Vai al commento



{VINCITORI} Lotteria dell'Epifania


RoseRed

Post raccomandati

Prima di tutto voglio ringraziare tutti per la partecipazione, siete stati tantissimi, anche se qualcuno ha fatto meglio di me^^

Ora, senza indugi, eccoci arrivati al momento topico...

 

Vince Shaymin Oblivia @Kamina

Vince Magikarp cromatico @-Snow

Vince Kyogre film pokemon @francy24

Vince Arceus cromatico @CATB

Vince 0.50 pp @BraveFox

Vince 0.50 pp @Daani

Vince 0.25 pp @forre3s

Vince 0.25 pp @Sonia_Pokè

Vince 0.15 pp @Jericho

Vince 0.15 pp @greninjashiny99

 

Per chi ha vinto i pokemon, avete tempo fino al 9 gennaio per ritirare il premio altrimenti eseguirò una nuova estrazione, per chi ha vinto i pp al più presto salderò i debiti^^

 

Un caro saluto e a prestissimo :yeah:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Non ci credo ho vinto!!! Visto che ho vinto i pp fai con calma

Veramente ho già fatto la richiesta di versamento, ora dipende dall'amministrazione...lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può chiudere!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...