Vai al commento



[Risolto] Icon


Spighetta

Post raccomandati

E' dall'aggiornamento di Harmonia che purtroppo, quando tento di cambiare icon e metterne una in formato .gif da URL, il sito mi da errore, dicendomi che

"Il file non può pesare più di 0MB", il che equivarrebbe a "Non è possibile inserire questo file"

Ho ricontrollato più volte il peso della gif ma mi da sempre lo stesso problema, mentre per i file .png non succede

Mi era capitata una cosa simile poco prima dell'aggiornamento, ma con la firma: ho dovuto chiedere a un Gestore di inserire il file animato al posto mio, per cui - dato che molti altri utenti hanno segnalato questo problema - deduco che la causa sia interna al sito.

 

Scusate per il poema e grazie per l'attenzione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Spighigiri ha scritto:

E' dall'aggiornamento di Harmonia che purtroppo, quando tento di cambiare icon e metterne una in formato .gif da URL, il sito mi da errore, dicendomi che

"Il file non può pesare più di 0MB", il che equivarrebbe a "Non è possibile inserire questo file"

Ho ricontrollato più volte il peso della gif ma mi da sempre lo stesso problema, mentre per i file .png non succede

Mi era capitata una cosa simile poco prima dell'aggiornamento, ma con la firma: ho dovuto chiedere a un Gestore di inserire il file animato al posto mio, per cui - dato che molti altri utenti hanno segnalato questo problema - deduco che la causa sia interna al sito.

 

Scusate per il poema e grazie per l'attenzione ^^ 

Forse con il prossimo aggiornamento nn succederà più?!?! ♥️ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Ciao @Notturnia, in che senso non ti permette più di inserire le icon?

Io schiaccio su:

  • Carica Immagine 
    Choose Single File...
    Accepted file types gif, jpeg, jpe, jpg, png · Max file size 0.05MB
    Ma nn mi compaiono le scritte:Scegli Immagine-Scatta immagine>!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Notturnia, se tenti di aggiungere l'icon (essendo da dispositivo mobile) clicca su "Choose Single File". Dovrebbe spedirti nella galleria/documenti/eccetera!

Da lí potrai scegliere la tua icon e impostarla :) 

 

PS: Dal momento che non utilizzi l'URL, in questo caso devi prima memorizzarla nel dispositivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

@Notturnia, se tenti di aggiungere l'icon (essendo da dispositivo mobile) clicca su "Choose Single File". Dovrebbe spedirti nella galleria/documenti/eccetera!

Da lí potrai scegliere la tua icon e impostarla :) 

Nn mi fa niente,se vado ad impostazioni profilo forse dovrebbe andare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso? Dal profilo (almeno da quanto hai riportato) ti compare la voce "Choose Single File".

Cliccando dovrebbe portarti all'interno della galleria, ricorda peró che in questo caso l'immagina deve essere salvata all'interno del cellulare! Hai provato anche tramite URL o non ti apre proprio la schermata? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

In che senso? Dal profilo (almeno da quanto hai riportato) ti compare la voce "Choose Single File".

Cliccando dovrebbe portarti all'interno della galleria, ricorda peró che in questo caso l'immagina deve essere salvata all'interno del cellulare! Hai provato anche tramite URL o non ti apre proprio la schermata? 

Adesso provo con URL!! ♥️ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notturnia controlla in basso vicino al rettangolino verde quanto spazio hai per le immagini,magari non hai spazio e devi svuotare il tutto cliccando su inserisci un allegato esistente,fammi sapere che io ho l'ipad

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ottimo, va bene! :3

Fammi sapere se il problema persiste anche in quel caso, ti ricordo che è molto comodo utilizzare siti di hosting come Imgur o Tinypic!

Ok,io uso sempre per caricare immagini Tinypic!!

 

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Notturnia controlla in basso vicino al rettangolino verde quanto spazio hai per le immagini,magari non hai spazio e devi svuotare il tutto cliccando su inserisci un allegato esistente,fammi sapere che io ho l'ipad

Ok,forse devo solo eliminare qualche foto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile sia lo spazio, per il futuro ti consiglio (per quando inserirai immagini nelle discussioni) di utilizzare la voce "Inserisci immagine da url", così che non ti occupi spazio negli allegati. 

Per svuotare è molto semplice, ti basta recarti in allegati e cliccare sul cestino per cancellare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Probabile sia lo spazio, per il futuro ti consiglio (per quando inserirai immagini nelle discussioni) di utilizzare la voce "Inserisci immagine da url", così che non ti occupi spazio negli allegati. 

Per svuotare è molto semplice, ti basta recarti in allegati e cliccare sul cestino per cancellare!

Ok grazie,secondo me è lo spazio il problema...Adesso ho provato sul telefonino è nn mi fa l'errore!!Tra poco provo si ipad 

Ho eliminato qualche foto ma nn mi compare lo stesso...invece dal telefono si!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Roxas0000 ha scritto:

Il file è troppo grande semplicemente.

 

Se non erro gli avatar non possono superare i 50kb di peso.

ho controllato più volte, ho anche tentato di diminuire la grandezza, ma nonostante il peso sia minore di 50 kb non funge, non so proprio perchè

 

ma magari sono io che sbaglio qualcosa, è più che probabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...