galassia infame per te solo lame.

 

Detto questo, la fanfiction mi piace e mi incuriosisce molto sapere come proseguirà. Cioè, fondamentalmente ha la trama di D/P/Pt, ma noto cambiamenti che a mio parere la rendono molto interessante. Sì, sono davvero curioso di sapere come va avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PQt1ncv.png

 

Sciau! :D 

Innanzitutto, ringrazio tantissimo @Yato (clicca qui!) per la fantastica copertina *^*

Voglio dirvi che sto rivedendo la fan fiction, perciò per un po' di tempo non aggiornerò! Ho creato un nuovo post ed il link è questo qui!

Chiedo anche qui ai moderatori di cancellare il vecchio post!

Beh, è tutto: sciau!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PQt1ncv.png

Capitolo XVI

Connessione

Aggiornato! :D (clicca qui!)

 

Eh sciauuuuu!!! :D

Ho rivisto tutti i capitoli: dal primo al quindicesimo! Ho aggiustato un po' la punteggiatura e cambiato alcuni titoli! Ovviamente non ho modificato nulla in fatto di contenuti :P 

Chissà cosa sarà questa "connessione" ed... ehy, fermi un momento... signorina?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PQt1ncv.png

 

Capitolo XVII

 

Occhi di Valore

 

E dopo taaaaaaanto tempo... Aggiornato! :D (clicca qui!)

 

Uhm... salve? Dopo tanto, tanto, tanto tempo: ho scritto un nuovo capitolo! Purtroppo, fra impegni scolastici ed impegni personali non sono riuscito ad aggiornare la Fan Fiction. Dunque... rieccomi (?) Spero che questo capitolo -un po' corto- vi possa piacere!

Accetto tutti i tipi di pareri, consigli e critiche costruttive!

Uhm... Bene, è tutto!

Alla prossima :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...