Fender Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Il compositore Junichi Masuda omaggia la carriera di Pierre Boulez! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, -Snow e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Mi piacerebbe visitarla quella città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 interessante. mi piace quando rivelano cosa hanno portato della realtà nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Sbaglio o il sito è completamente sballato? °-° Awn, carina la città ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 wow mi piacciono questo tipo di notizie, trovo molto bello il fatto che si sia ispirato alla città di un musicista per creare Borgo Bozzetto, sarà perché sono un musicista anch'io (suono un altro genere però ) SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati