Vai al commento

L'indice di Nintendo al ribasso per quasi due mesi in borsa!

Keita

Post raccomandati

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Articolo ben scritto, Ale! Bravo <3

Spero vivamente per la Nintendo finisca questo periodo negativo. Confido molto nella Nintendo NX, speriamo bene! 

Se Nintendo NX sarà rivoluzionaria e straordinaria come Nintendo sta facendo emergere con varie interviste e post negli ultimi mesi sicuramente Nintendo si riprenderà e spiccherà il volo in borsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keita ha scritto:

Se Nintendo NX sarà rivoluzionaria e straordinaria come Nintendo sta facendo emergere con varie interviste e post negli ultimi mesi sicuramente Nintendo si riprenderà e spiccherà il volo in borsa.

Generalmente non mi "interesso" molto di queste cose, ma ogni tanto mi piace informarmi su questo genere di "notizie".

Come già detto, speriamo bene... la Nintendo è già lanciata, ma mi auguro che Nintendo NX possa farle nuovamente da trampolino. :D

Modificato da Crystal96
Piccolo errore
Link al commento

8 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Generalmente non mi "interesso" molto di queste cose, ma ogni tanto mi piace informarmi su questo genere di "notizie".

Come già detto, speriamo bene... la Nintendo è già lanciata, ma mi auguro che Nintendo NX possa farle nuovamente da trampolino. :D

In poche parole un nuovo rinascimento :D

Link al commento

4 minuti fa, Keita ha scritto:

In poche parole un nuovo rinascimento :D

O lo spettro del fallimento(anche se Nintendo non fallirà mai per me)

vedremo il tutto,la società promette molto,ma anche gli investimenti sono onerosi,e la gente avanza pretese ma fatica a sganciare i soldi(complice anche la crisi mondiale),spero in bene

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

O lo spettro del fallimento(anche se Nintendo non fallirà mai per me)

vedremo il tutto,la società promette molto,ma anche gli investimenti sono onerosi,e la gente avanza pretese ma fatica a sganciare i soldi(complice anche la crisi mondiale),spero in bene

Nintendo è famosa per il risparmio, solo Arceus sa quanti soldi hanno nelle banche, quindi un fallimento di Nintendo è una cosa abbastanza improbabile. Speriamo vada tutto bene (?)

Link al commento